DVD 3° Stagione

« Older   Newer »
  Share  
charmedbenny
view post Posted on 2/9/2009, 13:39




Che notiziona! Il 19 ottobre esce in inghilterra il cofanetto della 3 stagione, quindi se tutto va come credo... dovrebbe esserci l'audio italiano, proprio com'è successo per la seconda stagione! Speriamo che al + presto mi rispondano da amazon perchè se è così lo prenoto subito! E non credo che sarò l'unico... vero, angel carissima???
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2009, 19:24




Idem con patate :P
Sempre che i cofanetti delle prime due mi arrivino in tempo ovviamente, e che la terza si muovi a scaricarsi, e che abbia il tempo di riguardarmele tutte in originale... :o:
Ok, forse potrei rimanere indietro di un episodio o due, al massimo vi recupero però! :P

p.sDovrebbe uscire pure un cofanetto con le prime 3 stagioni insieme :D immagino il prezzo -_-
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/10/2009, 09:37




I dvd della terza stagione sono disponibili su Amazon a partire da oggi al prezzo di £24,68 (circa 27 euro) più spese di spedizione.
Sto già indagando sulle opzioni audio disponibili, appena avrò notizie certe vi aggiorno. ;)

Intanto se volete dare un'occhiata il link è questo.



EDIT: da Amazon dicono di non essere in grado di controllare quali sono le tracce audio dei dvd (in fondo ci vuole molto a guardare sulla copertina dei dvd che hai in magazzino e copiare le opzioni audio sul tuo sito... -_- ) E il bello è che per le altre 2 stagioni l'hanno fatto senza problemi. Non so se servirà a molto, comunque per ora gli ho mandato una bella risposta agguerrita, vediamo se si danno una svegliata.

Edited by Singing Angel - 19/10/2009, 14:28
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 23/10/2009, 12:08




Mah, speriamo di si... Io proprio stamattina ho mandato un'email per chiedere dei chiarimenti sulle tracce audio presenti... E ho già i soldi pronti, appena mi danno l'ok!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/11/2009, 15:35




Hai scoperto qualcosa sulle tracce audio e sub del dvd angel?

Non esiste sito di dvd che riporti queste informazioni -.- Comuqnue ho dato un occhiata su ebay e in diversi annunci delle versioni pal si segnano anche spagnolo e italiano tra lingue, e parecchi sottotioli tra cui anche italiano...
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 3/11/2009, 11:30




In effetti dovrebbe essere così, cioè come nelle due precedenti edizioni... Non ce la faccio più ad aspettare, spero mi rispondano presto!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/11/2009, 11:41




Macché, quegli incompetenti del servizio clienti stavolta hanno deciso che non sono in grado di dare quest'informazione, si scusano e sono consapevoli di non aver dato un buon servizio e bla bla bla ma in sostanza la certezza non ce la danno... <_<
Ma che ci vuole a chiamare qualcuno in magazzino e chiedergli di guardare sul retro dei dvd??? :angry:
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 3/11/2009, 19:27




Allora, io oggi ho visto la foto del cofanetto inglese, quella del retro, e ho letto audio: english, italian, spanish... Quindi è confermato che c'è l'audio italiano!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 24/2/2010, 19:59




charmedbenny dove hai trovato a vendere il coffanetto inglese???? Lo voglioooooo
 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/2/2010, 23:57




O play.com
Io personalmente compro sempre qui, di solito i prezzi sono simili, ma io odio tenere di conto le spese di spedizione e su play.com non ci sono. :P

Comunque dipende dalla vostra fiducia nel postino, non usando il corriere i pacchetti arrivano per raccomandata e possono essere lasciati a scelta: dentro la cassetta delle lettere, sopra o persino a terra! XD

Per non scrivere due messaggi, @ michela io ti sconsiglio caldamente il box con le prime tre stagioni! Oltre a sfigurare poi con le prossme costa anche uno sproposito in più dei box singoli! :P
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 12/3/2010, 01:45




http://www.amazon.co.uk/gp/customer-media/..._pdp_images_all

L'audio italiano c'è... Ora lo compro^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/5/2010, 13:49




CITAZIONE (charmedbenny @ 12/3/2010, 02:45)
www.amazon.co.uk/gp/customer-media/..._pdp_images_all

L'audio italiano c'è... Ora lo compro^^

Oddio non è che si legga benissimo nella scansione, però ho visto ora nei commenti degli utenti che una buon'anima si è degnata di confermare che le tracce audio sono inglese, italiano e spagnolo... indi per cui stasera ordino. :lol:


CITAZIONE
Io personalmente compro sempre qui, di solito i prezzi sono simili, ma io odio tenere di conto le spese di spedizione e su play.com non ci sono.

È vero in genere i prezzi si equivalgono, ma in questo caso sono £19,97 per Amazon (circa 23 euro) VS 40,49 euro per Play.com :shock:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 4/5/2010, 18:14




CITAZIONE (Singing Angel @ 4/5/2010, 14:49)
È vero in genere i prezzi si equivalgono, ma in questo caso sono £19,97 per Amazon (circa 23 euro) VS 40,49 euro per Play.com :shock:

Lol, si ogni tanto ci sono delle eccezzioni. :P
In effetti la roba nuova su Amazon cala più in fretta, play ci metterà ancora qualche mese prima di abbassarla ai 20 euro standard.

Se compri da un rivenditore associato ad Amazon sta attenta comunque, ogni tanto fanno lo scherzetto di inviare le versioni americane... <_<

p.s bentornata dal mondo dei morti! :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/5/2010, 23:04




CITAZIONE (Hikki_ @ 4/5/2010, 19:14)
Se compri da un rivenditore associato ad Amazon sta attenta comunque, ogni tanto fanno lo scherzetto di inviare le versioni americane... <_<

Davvero?? Non lo sapevo... ma tanto compro sempre direttamente da amazon. Anzi vado a fare l'ordine proprio ora :)


CITAZIONE
p.s bentornata dal mondo dei morti! :P

Grazie... pur di tornare dal mondo dei morti oggi ho scritto dall'ufficio, mi farete licenziare... :P
 
Top
42 replies since 25/3/2009, 22:59   427 views
  Share