[3x24] Mexico / Messico

« Older   Newer »
  Share  
ChrisSs89
view post Posted on 28/6/2009, 16:33




Anch'io mi chiedevo se ci fosse joe in quella foto...ma tu come hai fatto a vedere che non c'era????
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/6/2009, 16:34




CITAZIONE (krit @ 17/5/2009, 02:29)
mmm beh devo dire che dopo tempo che non si vedeva più però vedere Tommy è stato piacevole, soprattutto con quella camicia (o quello che era) bianca... hehe, Hikki concordi con me? ;)

CITAZIONE (ChrisSs89 @ 17/5/2009, 02:29)
Ma vi rendete conto a livello estetico quanto ci abbiamo perso con la fuga di Julia e Tommy? Ma l'avete visto o siete tutti ciechi????? Ho capito che vi piace Scotty, ma ignorare Tommy in questa puntata è proprio da ciechi!!!!

Finalmente qualcuno che capisce, qui c'è poco sa scherzare, in versione "nature" (senza giacca e camicia per una volta) quest'uomo è anche meglio! Vi rimando al mio avatr, WOW. :D

Allora, season finale soddisfacente devo dire, la scena del pranzo muto MITICA, quando Sarah ha fatto il gesto di sparasi ho dovuto stoppare per calmare le risate! XD
-Jubecca molto carini, da due-tre episodi non sento più quel senso di repellenza che mi hanno causato per tutta la stagione, vedi che fin dall'inizio l'intromissione di Ryan non fosse altro che un abile mossa psicologica degli sceneggiatori per farci rimpiangere la coppia, in prospettiva dell'orribile idea del Rybecca. :D Lol.
-Grandi passi avanti nella relazione omo piu famosa della tv, Kevin viene trascinato dalla famiglia qua e la e Scotty lo aspetta a casa amorevolmente seduto sul divano. Suspence propio. :D
-Kitty e Robert ovviamente al valico della loro relazione, ma io non mi preoccuperei più di tanto, devono esereci state delle fasi lunari inaspettate durante la stagione, col risultato che i due personaggi hanno fatto e detto cose totalmente in contrasto col carattere che ci avevano mostrato fino a quel momento. Già, FASI LUNARI. Non trovo altra spiegazione per il macello che hanno combinato con 'sta coppia. :D
-Solo io ho trovato ragionevoli i dubbi di Holly su 'sto matrimonio campato in aria e esagerata invece la reazione di Rebecca? No? :D
-Saul tappezzeria come al solito, Lionel Luthor a quanto pare se n'e tornato a Metropolis e al nostro povero zio non resta altro che rimanere invischiato nella storyline degli altri. La questione è una sola, o gli danno una storyline tutta sua, in modo da giustificare la sua permanenza nel cast dei principali, o lo retrocedono a comparsa, o lo fanno fuori in qualche modo. In questo momento sono propenso per quest'ultima. :D
-Nora piaciuta molto, sia l'entrata western che quel "si lo so" finale. :D Gran donna. :D
-Per tutta la storia del Messico invece....allora, Tommy scappa dalla Californa per rifugiarsi in una colonia di hippie altruisti e ha la bella idea di rifare le tubature del villaggio, vista la preoccupante mancanza di acqua durante la stagione secca e le sue notorie abilità d'architetto.............. :lol2:
Spero che dopo tutta 'sta fatica gli si tiri finalmente l'acqua del cesso! uh, pardon, del baño. :D Hola!

Edited by Hikki678 - 28/6/2009, 18:04
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 28/6/2009, 16:38




Hikki io l'ho capito dal primo momento..e nei tuoi commenti passo la prima mezzora in contemplazione dell'avatar quindi figurati :P :P :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/6/2009, 17:01




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 28/6/2009, 17:38)
Hikki io l'ho capito dal primo momento..e nei tuoi commenti passo la prima mezzora in contemplazione dell'avatar quindi figurati :P :P :P

Ah, dici che è un buon modo per evitare che si leggano le mie cazzate? :D

Comunque:

imageimage

Potevano pure farne un'altra. :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/6/2009, 17:40




bwahahahahahaha evidentemente sarebbe stato troppo una spesa elevata sviluppare un'altra fotografia XD XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/6/2009, 23:55




Beh se fate caso che sia alla Ojai che in casa hanno tutti sempre la stessa foto di William... XD

Comunque è proprio vero, hanno amputato Joe e Gabe dalla foto! Non che mi dispiaccia, ma in effetti fa un po' ridere!
 
Top
krit
view post Posted on 3/7/2009, 05:02




CITAZIONE (Singing Angel @ 29/6/2009, 00:55)
Beh se fate caso che sia alla Ojai che in casa hanno tutti sempre la stessa foto di William... XD

Comunque è proprio vero, hanno amputato Joe e Gabe dalla foto! Non che mi dispiaccia, ma in effetti fa un po' ridere!

si anch'io l'avevo notato...decisamente avrebbero potuto fare un'altra foto...magari inserendoci Scotty che all'epoca non c'era.....Robert va beh...in tempo di crisi non fa niente..... :P

PS: ma stavo vagabondando su youtube a tempo perso....beh, sono capitato sulla proposta di Kevin..ma quello ormai è di routine (ed io piango ancora tutte le volte!)....cmq, allora ho provato a cercare un video di Kitty e Alec.....e non ce n'è neanche uno!!!!!!! Singing di la verità, c'è il tuo zampino sotto vero??? stai boicottando questa relazione vero? ;) :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/7/2009, 22:51




CITAZIONE (krit @ 3/7/2009, 06:02)
cmq, allora ho provato a cercare un video di Kitty e Alec.....e non ce n'è neanche uno!!!!!!! Singing di la verità, c'è il tuo zampino sotto vero??? stai boicottando questa relazione vero? ;) :ihih: :ihih: :ihih:

Ovvio, sto cercando anche di eliminare dalla programmazione Eli Stone solo perché c'è l'attore che fa Alec. :P
 
Top
krit
view post Posted on 4/7/2009, 03:20




CITAZIONE (Singing Angel @ 3/7/2009, 23:51)
CITAZIONE (krit @ 3/7/2009, 06:02)
cmq, allora ho provato a cercare un video di Kitty e Alec.....e non ce n'è neanche uno!!!!!!! Singing di la verità, c'è il tuo zampino sotto vero??? stai boicottando questa relazione vero? ;) :ihih: :ihih: :ihih:

Ovvio, sto cercando anche di eliminare dalla programmazione Eli Stone solo perché c'è l'attore che fa Alec. :P

:pianto: :respect:
no ti prego non farmi questo!!! certo, Eli stone è un telefilm carino però Matt (ovvero Alec) è un buon incentivo...c'è qualcosa di magnetico nei suoi occhi
 
Top
pepgirl
view post Posted on 4/7/2009, 17:43




Per quanto non dubiti del potere di Singing di dominare i media:...
che dovrebbero metterci su YouTube???
Non c'è niente di epico nella relazione tra Kitty e Alec... si sono a malapena baciati... (sfortunatamente).
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/7/2009, 17:55




CITAZIONE (pepgirl @ 4/7/2009, 18:43)
Per quanto non dubiti del potere di Singing di dominare i media:...

Ahah grazie per la fiducia! :D
Come mi sento potente... giusto per questo sorvolerò su quell'audace e provocatorio "sfortunatamente"... :P

Comunque a parte tutto, non c'è abbastanza materiale per fare un video su quei due! Anche se metti insieme tutte le immagini possibili, a parte il fatto che ti verrebbe un video fatto al 90% di loro due seduti su una panchina del parco, ma non ci sarebbero abbastanza immagini per riempire una canzone...

PS: tranquillo krit che non te lo levo Eli Stone, in realtà un po' lo guardo anch'io...
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/8/2009, 13:02




Al contrario di quello che dite voi, io l'ho trovata una bella puntata, commovente al punto giusto e divertentissimo. Se non ricordate male il finale della prima stagione è stato divertente (il fidanzamento di Kitty e Robert, l'annuncio a crepa pelle di Jason che è sarcedote,, l'unico segreto rivelato è stato l'omossesualità di Soul, è stata commovente la partenza di Justin), ma comunque i Brothers and sisters season finale non contengono mai grandi colpi di scena.
Ho adorato norah che cerca di farsi capire, poi le supposizione della setta (mitica), la cena muta originalissima (una semplice cena chiassosa sarebbe stata banale).
Kitty la capisco, tocca a Robert intervenire fare di tutto per rinconquistarla perchè la causa di tutto è lui.
Scotty se non sbaglio doveva lavorare, mentre Rebecca ha come dtore di lavoro sua madre quindi può fare che gli pare.

 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 13:08




Carina come season finale, diversa dalle solite, l'ho guardato con emozione perchè finalmente rivedevo Tommasino, e infatti in parecchie scene mi sono sentito mancare :lol:

Ho adorato kevin&sarah, sono sempre divini, e mi piacciono perchè io e mia sorella abbiamo un rapporto molto simile al loro quindi un pò mi ci immedesimo xD

Il jubecca, all'inizio ci sono rimasto un pò strano sulla storia del matrimonio, perchè sinceramente ce li vedo poco a fare le faccende di casa come una coppia qualsiasi e poi mi piace il fatto che justin stia ancora da mammina sua xD

Robert e Kitty ormai sono alla frutta, ma probabilmente succederà qualcosa che permetterà al senator di riprendersi la sua first lady ne sono convintissimo.. anche se in cuor mio spero di poter rivedere Alec, magari una storia con Sarah? sarebbe divertente vedere la reazione di Kitty xD

Mi sono ammazzato dal ridere durante la scena del pranzo muto, con le faccie di Nora e con Sarah che pure da muta è sarcastica al massimo (la amo :wub:)

saul come al solito invisibile..ma che si trovasse qualcuno e andasse a vivere alle bahamas :lol:

Nel complesso un buon episodio che apre le porte a, si spera, un'ottima quarta stagione, è solo questione di tempo..manca ancora un pò ma pazienza xD

ps. spero vivamente di rivedere Tommasuccio mio a settembre, così evitiamo crisi di nervi, con conseguente distruzione degli studi xD
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 6/8/2009, 13:12




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 6/8/2009, 14:08)
ps. spero vivamente di rivedere Tommasuccio mio l'anno prossimo, così evitiamo crisi di nervi, con conseguente distruzione degli studi xD

Hai ragione, questi non lo capiscono che la mancanza di Tommy influirà sul nostro umore!!! Immaginatevi B&S senza il Divino...ce la fareste ad andare avanti??? :P
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 13:14




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/6/2009, 18:01)
CITAZIONE (ChrisSs89 @ 28/6/2009, 17:38)
Hikki io l'ho capito dal primo momento..e nei tuoi commenti passo la prima mezzora in contemplazione dell'avatar quindi figurati :P :P :P

Ah, dici che è un buon modo per evitare che si leggano le mie cazzate? :D

Comunque:

imageimage

Potevano pure farne un'altra. :D

quanto sono cheap sti produttori :lol:
 
Top
38 replies since 4/5/2009, 23:06   314 views
  Share