[OFFICIAL] I Soprannomi Ufficiali di B&S, Per una corretta interpretazione dei post.

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 29/6/2011, 14:03




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 29/6/2011, 11:46)
capisco! :) beh la mia non voleva essere una critica... e avete ragione anche voi a voler prendere in giro... :) su quell'episodio hai ragione :P sono d'accordo :P :P era solo perchè in generale mi sembra una persona così dolce... :)

CITAZIONE (ChrisSs89 @ 29/6/2011, 13:26)
Dolcissimo...come l'acido :P

Ehm... si... in effetti, ho scordato (o meglio evitato :P ) di scrivere che Saul qui non ha mai avuto molti fan... :rolleyes:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 30/6/2011, 10:29




CITAZIONE (pepgirl @ 29/6/2011, 15:03) 
CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 29/6/2011, 11:46)
capisco! :) beh la mia non voleva essere una critica... e avete ragione anche voi a voler prendere in giro... :) su quell'episodio hai ragione :P sono d'accordo :P :P era solo perchè in generale mi sembra una persona così dolce... :)

CITAZIONE (ChrisSs89 @ 29/6/2011, 13:26)
Dolcissimo...come l'acido :P

Ehm... si... in effetti, ho scordato (o meglio evitato :P ) di scrivere che Saul qui non ha mai avuto molti fan... :rolleyes:

ahhh ora capisco! :P beh allora sarò la pecora nera della situazione :P :P :P non so l'ho sempre guardato in un'altra ottica... devo ammettere che anche io ci ho messo un po' prima di interpretarlo e farmi un'opinione...ma dopo di allora non sono più riuscita a condannarlo per le sue azioni.. ovviamente non approvo sempre...come del resto per tutti i personaggi.. ;)
 
Top
451 replies since 4/8/2009, 19:19   4470 views
  Share