[OFFICIAL] I Soprannomi Ufficiali di B&S, Per una corretta interpretazione dei post.

« Older   Newer »
  Share  
ChrisSs89
view post Posted on 6/8/2009, 02:47




CITAZIONE (SWalker @ 6/8/2009, 01:51)
CITAZIONE (~ Vicio,, @ 5/8/2009, 22:03)
Quel Truzzo di Tommy, altro che carino, è proprio un bel figliuolo roba che se te lo trovi di fronte mentre fai jogging ti ci inchini di fronte xD

Ma Vicio!!!!!
Oddio sta frase è oscena xD Bravissimo ahah

P.S. Scongiurato pericolo "ora le admin si incaxxano" :P

Vicio :lol2: :lol2: :lol2: !!!!!!!!!! Cmq hai il mio completo appoggio per questa affermazione :ihih: :ihih: :ihih:

Scusate..so che abbiamo detto di parlare di uno alla volta, ma se non lo dico ora magari lo dimentico. Saul, L'INUTILE!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 6/8/2009, 03:22




Fate i bravi ragazzi! La povera AMPreka qui è nuova e non sa quanto potete essere malandrini. :lol:

P.S.:Comunque affermazione fenomenale, ho riso per 3/4 d'ora :ihih: :ihih:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 03:45




Per Soul L'INUTILE non mi piace, direi di più "Addetto agli affari sporchi dei Walker".
Che ne dite?

Edited by AMPreka - 6/8/2009, 05:52
 
Top
pepgirl
view post Posted on 6/8/2009, 09:02




Lady Caustic acconsente...
Sarah Walker aka Wonder Walker
SWalker che facciamo, aggiorni il primo post oppure si va via in scioltezza?

@Woman: il merito è TUTTO di SWalker. Lui è la mente (perversa ;) ) che sta dietro questo topic. Grazie mille per l'appoggio effettivamente anch'io temevo la reazione del Consiglio d'Amministrazione.

Allora, si continua con Robert McCallister?
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 11:35




CITAZIONE (AMPreka @ 6/8/2009, 03:21)
Per approvare "Wonder Walker" quindi manca solo l'approvazione della super creativa lady Caustic, poi possiamo passare a Robert, per il quale avrei già qualche idea sulle quali non vedo l'ora di sentire i vosti pareri.

PS: S Walker e vicio, meno male che sono leggermente imbranata nel capire il linguaggio "strano" e non ho capito nulla dei vostri messaggi, ragazzi scrivete bene dobbiamo capire tutti senza aer bisogno della parafrasi.

era solo una battuta che si legge perfettamente tra le righe, e che solo
un fan di gossip girl potrebbe partorire :lol:
cmq se ha turbato qualcuno mi dispiace ma la parte di me spietate
a volte proprio non riesce a trattenersi xD

Per sarah va benissimo Oops I did it again perchè
SPOILER (click to view)
ha interrotto due volte i piccioncini
, e anche perchè ci mette sempre quel velo di malizia e furbizia che mi fa morire dal ridere :lol:

ps. non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se facessimo una chiacchierata insieme xD

Edited by Singing Angel - 14/8/2009, 00:33
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 6/8/2009, 11:45




Robert MCallister: anche se conquisto l'Universo non sono ancora soddisfatto!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 12:01




Robert : "Senatore Stranamore" o "McSenator". Un po' in Grey's Anatomy style? Che ne dite?
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 12:58




per robert andrebbe bene anche Mr. So tutto io.
oppure BelloForteBravo Mcallister.

per kevin mr. scetticismo o una cosa del genere xD

per saul andrebbe bene l'uomo invisibile xD
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 14:18




Mr scetticismo per kevin mi piace e lo descrive molto bene.
Per Robert è crudele Mr so tutto io, a volte si dimostra un po' egoista e ambizioso, ma non è il caso di darli questo soprannome. Inoltre Singing Angel ci impicca se lo scopre.
 
Top
SWalker
view post Posted on 6/8/2009, 18:47




@Lady Caustic: approvato e modificato post in testa ;)

@AMPreka: essere espliciti circa le frasi di Vicio su Tommy Walker potrebbe comportare la perdita dell'innocenza di molte in questo forum (i maschietti mi sembrano tutti abbastanza poco innocenti...)..

@Vicio: più o meno uscirebbero le nefandezze che puntualmente escono nelle chattate di gruppo ;)

@Woman: ma noi siamo bravi^^ :P

Ok si continui pure adesso con Robert Mc Callister. Raga io direi che intanto il soprannome dev'essere corto no? Sebbene condivida alcune tra le proposte...
@AMPreka.. McSenator sì penso sia troppo Grey's :P

Ancora non ho un'idea... ci devo riflettere :P Voi proponeteeeeeee!!

 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 19:00




SWalker lascia perdere quello che ho detto, preferisco vivere nell'ignoto, sono troppo come dire puritana per volerlo sapere.
Mcsenator era cariiino (faccina da bambino, che non sono riuscita a trovare) :lol: comunque lo sapevo che era troppo Grey's. Penso a qualcos'altro.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 19:03




Ma guardate che era una semplice battuta :lol:
non credevo potesso succedere tutto questo, a volte sono un pò spregiudicato ma pensavo che lo sapeste :lol:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 19:04




Vicio non ti preoccupare. Sono io che faccio sempre di ogni erba un fascio.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 02:18




Dato che McSenator o Senatore stranamore non vi piace che ne dite di "fascinating senator"?
Comunque io direi di aspettare Singing Angel per la decisione finale dato che è il suo personaggio prediletto. Intanto possiamo passare a Soul.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 7/8/2009, 02:22




AMPreka, devi considerare che Robert non è amato da tutti, se non come Tommy che ahimè è passato con Truzzo, non credo approveranno questa dolcezza...BelloForteBravo mi è piaciuto!
 
Top
451 replies since 4/8/2009, 19:19   4470 views
  Share