[3x23] Let's Call The Whole Thing Off / Lasciamo perdere

« Older   Newer »
  Share  
Ark@no
view post Posted on 18/5/2009, 17:09




CITAZIONE (krit @ 18/5/2009, 13:05)
beh, poi considerando che è Justin a fare la proposta, direi che non si rifiuta per principio (ok, non è Scotty o Kevin, però come si dice, non si butta via niente no? :lol2: :lol2: )

(ehm..mi sa che devo darmi una regolata perchè sto dando l'idea di essere un pazzo pervertito...ma non è così giuro! ;) )

tranquillo, xk condivido in pieno :sbav2:
cmq x la vostra gioia ho rivisto la proposta d kevin ed è vero sn indentiche XD
 
Top
krit
view post Posted on 18/5/2009, 17:44




CITAZIONE (Ark@no @ 18/5/2009, 18:09)
cmq x la vostra gioia ho rivisto la proposta d kevin ed è vero sn indentiche XD

con la differenza che però Kevin è stato miliardi di volte più cuccioloso!! :blush:
certo Justin con la sua aria da adorabile piace....però secondo me la proposta di Kevin era proprio su un altro livello! :wub:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 20/5/2009, 20:22




erano pr d due tipi diversi... due significati diversi: kevin ke ufficializza la sua storia cn scotty, visto anke le difficoltà ke ha avuto in passato è stato molto toccante, ma anke justin, ke essendo sempre stato il piccoletto irresponsabile, improvvisamente vuole delle responsabilità... lo stesso traguardo, x diversi motivi
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 17/6/2009, 22:11




Leggo incredulo i vostri commenti. Io l'ho trovata tra le più belle della stagione, è stata in vecchio stile, e ho trovato una sola nota stonata, ma con ordine. Il parallelismo Kitty-William per me è azzeccatissimo. Non si possono concretamente confrontare, ma fin dalla prima serie è stato palese il profondissimo rapporto tra Kitty e William e le somiglianze tra i due, e come si è visto nei flashback (che adoro) non dimenticate che la Kitty pre-matrimoniale non era il massimo della fedeltà. E, pur non condividendo, capisco i motivi che l'hanno spinta ad avvicinarsi ad Alec e rispetto la decisione di prendersi una pausa; può non essere il modo migliore per superare i problemi, ma hanno davvero bisogno di ritrovarsi, perchè ora come ora sono in grado di vedere solo i rispettivi errori e difetti e non arriverebbero a niente. Spero cmq che tornino insieme, nonostante tutto sono una gran bella coppia. Bella la consolazione di Kevin a Kitty, soprattutto quando le dice che non può sbarazzarsi di lui...JuBecca bellissimi! Ok, somiglia alla proposta di Kevin, ma come si fa a criticare: "Tu rendi possibile qualsiasi cosa, tu rendi possibile anche me" dai....proposta irresistibile, sincera, innamorata...entrambi personaggi positivi e amabili :)
Nora che va in Messico è l'ennesima dimostrazione del valore di questa donna. Infondo esce fuori al meglio sempre nei casi critici e chi non vorrebbe una madre come Nora? E' meravigliosa in tutto ed è veramente raro, al di là delle parole sdolcinate che si sentono in giro, trovare in una serie un genitore così; si trovano tanti William, tante Holly, ma Nora è veramente un esempio...dico sempre a mia madre che è un misto di lei e mia zia Maria, un cocktail esplosivo :P ma per non andare troppo O.T...Sarah...beh, Holly è una strega, ma ahimè aveva ragione. Sarah è molto infelice...e a questo proposito Scotty è stato dolcissimo, è bello vederli così affiatati...E per finire la nota stonata: ma nessuno si è accorto che Ryan è il diavolo?????? Ok, capisco il suo dolore, ma tramare contro tutti gli Walker mi sembra folle...e loro? Stanno in pena per lui!!! Ma poi prendersela con Nora!!! Ma come fai a stare zitta quanto sai che il tuo marito adultero ha simpaticamente fabbricato un altro fratello per i tuoi 5 figli?!?!? Non so che intenzioni abbiano per lui, ma spero che aprano gli occhi, o quanto meno si ridimensioni, perchè non ha completamente senso...Cioè Justin, come fa ad avere tutta questa compassione???? Mah...solo questo non mi torna...per il resto, la puntata è piaciuta anche a mio padre che non tollera B&S...mi sembra un buon risultato ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/6/2009, 13:14




Certo, la proposta di Justin è stata dolcissima e romantica e tutto quello che volete... però in un mondo un po' più reale la risposta sensata sarebbe stata: "Tesoro, certo che voglio sposarti, ma magari aspettiamo di stare insieme per un anno di fila senza lasciarci, aspettiamo di riaffrontare i motivi per cui ci siamo lasciati e di vedere se stavolta li superiamo, aspettiamo che ti fai i tuoi bei 5 anni (?) di med school in chissà quale stato mentre io rimango qui a lavorare alla Ojai e vediamo se reggiamo la storia a distanza, aspettiamo che ti trovi un lavoro..."
... e dire che sono una romanticona. Però di fronte a certe cose non ce la faccio neanch'io. :blink:

Sarà che, come ho letto non mi ricordo dove, non può esserci un finale di stagione senza una proposta di matrimonio, un matrimonio o una festa di fidanzamento... e in effetti, se pensate ai finali delle serie precedenti... :D :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 22/6/2009, 17:50




Finalmente riesco anch'io a commentare questo episodio...
In realtà, leggendo i commenti precedenti, mi rendo conto che potrei benissimo risparmiarvi il mio visto che tutto quello che potrei dire su questa punata è stato già detto. Quindi verrà fuori una specie di lungo elenco di "sono d'accordo con..."

I Grandi Temi
> i flashback: si, sono inutili ed inconcludenti e si, rendono l'episodio la brutta copia di Prior Commitments e Moral Hazard. In due parole: sono d'accordo con SWalker.
> paragone proposta di Kevin/proposta di Justin: non mi espongo, non mi piace mischiare sacro e profano (si, la proposta di Kevin è sacra) e poi se anche fossero uguali... chissenefrega, Justin è una personcina intelligente e ha capito da chi copiare! E comunque ha ragione Singing, la risposta giusta alla proposta era: "Justin sei scemo???" (ok, questa è la versione stenografata della riflessione seria e profonda fatta da Singing sulla precarietà della coppia in questione e sull'evidente bisogno di tempo per rendere le cose un pelo più stabili).
>"Povero Ryan": Sono d'accordo con Chris ( ;) ). Da dove spunta fuori questo neonato sentimento di compassione per Ryan???

Le Battaglie Personali
> Ho capito male io o Kevin ha detto:"Amo questo lavoro"? Io non capisco cosa ami... "chiamami Tizio, chiamami Caio..."... Kevin, dolce pasticcino, fai la segretaria!!!!!! Per favore ridategli la spina dorsale e fatelo tornare avvocato!
> Justin/Rebecca: Dannazione!!! 5 miseri episodi!!! Li hanno separati per soli 5 episodi!!! E poi, l'affronto più grande, non solo tornano insieme... ma si sposano pure!!! Uffa, uffa, uffa!!!
Ultima cosa:
la svolta da FarWest assunta da William e Robert non si può guardare. Se ne vanno in giro a minacciare chi capita... Certo lo fanno per motivi differenti e in epoche differenti ma comunque non mi è piaciuto.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/6/2009, 21:47




CITAZIONE (pepgirl @ 22/6/2009, 18:50)
la svolta da FarWest assunta da William e Robert non si può guardare. Se ne vanno in giro a minacciare chi capita...

È una festa per i miei ormoni, però. :D
(non nel caso di William, sia chiaro... -_- )


CITAZIONE
la risposta giusta alla proposta era: "Justin sei scemo???" (ok, questa è la versione stenografata della riflessione seria e profonda fatta da Singing sulla precarietà della coppia in questione e sull'evidente bisogno di tempo per rendere le cose un pelo più stabili).

:lol2: :lol2:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 25/6/2009, 20:31




CITAZIONE (Singing Angel @ 18/6/2009, 14:14)
Certo, la proposta di Justin è stata dolcissima e romantica e tutto quello che volete... però in un mondo un po' più reale la risposta sensata sarebbe stata: "Tesoro, certo che voglio sposarti, ma magari aspettiamo di stare insieme per un anno di fila senza lasciarci, aspettiamo di riaffrontare i motivi per cui ci siamo lasciati e di vedere se stavolta li superiamo, aspettiamo che ti fai i tuoi bei 5 anni (?) di med school in chissà quale stato mentre io rimango qui a lavorare alla Ojai e vediamo se reggiamo la storia a distanza, aspettiamo che ti trovi un lavoro..."

Totalmente d'accordo :D Sotto un pusto di vista cinico (e quindi oggettivo :D ) la risposta giusta di Rebecca sarebbe stata quella. Aspettare per consolidare rapporto e situazione economica, quando tu sarai un dottore e io avrò un lavoro che non si è inventata su due piedi mia madre per non lasciarmi per strada potremo sposarci e prolificare. Fino ad allora: cintura di castità. :D (vabbè che è un pò tardi per quella...XD)

CITAZIONE (Singing Angel @ 18/6/2009, 14:14)
Sarà che, come ho letto non mi ricordo dove, non può esserci un finale di stagione senza una proposta di matrimonio, un matrimonio o una festa di fidanzamento... e in effetti, se pensate ai finali delle serie precedenti... :D :D

Ecco, una bella tradizione da abolire. :P

Devo dire che sul giudizio della puntata sono d'accordo con......Chris. :D (mi sento molto Simon Cowell in questo momento :D ). Divertente a tratti, romantici i Jubecca (non mi credo neanchio :D ), nostalgici i flashback (che in genere aprrezzo molto, un pò forzato questo) e finalmente di nuovo grandiosa Nora. :D
Poi imho ci sono ancora un sacco di problemi, soprattutto d'atmosfera e di sceneggiatura, ma sono i difetti di un pò tutta la stagione quindi non me ne stupisco. Ecco, forse in questo episodio li ho avvertiti un pò di meno, e ho finito per farmelo piacere. :D Speriamo in un buon season finale adesso <_<

CITAZIONE (Krit @ 18/6/2009, 14:14)
beh, poi considerando che è Justin a fare la proposta, direi che non si rifiuta per principio (ok, non è Scotty o Kevin, però come si dice, non si butta via niente no? )

(ehm..mi sa che devo darmi una regolata perchè sto dando l'idea di essere un pazzo pervertito...ma non è così giuro! )

Benvenuto nel clan :lol2:

 
Top
krit
view post Posted on 3/7/2009, 05:06




CITAZIONE (Hikki678 @ 25/6/2009, 21:31)
CITAZIONE (Krit @ 18/6/2009, 14:14)
beh, poi considerando che è Justin a fare la proposta, direi che non si rifiuta per principio (ok, non è Scotty o Kevin, però come si dice, non si butta via niente no? )

(ehm..mi sa che devo darmi una regolata perchè sto dando l'idea di essere un pazzo pervertito...ma non è così giuro! )

Benvenuto nel clan :lol2:

:ihih: :ihih: beh, meno male che mi trovo in buona compagnia :ihih: :ihih:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 4/8/2009, 14:22




Ho appena finito di rivederla! E mi piace sempre di più...davvero non riesco a credere come possa non piacervi. I ricordi di Kitty riportano a uno stile ben collaudato in B&S in cui è evidente che tutti erano a conoscenza della verità ma non avevano la capacità di decifrarla. Oltretutto in questa terza serie, anzi, dalla de-walkerizzazione di Rebcca, il personaggio di William è diventato così squallido da non meritare rispetto da parte di nessuno; con i ricordi si riporta alla memoria ciò che veramente è stato, constatando i suoi difetti e la sua assurdità, ma è possibile capire il personaggio nella sua contraddizione, alla luce della figlia che più gli era affezionata la quale in questo perdiodo ha potuto comprenderlo ancora di più anche nei suoi lati più oscuri. E poi beh, mi ripeto, ma la proposta è romanticissimamente romantica...che ci fa che somiglia a quella di kevin, come resistergli!!! :)
 
Top
24 replies since 28/2/2009, 23:12   177 views
  Share