[3x22] Julia

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 21/6/2009, 17:50




CITAZIONE (Singing Angel @ 21/6/2009, 16:52)
Il "tifare" per una coppia.

Ah ok...
CITAZIONE
Tu ad esempio sei decisamente una "Kevin-and-Scotty-shipper" ;)

Ma daaai!?! E' così evidente??? :P
Comunque, shipping a parte, anch'io sono del'idea che la "R" della password fosse quella di Rebecca. Per un mucchio di ragioni: le quote del terreno, la relazione ventennale, ma soprattutto per il fatto che Holly ha avuto un'unica storia (roba di settimane) con David. Per il resto pare abbia passato l'eternità ad aspettare William... mentre Connie era sposata, aveva avuto altri figli dal marito... non c'è nessuna certezza che 'sta donna e il marito non si "frequentassero"!
P.S.:
esiste anche un contrario di "shipper"? Perchè è esattamente il sentimento che provo nei confronti di Justin e Rebecca.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/6/2009, 18:19




CITAZIONE (pepgirl @ 21/6/2009, 18:50)
esiste anche un contrario di "shipper"? Perchè è esattamente il sentimento che provo nei confronti di Justin e Rebecca.

Mmh non saprei, ma mi informerò! :D

Comunque, questa discussione su Ryan mi piace molto e visto che esula dal singolo episodio si merita la sua discussione a parte, perciò continuiamo a discuterne qui.

Edited by Singing Angel - 21/6/2009, 19:57
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 13:32




Tutti voi avete sottolineato che per voi quello che più vi ha interessato della puntata è stato il triangolo Kitty - Robert - Alec, ma a me quello che è più piaciuto della puntata e stato propio ciò che a riguardato quella che fino a quel momento ho considerato la casalinga disperata del telefilm, quella che ha sempre annuito e mai detto battute significative (a parte nella punta in cui si sono confidati il doppio tradimento). Ho riso a crepapele :lol: quando Nora e Kevin facevano a gara a chi vizava di più la piccola Elizabth. A me la cosa che ha più colpito è stato l'affetto e la dolcezza di Kevin nei confronti di sua figlia/nipote, nel cercare il più possibile di aiutare sua cognata, lasciando a parte il suo cinismo. Mi sono veramente commossa :cry: . Ho detestato Scotty in questa puntata che non voleva che Kevin aiutase Julia.
Per quanto riguarda KItty lei ha di sicuro sbagliato, ma tutta la colpa non è sua, perchè Robert avrebbe potuto fare molto di più per mantenere il loro matrimonio vivo. Se a situazione è degenerata fino a quel punto è stata propio per l'ambizione smisurata del senatore. A proposito io non l'ho mai visto dolce nei confronti di Evans, non l'ho mai visto prenderlo in braccio e cantarli una ninna nanna o guardarlo con sguardo paterno.
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/8/2009, 17:02




CITAZIONE (AMPreka @ 7/8/2009, 14:32)
...Ho detestato Scotty in questa puntata che non voleva che Kevin aiutase Julia...

:grrr: :grrr: :arr:

:P :P :P
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 17:15




SWalker (stop) non (stop) provare (stop) a (stop) ribattere (stop). Scotty è stato odiabile con Kevin che voleva semplicemnte aiutare sua cognota (nonchè la madre di sua figlia biologica) che quasi si trovava senza un tetto sopra la testa. Kevin è stato dolcissimo, mentre Scotty sembrava una di quelle mogliettine insopportabili ed egoiste. Si è rovinato l'immagine comrensiva che si era fatto durante il trapianto di fegato.
SWalker o chiunque mi criticherai a proposito di ciò che ho detto si prepari a vedermi spada e fucile pronto all'attacco.
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/8/2009, 17:26




CITAZIONE (AMPreka @ 7/8/2009, 18:15)
SWalker (stop) non (stop) provare (stop) a (stop) ribattere (stop). Scotty è stato odiabile con Kevin che voleva semplicemnte aiutare sua cognota (nonchè la madre di sua figlia biologica) che quasi si trovava senza un tetto sopra la testa. Kevin è stato dolcissimo, mentre Scotty sembrava una di quelle mogliettine insopportabili ed egoiste. Si è rovinato l'immagine comrensiva che si era fatto durante il trapianto di fegato.
SWalker o chiunque mi criticherai a proposito di ciò che ho detto si prepari a vedermi spada e fucile pronto all'attacco.

L'Odiabile come dici tu è il Divino, pertanto difende suo Marito dalle grinfie di queste bionde Cognote (:P) arriviste! Essendo Divino è Divo... come tale gli è consentito.

Scherzi a parte... non so quanto possa essere facile accettare una cosa così... Kevin cmq non è che lo facesse proprio per la cognata... ma per la figlia proprio per questo suo ritrovato affetto paterno. Un affetto che comunque non avrebbe potuto manifestare.

(Ma non sarebbe troppo bello BiondaCognota per Julia???)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 18:41




Un' po' patetico il sopranome ma su questo continuiamo la discussione nel punto appropiato.
A riguardo dei sentimenti di Kevin per la piccola come si dice al cuore non si comanda, l'affetto per una figlia non si controlla anche se legalmente non è sua figlia, il DNA li legherà sempre. So che si dice che il figlio non è di chi lo fa ma di chi lo cresce, ma lui comunque contribuisce alla crescita della bambina.

Non hai detto comunque nulla per cui attaccarti e mi sembra di non averti attacato.
 
Top
SWalker
view post Posted on 8/8/2009, 09:08




CITAZIONE (AMPreka @ 7/8/2009, 19:41)
Non hai detto comunque nulla per cui attaccarti e mi sembra di non averti attacato.

Ma rilassati... chi ha parlato di attacchi per ora??
 
Top
AMPreka
view post Posted on 8/8/2009, 09:18




CITAZIONE (SWalker @ 7/8/2009, 18:26)
Scherzi a parte... non so quanto possa essere facile accettare una cosa così...

Comunque io non sono mai rilassata.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 8/8/2009, 18:05




Per me Scotty ha fatto benissimo a cercare di "frenare" il comportamente di Kevin, d'altronde era deciso che lui sarebbe dovuto essere lo zio Kevin e ha esagerato, nonostante il suo intento fosse quello di aiutare sua nipote, quindi la reazione di scotty è completamente giustificata.
E poi lui può tutto perchè è Divino U_U

ps. @AMPreka: credimi i figli sono di chi li cresce, e di chi ti sta vicino quando tutto sembra andare storto, sono di chi ti asciuga le lacrime e di chi ti fa ridere per tirarti su, di chi ti fa vivere esperienze favolose e con cui condividi la propria vita, credimi, te lo dico per esperienza personale..
 
Top
AMPreka
view post Posted on 8/8/2009, 21:57




Non per dire vici ma in questo caso Kevin ha asciugato più lacrime a quella picola bambina di quanto abbia fatto Tommy, il quale prima a lasciato che la moglie la portasse via dai genitori e poi quando le cose si sono complicate se ne andato lasciandola. Kevin per quella bambina è sempre stato presente, ha messo in pericolo la sua vita per lei ed è sempre stato accanto a lei. Concordo con te comunque e le mie parole lo confermano perchè malgrado Tommy abbia preso la responsabilità di crescerla non l'ha mantenuta. Perquanto Kevin ha promesso di essere per lui solo uno zio lo ha fatto sotto rassicurazione di Tommy, il quale non le ha mantenute allora lui, come avrebbe fatto qualsiasi persona su questa terra con un po' di cuore a vedere sua figlia in cattive condizioni è intervenuto.

Comunque ciascuno ha il propio parere, questo è il mio, tu puoi avere la tua opinione.
 
Top
krit
view post Posted on 8/8/2009, 23:50




beh....io mi trovo un po' nel mezzo....voglio dire Scotty è sempre stato al verde, e solo ora sta trovando una certa solidità economica...Kevin al contrario col suo nuovo lavoro ha avuto una significativa riduzione di stipendio...quindi mi sembra un po' comprensibile la reazione di Scotty....ecco, magari poteva esporre le sue ragioni in modo meno aggressivo cercando un po' più il confronto....

cmq Kevin che fa il padre ad Elizabeth...no vi prego....mi tornano gli incubi avuti quando ho scaricato la puntata "i sgoni di un padre"...non avevo ancora i sottotitoli ma per la curiosità avevo visto qualche stralcio....vedere Kevin provarci con Julia.....a momenti mi veniva un infarto!!!!! meglio un nuovo piccolino o una nuova piccolina da cullare insieme a Scotty :wub: :wub:
 
Top
esme
view post Posted on 13/1/2010, 16:53




Finalmente esce di scena Julia!!! Se all'inizio mi piaceva come personaggio... alla fine però non l'ho più sopportata.

Insomma è vero che hai perso un bimbo e che ti ha buttato giù (anzi una delle cose più brutte al mondo è quella di perdere un figlio), è vero che tuo marito ti ha tradito con una ragazza più giovane (vi ricordate l'amica di Rebecca?)...
Alla fine però anche lei ha tradito Tommy....

Finalmente esce un po' di scena...

Non è detto cmq che lei sparisca per sempre :)
 
Top
42 replies since 28/2/2009, 23:11   276 views
  Share