Chi vi piacerebbe essere?

« Older   Newer »
  Share  
kiralan
view post Posted on 18/8/2009, 12:08




Mmh .... io sono troppo complicata xDDD non sè avete mai visto Jekil sù Jimmy (sè non sbaglio) parla di'uomo che ha la sindorme di Dr.Jekil e Mr.Hyde, potrei essere la versione femminile xDDD perchè nemmeno io sò bene (si ha 21 anni) che carattere ho.

Sicuramente mi piacerebbe svegliarmi in casa Walker, senza alcun dubbio e sè dovrei essere un'uomo sarei Kevin ovvio u.u apparte che ci somigliamo xD abbiamo la stessa ironia che avvolte può sembrare cinica, ma però siamo dolci, anche sè avvolte non lo dimostriamo apertamente, molti lati del suo carattere sono uguali hai miei, quelli negativi e quelli buoni. invece tra i personaggi femminili vorrei essere Kitty ... una donna tenace,forte ambiziosa, e questo ci accomuna (non c'entra niente il fatto che entrambi hanno due persone accanto a dir poco favolose <3 )

E poi Heroes! troppo bello avere dei poteri, tutte quelle avventure fantastiche, e poi ... Peter *ççç* e Sylar! *ççç* essere Claire oppure Elle!

Poi sè mi viene altro in mente lo dico

 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 18/8/2009, 13:39




CITAZIONE (Ciwi-In @ 18/8/2009, 00:33)
ps: scusate, ma sono l'unico su questa terra a cui Brian Kinney non dice proprio nulla? O.o

Ma non è solo il suo aspetto fisico che attira, è il suo modo di essere, la sua spavalderia, il suo essere sicuro di se stesso anche se nasconde una parte di se sola e fragile in cerca di affetto..

ps.Nel finale della quinta stagione quanto ho pianto :lol:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 19/8/2009, 21:00




OT: Ma appunto, aldilà dell'aspetto fisico è proprio tutto il resto che mi urta profondamente. Il suo modo di fare, in qualsiasi situazione. U.U
Sarà, ho visto solo i primi 11 episodi della prima serie. Vedremo. Dovessi cambiare idea ve lo comunicherò.

Ecco, il dettaglio dell'impiccagione con sciarpa di seta sarebbe proprio nel mio stile. Però magari la prossima volta, eh.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 20/8/2009, 09:32




CITAZIONE (Ciwi-In @ 19/8/2009, 22:00)
OT: Ma appunto, aldilà dell'aspetto fisico è proprio tutto il resto che mi urta profondamente. Il suo modo di fare, in qualsiasi situazione. U.U
Sarà, ho visto solo i primi 11 episodi della prima serie. Vedremo. Dovessi cambiare idea ve lo comunicherò.

Ecco, il dettaglio dell'impiccagione con sciarpa di seta sarebbe proprio nel mio stile. Però magari la prossima volta, eh.

Si perchè tu sei ancora nella fase "bellostronzodannato" lo rimane, perchè non sarebbe brian kinney, però il suo personaggio matura, si evolve..

cmq i miei preferiti sono Melanie e Emmet e poi Gus quanto è bello quel bimbo e poi non parla mai :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/8/2009, 11:49




CITAZIONE (Ciwi-In @ 19/8/2009, 22:00)
OT: Ma appunto, aldilà dell'aspetto fisico è proprio tutto il resto che mi urta profondamente. Il suo modo di fare, in qualsiasi situazione. U.U
Sarà, ho visto solo i primi 11 episodi della prima serie. Vedremo. Dovessi cambiare idea ve lo comunicherò.

Sei ancora nella prima fase, arriva al finale di stagione, e poi ridicci :D
Anche se uno che apprezza Seth Coehn come personaggio non so cosa potrà capire della statura drammatica di Brian Kinney, lol :D
CITAZIONE (Ciwi-In @ 19/8/2009, 22:00)
Ecco, il dettaglio dell'impiccagione con sciarpa di seta sarebbe proprio nel mio stile. Però magari la prossima volta, eh.

:D :D :D Se propio si deve, bisogna farlo con classe :D

Comunque siamo Ottìììì!! :D
Torniamo in argomento, vorrei essere il dottor Cox di Scrubs, lol :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 23:38




CITAZIONE (Hikki678 @ 13/8/2009, 22:28)
Così, su due piedi, a me viene in mente Justin Taylor (queer as folk), il motivo è impersonificato nella figura di Gale Harold :ihih: (Woman mi capisce :ihih: )

bwahahaahahahhahah, anche io vorrei essere Justin Taylor :ihih: :ihih: :ihih:

Pooooooi (la mia lista è lunga, vi dò il permesso di saltarla XDD): Piper Halliwell perché è sempre stata la mia strega preferita.

Lilith in Supernatural, ma un qualsiasi personaggio mi va bene se posso incontrare i Winchester XD :ihih:

Monica in Friends. La adoro con tutto il mio essere.

Cristina o Izzie di Grey's Anatomy. La prima perché per certi versi è vicinissima al mio carattere, la seconda perché se la fa col bel dottor Karev :ihih:

Sarah Walker e non c'è nemmeno bisogno di dire il perché. :wub:

Robin di E alla fine arriva mamma, per avere l'opportunità di palleggiarmela con quel genio di Neil Patrick Harris a.k.a. Barney Stinson. :woot:

Blair Waldorf in Gossip Girl. Perché è una vera e propria Regina e perché se la spassa con quel genio di Chuck Bass :ihih:

Una qualsiasi spietata vampira in True Blood XD

Oddio non me ne viene in mente più nessuno...mmmmmh, tornerò sicuramente a questo topic XD
 
Top
Lork
view post Posted on 19/10/2010, 19:14




Le mie scelte sono tre:

1) Kitty Walker: una donna che fra strada in politica per la sua determinazione, forza e per le sue idee... Spero proprio di vederla alla Casa Bianca.

2) The Dr. House: un medico che per quanto possa essere sgorbutico ha una cultura fuori dal comune con la quale ha salvato parecchie vite umane, una cosa che, secondo me, lo rende immune da tutti i crimini (o quasi)

3) Pippi Calzelunghe: rimanere bambino per sempre... vivere in un'infanzia che non termina mai... ed avere quella libertà di fare ciò che si vuole... una cosa che nemmeno gli adulti hanno...

Lorenzo
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 18/7/2011, 13:31




..mmm vediamo un po'.. uno dei tanti telefilm che ho amato è The O.C., quindi credo che un personaggio che mi piacerebbe essere è Anna Stern, la ragazza bionda, interpretata da Samaire Armstrong, che per un periodo vive a Newport e ha una breve storia con Seth. ^_^ è così dolce...simpatica, intelligente.. come la definisce Seth "saggia" :D :D :D beh poi, se fossi un uomo...sicuramente Sandy Cohen.. è semplicemente un mito..affascinante, simpatico..sempre con la battuta pronta..
per quanto riguarda i Walker... beh... Sarah ha tutta la mia ammirazione, è una donna forte ha resistito a tanti colpi.. e se fossi un uomo senz'altro Kevin.. affascinante, simpatico, sarcastico, dolce...adorabile *__* :wub: :wub: :wub: beh..neanche Scotty sarebbe male...bellissimo, gentile, dolce *__* :wub: :wub: :wub: :wub:
poi....il mio poliziesco preferito.. N.C.I.S.... il mito Leroy Jethrow Gibbs (si scrive così?? :blink: :blush:)..lo adoro... non c'è un perchè.. ma anche Tony DiNozzo *___* :blush:
per ora questi...ma credo che ce ne siano altri che non mi vengono in mente... :lol: :lol:
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 02:45




Chi vorrei essere? Hm..boh..nessuno,a me basterebbe essere me stesso e venir considerato come membro aggiuntivo di ogni serie TV come Grey's anatomy, o il 5 figlio dei Walker cosi avrei Sarah tutta per me, o Ryan ( il biondo di O.C)!
Ma se proprio dovessi scegliere vorrei scegleire un personaggio in cui mi immedesimo ovvero la Dottoressa Bailey o Sarah perché entrambe hanno una determinazione enorme, e a primo impatto sono le piu dure e fredde che esistano, ma in verità sotto sotto dono dolcissime e fragile. Inoltre sono simpatiche e prendono la vita per il verso giusto =)
 
Top
23 replies since 8/8/2009, 00:23   297 views
  Share