I bambini

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 18/8/2009, 13:33




Vicio, hai ragione a quell'età i bambini sono verametne pestiferi. Sono carini da vedere in foto ma da averli attorno.... ahia ahia ahia....
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/8/2009, 15:27




Buahahahah ragazzi cos'è questo anti-bambinismo, un'epidemia che ho scatenato io, probabilmente?? :D
Ciwi, giuro che mi hai fatto morire... XDDD

CITAZIONE
E non provate a dire che anche io lo sono stato perché ho testimoni che possono affermare il CONTRARIO! -.-

Penso sia successo anche a me, ma purtroppo essendo la primogenita Ark non può testimoniare... dovrò pur trovare un testimone però, Bebbina tu cosa ricordi??



Comunque per quanto riguarda i bambini di B&S anch'io preferisco Paige, è adorabile e soprattutto in inglese ha una voce molto più intelligente di quella lagna che le hanno messo in italiano! Capisco che sia difficile trovare bravi doppiatori per i bambini, ma quella voce piagnucolosa mi fa venire un nervoso! :arr:


Cooper era tanto carino nella prima serie, ma crescendo si è imbruttito, per cui ha perso l'unica qualità che lo rendeva tollerabile. U_U
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 19/8/2009, 17:35




Chiaramente la mia era solo un'iperbole ironica! Be', più o meno...sta di fatto che esistono eccezioni. Nelle quali, però, NON rientra mio fratello di 4 anni e mezzo che per fortuna non vive con me. XD
Sì sì, i bambini piccoli piccoli sono belli. Finché tengono la bocca chiusa.

Nessun commento sulle capacità recitative dei nostri pargoletti, se non fossero bravi non sarebbero lì!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/8/2009, 17:53




Io avrei una confessione da fare riguardo i bambini di B&S...
Trovo che la bambina che interpreta Lizzie sia una delle più brutte bambine che si siano mai viste in una serie tv!! Lo so che non si dovrebbe dire, che i bambini sono tutti belli, etc. etc. Però tutte le volte che la inquadrano penso: "Ma trovarne una un po' più carina era tanto difficile!?!".
 
Top
AMPreka
view post Posted on 19/8/2009, 18:19




Neppure i miei cuginetti di 4 e 6 anni rientrano in quella categoria, spero almeno in quella che nascerà a settembre. Fortunatamente sono figlia unica. Comunque anche la mia preferita è Paige.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/8/2009, 22:28




Pep... mi sa che sono d'accordo con te. È veramente bruttina quella bimba... e assolutamente improbabile che sia figlia di una bellezza come Julia!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/8/2009, 02:38




Pepgirl ti appoggio!!! Da quei due pezzi di genitori che si ritrova (ok tecnicamente non è di Tommy, ma c'è sempre il sangue Walker ke a partire da William, non mente per niente) come poteva venire così???? :o:
Ma il mio preferito è Cooper tutta la vita!!! Ma quant'è carino quel bimbo???? :P
Odio invece i figli di Robert, la ragazza è snervante e il maschio...dai, avete notato Elisabeth e non avete visto quant'è mostriciattolo quello?? :P Anche lì, da Robert quel ranocchietto non me l'aspetto!!! :B):
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 20/8/2009, 09:28




io quando inquadrano Elizabeth penso: "Ma sta bimba è perennemente incazzata?" non ride mai xD cioè a me se avessero portato due cavalli enormi avrei fatto i salti di gioia per tutta la casa, invece lei li guarda quasi come se fosse schifata!
Cooper, come già detto, è carino e bellino ma non so se dopo mezz'ora potrei reggerlo, I figli di robert sono inguardabili entrambi, infatti quando li inquadrano ci metto le mani perchè mi fanno un pò senso, avranno presto tutto dalla madre <_<
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/8/2009, 12:32




Lol, ma ragazzi, ma i bambini non dovrebbero essere tutti belli? :D
Capito dire che sono poco sopportabili, ma disquisire sul loro aspetto fisico è assurdo! :D
Poi i figli di Robert a me piacciono^^ Adoro il modo in cui si affezzionano gradualmente a kitty, e ancora di più adoro il modo in cui Kitty cerca di fareseli amici! :wub: Nella puntata, "tutti malati nel lettone", sono adorabili!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 20/8/2009, 14:12




Comunque a ragone per cui ho creato questo topic è che questi bambini molto talentuosi per la loro giovane saranno un giorno non molto lontano (visto la tendenza a fare sempre più teen drama) i protagonisti. Forse non di BS perchè augurando ogni bene a questo telefilm, non credo che si prolungherà tanto a lungo da vederli cresciuti e anche loro alle prese con i problemi della vita, ma sicuramente domineranno il mondo dello spettacolo e fra qualche anno diremo "oh, l'abbiamo visto in Brothers and Sisters". La bellezza vien cescendo, inoltre una delle bambine prodigio di Hollywood è Dakota Flannig che non è propio bellissima, ma ha talento da vendere.

P.S.: Personalmente Lizzie non me la ricordo tanto. Se qualcuno la trova potrebbe postare qualche foto?
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 20/8/2009, 18:39




CITAZIONE (Hikki678 @ 20/8/2009, 13:32)
Lol, ma ragazzi, ma i bambini non dovrebbero essere tutti belli? :D
Capito dire che sono poco sopportabili, ma disquisire sul loro aspetto fisico è assurdo! :D
Poi i figli di Robert a me piacciono^^ Adoro il modo in cui si affezzionano gradualmente a kitty, e ancora di più adoro il modo in cui Kitty cerca di fareseli amici! :wub: Nella puntata, "tutti malati nel lettone", sono adorabili!

si hai ragione però uno quando vede un telefilm vuole vedere solo belle facce, tutti splendenti e favolosi..come disse emmet honeycutt..è lo showbusiness che ti impone di essere sempre divino! XD
 
Top
kiralan
view post Posted on 21/8/2009, 10:52




I bambini sono tutti belli, si possono essere fastidiosi (per esempio ho i miei nipoti a casa mia das 2 giorni, quindi addio tranquillità) ma sono così dolci! ed è poi così bello quando ti chiedono le cose, poi è bello vedere come ti prendono da esempio, mi nipote lo fà (avrebbe potuto avere un esempio migliore u.u purtroppo gli sono capitata io) , Però ora come ora, l'idea di avere un figlio mio mi terrorrizza, non ho pasienza, starebbe sempre con mia mamma alla finexD come faccio a crescere un bambuno, sè a 21 anni, devo ancora crescere io! xD comunque W i bambini, anche sè fastidiosi!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/8/2009, 23:52




Ho appena rivisto l'episodio 3x01 dove si vede abbastanza bene Elizabeth e, con grande dispiacere, devo dirvi che non sono affatto daccordo con voi: è carinissima, non è una grande bellezza, ma è tanto graziosa.
SPOILER (click to view)
Paige e Cooper li ho adorati in questo episodio malgrado dessero del filo da torcere a Justin e Rebecca. Erano dei divertentissimi ricattatori. Credo che mi siano piaciuti tanto perchè mi hanno ricordato me da piccola (anzi lo sono ancora adesso) Quanto ero pestifera
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/7/2011, 14:46




..sono d'accordo con la maggior parte di voi...la più simpatica è Paige... Sophie è proprio viziata :angry: -.- Cooper non so, il più delle volte mi è antipatico...così come lo è Gabriel...
però nessuno di voi accenna a Evan... io non sono una grande "fan" dei bambini piccoli... :lol: . ma Evan è troppo dolce *____* io lo adoro!! *___* :wub: :wub: :wub:
 
Top
28 replies since 13/8/2009, 21:12   344 views
  Share