[3x24] Mexico / Messico

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 14:23




Sarebbe propio bella una storia di Sarah con Alec. Anch'io spero di rivedere sia Tommy che Julia, le forse un po' cambiata, più forte invece della casalinga che è stata fino ad ora.
 
Top
krit
view post Posted on 8/8/2009, 23:39




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 6/8/2009, 14:12)
CITAZIONE (~ Vicio,, @ 6/8/2009, 14:08)
ps. spero vivamente di rivedere Tommasuccio mio l'anno prossimo, così evitiamo crisi di nervi, con conseguente distruzione degli studi xD

Hai ragione, questi non lo capiscono che la mancanza di Tommy influirà sul nostro umore!!! Immaginatevi B&S senza il Divino...ce la fareste ad andare avanti??? :P

haha, bellissimo che lo chiami Tommasuccio tuo...hihi, ma mi sa che Hikki ha già un'esclusiva su di lui! ;)

e....Chris....non starai mica paragonando Tommy a Scotty vero????? (sappi che nel caso starei già armando un esercito di sicari :lol2: )
 
Top
Lully
view post Posted on 22/8/2009, 21:26




Saaaaaaalveee... beh questo episodio è davvero diciamo... "particolare"... bello a tratti, sì... ma c'è qualcosa che assolutamente non mi spiego e forse potrete aiutarmi a far luce su questo che per me è, e rimane, un mistero vero e proprio.
Se non erro, verso la fine dell'episodio Kitty, convinta da Sarah, corre da Robert ma... non in tempo.
L'elicottero parte, giusto???????????
Allora perchè se vado sul sito ufficiale della ABC dedicato a B&S e scorro le foto di quest'episodio vedo che Robert SCENDE dall'elicottero e ABBRACCIA e BACIA Kitty??? No, spiegatemelo!
Ecco le prove U.U
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

Occhei mi sembrano abbastanza "eloquenti" e anche se poi lui dopo va via comunque mi sembrano abbastanza felici e contenti, no????


fonte : http://beta.abc.go.com/shows/brothers-and-sisters/index
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/8/2009, 21:48




:blink: :blink: :shock:

Incredibile, devono avere girato due versioni alternative... forse erano indecisi sul da farsi... poi come criterio devono aver scelto la versione che mi avrebbe inflitto più atroci sofferenze! :cry:
 
Top
Lully
view post Posted on 22/8/2009, 21:52




CITAZIONE (Singing Angel @ 22/8/2009, 22:48)
:blink: :blink: :shock:

Incredibile, devono avere girato due versioni alternative... forse erano indecisi sul da farsi... poi come criterio devono aver scelto la versione che mi avrebbe inflitto più atroci sofferenze! :cry:

Menomale, non ho visto l'episodio sbagliato XD
Ma se hanno girato apposta due chiamiamoli "finali" perchè poi sono stati così sprovveduti da inserire le immagini del finale non andato in onda??
 
Top
AMPreka
view post Posted on 22/8/2009, 22:17




Per quanto strugente possa essere stato il finale della terza stagione, secondo me è giusto che sia finito in questo modo perchè così il telefilm ha l'opportunità di sviluppare maggiormente la storia di kitty e Robert che in quanto storia d'amore è la principale del telefilm. Quel felici e contenti subito appena conosciuti era irrealistico (almeno per un telfilm), così potranno creare situazioni ora divertenti ora imbarazzanti per i due nella quarta stagione finchè a poco a poco capiranno di essere fatti l'uno per l'altra. L'altro finale non avrebbe lasciato tutti lieti, però non avrebbe intrigato la gente a vedere la quarta stagione.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 23/8/2009, 13:50




Allora non sono pazzo!!!! Avevo visto anch'io su youtube quel finale...quando ho visto la puntata ero sicuro che Kitty riuscisse a raggiungere Robert invece mi hanno fatto dubitare della mia sanità mentale!!! Mi sono detto: chissà che ho visto :blink: Ci vogliono fare impazzire sul serio questi!!! :angry: Tant'è che, ora che ci penso, quando uno stupido mi ha spoilerato sulla separazione di Kitty e Rob, vedendo quelle immagini ho pensato che, nonostante tutto la cosa faceva soffrire molto entrambi perchè era evidente il loro amore...cosi di pazzi!!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 23/8/2009, 14:30




Ma 'sta cosa è assurda :blink:
Capisco girare due finali alternativi, ma perlomeno mettere al corrente gli spettatori del criterio usato per decidere quale mandare in onda non sarebbe male...e poi oltretutto, distribuire immagini e video anche dell'altro finale... :doh2:

Io continuo con la mia tesi: alcolismo. :doh2:
 
Top
esme
view post Posted on 13/1/2010, 17:26




Questa puntata l'ho vista ieri sera e devo dire che alla fine quel finale... come dire 'aperto' mi è piaciuto.

Nel mio caso il finale è quello dove Kitty corre come una disperata per raggiungere Robert ma non riesce a parlargli.

Per il resto continuo a pensare che Nora sia sempre troppo impicciona!!!
Ma lascia che i tuoi figli crescano e che prendano le musate!!! Smettila di tenerli tutti sotto una campana di vetro!!!!!
Sarà che nella mia vita i miei genitori erano e sono abbastanza presenti, ma non al punto di soffocare me e mio fratello....

Ho trovato poi divertentissima il pranzo a tavola una volta riuniti con Tommy e il loro 'gioco dei mimi'.
E' stato veramente spassoso. In questa riunione però ho sentito la mancanza di Saul...

Adesso in qs sere mi devo riguardare i primi episodi della 4a season :)
 
Top
38 replies since 4/5/2009, 23:06   314 views
  Share