DVD 3° Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 16/5/2010, 18:16




Finalmente ho i dvd!!!!! E posso confermare che le lingue sono inglese, italiano e spagnolo (sottolineo che ho acquistato il cofanetto su amazon, non garantisco niente per playcom e altri siti!)

Aggiungo qualche info sui contenuti speciali per chi fosse interessato:
  • La Ojai - I membri del cast visitano un'autentica azienda vinicola a Ojai (California) per osservare da vicino l'andamento di un'azienda a gestione familiare dedicata al vino.

  • Dietro le quinte - Ridi insieme ai membri del cast e della troupe su un set pieno di burloni.

  • Le madri di Brothers & Sisters - Sally Field e Patricia Wettig condividono alcune riflessioni personali, parlando dei loro ruoli, delle scene più importanti e delle loro acclamate carriere.

  • Errori e fuori scena

  • Commenti audio

  • Scene eliminate
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 18/5/2010, 13:06




lo voglioooooooo.... singing anche il secondo lo avevi preso su amazon e c'era l'italiano e gli speciali?
Altra cosa... non è che potresti spiegarmi come funziona amazon (usi quello .co.uk, giusto?) ? perchè non ci ho mai comprato perchè non ho mai cpito bene......
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/6/2010, 22:37




CITAZIONE (Singing Angel @ 16/5/2010, 19:16)
  • La Ojai - I membri del cast visitano un'autentica azienda vinicola a Ojai (California) per osservare da vicino l'andamento di un'azienda a gestione familiare dedicata al vino.

  • Vorrei far notare che a questa simpatica iniziativa hanno partecipato: Matthew Rhys e Dave Annable (i cui personaggi non hanno niente a che fare né con la Ojai né con la Walker Landing), Ron Rifkin (che a quanto pare non ne aveva bisogno perché parlava come un sommelier pluripremiato) e Patricia Wettig (l'unica la cui presenza aveva un senso). Da notare soprattutto l'assenza di Balthazar Getty... ok sarò prevenuta, ma l'attaccamento al ruolo di quell'uomo è commovente XDDD

    Ops sorry Michela avevo dimenticato la tua richiesta di aiuto per amazon... ora butto giù una mini-guida. ^_^
     
    Top
    Singing Angel
    view post Posted on 29/6/2010, 23:46




    Ecco qua la guida passo passo per acquistare da amazon.co.uk: ^_^

    1. Cominciamo cercando i dvd nella barra di ricerca:

    image



    2. Compare la lista dei risultati.

    image



    3. Facendo clic sul titolo che ci interessa, si arriva alla pagina relativa. Qui basta fare clic su "Add to basket" per aggiungere i dvd al carrello.

    image



    4. Nella sezione "Your shopping basket" si può controllare il contenuto del carrello. Facendo clic su "Proceed to checkout" si passa alla fase del pagamento.

    image



    5. A questo punto è necessario creare il proprio account o inserire indirizzo e-mail e password se già se ne possiede uno. Chi utilizza per la prima volta amazon deve inserire la propria e-mail in "I am a new customer" e fare clic sul pulsante "Sign in using our secure server".

    image



    6. Nella schermata che segue inserire nome e cognome, indirizzo e-mail e password, quindi confermare facendo clic su "Create a new account".

    image



    7. Inserire l'indirizzo di spedizione. Se l'indirizzo corrisponde a quello del titolare della carta di credito con cui si pagherà, lasciare la selezione su "Yes" alla domanda nella parte in basso dello schermo ("Is this address also your invoice address?"). Se non lo è, rispondere "No" e in un secondo momento sarà necessario inserire l' "invoice address", ovvero l'indirizzo del titolare della carta di credito (di questo non ho lo screenshot, sorry... :blush: ). Alla fine fare clic su "Continue".

    image



    8. Nella schermata successiva si può scegliere la modalità di spedizione desiderata tra "Standard" e "Priority". Ovviamente la seconda è più rapida ma costa di più. Controllare che l'indirizzo riportato vicino a "Dispatching to" sia corretto! (è quello che avete inserito nella schermata precedente). Se è tutto ok, fate clic su "Continue".

    image



    9. Siamo quasi alla fine: è ora di pagare! :P In questa schermata vanno inseriti il numero della carta di credito, il nome del titolare, la data di scadenza e il tipo di carta. Una volta inseriti i dati fare clic su "Continue". (ATTENZIONE: facendo clic l'ordine non è ancora definitivo, si può arrivare tranquillamente fino a questo punto anche solo per simulare l'acquisto)

    image



    10. Ultimo passo: questa schermata contiene il riepilogo dell'intero ordine, compresi indirizzo di spedizione, modalità di spedizione, metodo di pagamento, articoli ordinati e soprattutto prezzo totale comprensivo di spese di spedizione (è il prezzo in rosso sulla destra indicato dalla scritta "Payment Total").
    Facendo clic su "Place your order in EUR", l'ordine viene confermato.

    image



    A questo punto riceverete un'e-mail di conferma da amazon all'indirizzo con cui vi siete iscritti. Nell'e-mail sono riportate tutte le informazioni e le date previste per la spedizione e la consegna a casa vostra. Personalmente posso dire che in genere ci indovinano! ^_^

    È tutto, se qualcosa non è chiaro... fate un fischio! ;)
     
    Top
    view post Posted on 30/6/2010, 17:48
    Avatar

    DominaExArcana

    Group:
    Sisters
    Posts:
    4,161

    Status:


    e affidabile?
    LA merce arriva?
    PErche son anni che cerco dei dvd e missa che li trovo solo la :(
     
    Top
    Hikki_
    view post Posted on 30/6/2010, 18:04




    E' affidabilissimo, io non ho avuto mai problemi.

    Anche i venditori associati sono molto affidabili, se vi va di risparmiare qualcosa. :D
     
    Top
    view post Posted on 30/6/2010, 18:08
    Avatar

    DominaExArcana

    Group:
    Sisters
    Posts:
    4,161

    Status:


    con sottotitolo ita?

    *_* va che quasi quasi ordino i cofanetti che non trovo in italia *_*
     
    Top
    Hikki_
    view post Posted on 30/6/2010, 18:14




    Le prime tre stagioni di Brothers & sisters hanno sia sottotitoli che audio ita, e anche (quasi, meglio che ti informi prima) tutte le altre realise di serie tv buena vista.
    Ma la maggorparte della roba che si trova su amazon (uk mi raccomando) non ha traccie italiane, quindi sta attenta! :D
     
    Top
    Singing Angel
    view post Posted on 30/6/2010, 21:40




    Confermo quanto detto da Hikki, sia per quanto riguarda l'affidabilità che per il discorso delle tracce audio in italiano. Ho comprato su amazon tutti e 3 i cofanetti di B&S e posso confermarti che c'è l'italiano, ma per altre serie cerca di verificare prima (tra gli altri cofanetti che ho comprato ad esempio E.R. ce l'aveva, Supernatural no...)
     
    Top
    view post Posted on 1/7/2010, 07:38
    Avatar

    DominaExArcana

    Group:
    Sisters
    Posts:
    4,161

    Status:


    :) l'audio non mi interessa mi interessano i sottotitoli, perche spesso i miei dvd li presto a mia madre e lei l'inglese non lo sa, adora ascoltare le voci originali, se ci sono i sottotitoli per lei e meglio :D

    io cercavo
    Veritas the quest con arnold vosloo
    e
    Invasion con Wiliam F.
    e
    Treeshold
    e
    Odisey 5
    se li trovo li prendo....
     
    Top
    Singing Angel
    view post Posted on 1/7/2010, 12:12




    Capito, beh il discorso è lo stesso, sempre meglio verificare prima perché non è detto che ci siano in italiano.
     
    Top
    view post Posted on 5/7/2010, 18:07
    Avatar

    Sposato con un Walker

    Group:
    Member
    Posts:
    3,251

    Status:


    Uhm.. mi sà che comprerò il cofanetto *.* mi servono solo soldi xDD
     
    Top
    Michela_LaurenConrad.tk
    view post Posted on 27/7/2010, 19:53




    che bello, oggi mi sono arrivati i dvd della seconda e terza stagione... grazie singing per il tutorial su amazon
     
    Top
    42 replies since 25/3/2009, 22:59   427 views
      Share