[OFFICIAL] I Soprannomi Ufficiali di B&S, Per una corretta interpretazione dei post.

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 02:34




Chriss ci proponi tu qualcosa di bello allora? Robert come comportamento neppure io lo adoro, ma come aspetto fisico credo che pochi abbiano qualcosa da ribattere, negli anni Ottanta era considerato un sex simbol, podio ora detenuto da Brad Pitt e George Clooney.
Anche se guardo Brothers and sisters da prima che cominciassi a vedere Grey's Anaomy devo dire che quest'ultimo mi ha propio abitutata all'ozio. infatti prima dendevo a dare soprannomi ai personaggi dei telefilm invece Shonda Rhimes (creatrice di Grey's Anatomy) mi ha viziato fornendomi i soprannomi ben confezzionato (dottor stranamore, Dottor Bollore/Focoso, Satana/Regina degli inferi, 007, bambi, ... a non finire)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 7/8/2009, 02:37




Beh io l'avevo dato per Robert, solo che era troppo lungo. Inizialmente era un personaggio che mi piaceva molto, ma la sua sicurezza e la sua ambizione sono diventate troppo insopportabili. Mr'SonoDio' mi viene in mente adesso :)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 02:41




"Mr Sono Dio" mi piace. Comunque per quanto riguarda il suo carattere sono assoulutamente d'accordo con te. Non resta che questo soprannome passi al vaglio dell'"espertissima commissione soprannomi", cioè davanti a SWalker "il magnifico" e pergirl "Lady Causic"
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 7/8/2009, 02:58




CITAZIONE (AMPreka @ 7/8/2009, 03:34)
Chriss ci proponi tu qualcosa di bello allora? Robert come comportamento neppure io lo adoro, ma come aspetto fisico credo che pochi abbiano qualcosa da ribattere, negli anni Ottanta era considerato un sex simbol, podio ora detenuto da Brad Pitt e George Clooney.
Anche se guardo Brothers and sisters da prima che cominciassi a vedere Grey's Anaomy devo dire che quest'ultimo mi ha propio abitutata all'ozio. infatti prima dendevo a dare soprannomi ai personaggi dei telefilm invece Shonda Rhimes (creatrice di Grey's Anatomy) mi ha viziato fornendomi i soprannomi ben confezzionato (dottor stranamore, Dottor Bollore/Focoso, Satana/Regina degli inferi, 007, bambi, ... a non finire)

Sono d'accordo. Anche se, devo confessare che l'idea della Rhimes è stata geniale! XD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 7/8/2009, 15:51




CITAZIONE (SWalker @ 6/8/2009, 19:47)
@AMPreka: essere espliciti circa le frasi di Vicio su Tommy Walker potrebbe comportare la perdita dell'innocenza di molte in questo forum (i maschietti mi sembrano tutti abbastanza poco innocenti...).

Va bene che siamo tutte delle signorine perbene, ma non siamo mica nate ieri! E poi: non mi sembra ci sia niente di indecente nel disquisire amabilmente sulla Sindrome di Stendhal... perchè è di questo che parlavate, vero? :unsure:

Per quanto riguarda Robert, io sono d'accordo con AMPreka (sconvolti eh?) sull'aspettare. Un po' perchè il mio collega presto mi lascerà da sola a gestire il topic, ma sopratutto perchè effettivamente è bene lasciare a Singing almeno il diritto di replica. Però, piuttosto che occuparci di Saul, io proporrei di prendere di mira un personaggio che ci darà sicuramente più soddifazione. Parlo di Holly Harper.
Così riuscirete finalmente a lasciarvi andare.
In questo caso tuttavia, mi sento in dovere di porre dei limiti alla vostra fantasia: niente sinonimi di "donna di facili costumi"... sarebbe troppo facile e avremmo l'imbarazzo della scelta.
Che dite? Ci state?

P.S.
"SWalker il Magnifico" non è mai stato confermato come soprannome/pseudonimo (che io sappia)... per cui... non lo so... aspettate a prenderlo per certo.

Edited by pepgirl - 7/8/2009, 16:59
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 7/8/2009, 15:53




Holly: El Diablo!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 16:07




La più stupita di quest concordanza sono io. Per Holly io proporrei "Lady Perfidia" o "Anti-Nora" o "L'amante padrona"(riprendendo il titolo dell'opera teatrale "La serva padrona" di Pergolesi) . Peccato che non possiamo essere veramente perfidi.

P.S: Il significato finale del messaggio non l'ho veramente capito, non ho fatto finta di niente. Capisco Manzoni anche non parafrasato, ma non capisco i bigliettini che si scambiano i miei compagni in classe.

Edited by AMPreka - 7/8/2009, 18:17
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/8/2009, 17:12




CITAZIONE (pepgirl @ 7/8/2009, 16:51)
Va bene che siamo tutte delle signorine perbene, ma non siamo mica nate ieri! E poi: non mi sembra ci sia niente di indecente nel disquisire amabilmente sulla Sindrome di Stendhal... perchè è di questo che parlavate, vero? :unsure:

Ehm... Certo...

CITAZIONE (pepgirl @ 7/8/2009, 16:51)
Per quanto riguarda Robert, io sono d'accordo con AMPreka (sconvolti eh?) sull'aspettare.

Va benissimo... anche perchè... poi chi la sente sennò :P
Cmq MrSonoDio lo adoro :) Bravo Chriss

CITAZIONE (pepgirl @ 7/8/2009, 16:51)
"SWalker il Magnifico" non è mai stato confermato come soprannome/pseudonimo (che io sappia)... per cui... non lo so... aspettate a prenderlo per certo.

Ah fate voi... io non metto becco :P

Ok vada per Holly allora!!! Sbizzarritevi!!!


 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 18:52




SWalker "Il magnifico" mi piace come soprannome. Ormai lo abbiamo chiamato tutti così e lo potrmo già tenere come ufficiale.
Per Holly è troppo tremendo "William's Lewinsky"?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 7/8/2009, 20:34




Allora, visto che sono stata richiamata al mio dovere, esprimerò la mia opinione... nessuna decisione insindacabile giuro.
"anche se conquisto l'universo non sono ancora soddisfatto" => mi piace un sacco solo che ci vuole una buona memoria;
Mr Scetticismo => vi prego, Kevin è molto di più... non ignorate a priori il suo lato tenero;
Fascinating Sanator => per qualche strana ragione mi fa pensare ad un robot assetato di sangue...sarà colpa di qualche trauma infantile :unsure: ;
Mr SonoDio => un po' mi piace e un po' non mi suona;
El Diablo => :D
William's Lewinsky => rende bene l'idea sul tipo di relazione che c'era tra i due ma ci vuole qualcosa che esprima il sue essere manipolatrice, arrivista e bugiarda;
Lady Perfidia => non è un po' troppo simile a Lady Caustic? AMPreka mi devo preoccupare?
Anti-Nora => mmh <_< non lo so;
L'Amante Padrona => se dico che Pergolesi l'ho dovuto cerare su Google perdo di rispettabilità?
CITAZIONE (AMPreka @ 7/8/2009, 17:07)
Peccato che non possiamo essere veramente perfidi.

Ma noo, è proprio quello lo scopo del topic! Oddio, ora che ci penso: è per caso colpa del fatto che ho "sconsigliato" l'uso di parolacce?

@Woman: lo so che quest'iniziativa è una via di mezzo tra l'autogestione e il colpo di stato, ma mi piacerebbe che partecipassi anche tu al "giochino". Daaiiii, ti preeeeegooo image

(mentre commentavo me ne è venuto in mente uno... ma è troppo, trooooppo volgare, non posso scriverlo! soprattutto non dopo aver detto che siamo tutte signorine perbene... ecco che succede a frequentare SWalker!!!)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/8/2009, 23:08




Non ti preoccupare pepgirl, Lady Perfidia possiamo trasformarlo in Madame Perfidia. che ne dici, è elegante (così noi non ci perdiamo la classe per cui siamo riconosciti) ed allo stesso tempo è esprime tutta la cattiveriadi quella donna. L'amante padrona forse è un po' troppo "ricercato". poinonso che coa dite proponete riferite qualche opinione...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/8/2009, 23:30




Wonder Walker è stupendo! E bellissima anche l'idea di questo topic.

Grazie a tutti per avermi cortesemente aspettato per scegliere il soprannome di Robert, sono commossa! :D In effetti per par condicio ci voleva, altrimenti chissà cosa mi tiravate fuori. Solo che adesso mi devo un po' spremere le meningi, non mi viene in mente niente su due piedi che esprima degnamente l'essenza di cotanto personaggio. :wub:

Comunque, scusate se vi guasto la festa ma leggendo queste tre pagine mi sono accorta che la discussione è ad altissimo rischio spoiler (anche se a malincuore infatti ho dovuto già deturpare alcuni dei vostri messaggi per nascondere alcune cose). Mi consulto con i colleghi per decidere come gestire al meglio la cosa, intanto però fate attenzione a quello che scrivete, mi raccomando! ;)

Edited by Singing Angel - 14/8/2009, 00:49
 
Top
pepgirl
view post Posted on 14/8/2009, 12:27




Evvai, anche Singing è contenta del topic!!! :lol:

CITAZIONE (Singing Angel @ 14/8/2009, 00:30)
Comunque, scusate se vi guasto la festa ma leggendo queste tre pagine mi sono accorta che la discussione è ad altissimo rischio spoiler (anche se a malincuore infatti ho dovuto già deturpare alcuni dei vostri messaggi per nascondere alcune cose). Mi consulto con i colleghi per decidere come gestire al meglio la cosa, intanto però fate attenzione a quello che scrivete, mi raccomando! ;)

Si, effettivamente ci siamo lasciati andare agli spoiler... dava al topic quel velo si spregiudicatezza che si combinava bene con lo spirito dell'iniziativa. Cmq ora staremo più attenti... spero
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/8/2009, 12:49




Adesso che sei tornata Singing Angel dacci qualche parere sul sorannome per Robert. Noi abbiamo dato qualche spunto, ...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/8/2009, 13:45




Ma scusate, da quando in qua dobbiamo essere eleganti con Holly????????? Io propongo spregiudicatezza e cattiveria per quella donnaccia maledetta!!! E chiedo ai capi supremi di concederci ogni volgarità per questa emerita ******* ********* ****** **** ******************** ana!!!! :P :P :P
 
Top
451 replies since 4/8/2009, 19:19   4470 views
  Share