La prima volta..., che avete sentito parlare di Brothers & Sisters

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 29/8/2009, 12:54




CITAZIONE (Ciwi-In @ 29/8/2009, 01:39)
CITAZIONE (Hikki678 @ 27/8/2009, 21:18)
Non me ne ricordo minimamente :huh:

Hikki, lo so io: dalla tua navicella spaziale in orbita attorno ad Alfa Centauri hai captato per sbaglio il segnale della serie. In realtà eri alla ricerca del filmato amatoriale girato durante il 78esimo compleanno di Moira Orfei, invidioso della sua "cofana" e smanioso di rubarle arcani trucchi capello-stilistici. Non distinguendo il sedere di un elefante da quello di un babbuino hai iniziato a guardare la serie(tradotta prima in Hikkese dal tuo Tr4duttOr3 MulTiM3di4l3 d BimbOMinKi3s3) e hai finito per appassionarti alla folle vita dei terrestri, fino alla decisione di impossessarti di un corpo "umano"(questo è ancora tutto da verificare. U.U).

-.-

Divertente come un granchio nelle mutande guarda -.-
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2009, 13:20




CITAZIONE (Hikki678 @ 29/8/2009, 13:54)
CITAZIONE (Ciwi-In @ 29/8/2009, 01:39)
Hikki, lo so io: dalla tua navicella spaziale in orbita attorno ad Alfa Centauri hai captato per sbaglio il segnale della serie. In realtà eri alla ricerca del filmato amatoriale girato durante il 78esimo compleanno di Moira Orfei, invidioso della sua "cofana" e smanioso di rubarle arcani trucchi capello-stilistici. Non distinguendo il sedere di un elefante da quello di un babbuino hai iniziato a guardare la serie(tradotta prima in Hikkese dal tuo Tr4duttOr3 MulTiM3di4l3 d BimbOMinKi3s3) e hai finito per appassionarti alla folle vita dei terrestri, fino alla decisione di impossessarti di un corpo "umano"(questo è ancora tutto da verificare. U.U).

-.-

Divertente come un granchio nelle mutande guarda -.-

:ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
Lady House
view post Posted on 30/12/2009, 20:17




Ne ho sentito parlare nel forum di Torchwood, mi è sembrato interessante e visto che stavo aspettando i vari continui delle altre serie... mi sono buttata!! E' stato una settimana prima dell'inizio delle vacanze ed ora sono a metà della terza serie, in poche parole mi ci sto drogando!! :D
E ho fatto bene a buttarmi *_*
 
Top
pes86
view post Posted on 4/1/2010, 19:53




La colpa è di mio cugino che mi ha costretto, si può dire, a guardare questo telefilm circa un paio di mesi fa, ma da lì è stato come un colpo di fulmine :D
Ora me lo sto gustando piano piano e mi appassiona sempre di più!
 
Top
JoePeppe
view post Posted on 5/1/2010, 21:47




Beh mi sà che sono l'unico a non aver amato B&S da subito! :huh:
Beh this is my story (e me ne vergogno anche un po' :unsure: )
Era appena finito Gosth Whisperer e iniziato Brothers & Sisters, lo guardo due minuti e penso: "Cos'è questa cavolata? Non mi piace" Passa qualche settimane e vedo per caso l'episodio dove vanno tutti al runch nella prima stagione. Lo vedo ma non è che mi garbi tantissimo. Poi però lo guardo ogni settimana finchè non capiì che era un vero capolavoro! Mi comprai i dvd per vedere gli episodi (che avevo disprezzato :( ) e me ne innamoro! :wub:
Siete liberi di linciarmi per gli errori commessi (ma siate clementi ero ancora un piccolo 13enne ingenuo :P )
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 5/1/2010, 23:47




No problem, l'importante è rinsavire alla fine! ;)
 
Top
cekk93
view post Posted on 4/8/2011, 02:44




Io diciamo che non me ne sono innamorato subito, anzi, la prima volta che l'ho visto ho addirittura osato dire che era una boiata, ma ora son qui a scrivere su questo forum alle 3.30 ( ed è grave che io sia ancora sveglio a quest'ora xD) e significa che questa serie Tv mi piace veramente molto. ( Mia mamma dice che sono diventato uno schizzato, perché quando guardo B&S non puo volare nemmeno una mosca!
Cmq la prima volta che l'ho visto era l'anno scorso e mi ero beccato l'episodio in cui Torna Jason e Scotty organizza la cena a tre con Kevin e subito ho detto: no, non è la mia serie Tv e ho cambiato canale perché dovete sapere che sono un po' chiuso di mente e non ho/avevo molta simpatia per i gay.
Poi pero settimana scorsa facendo zapping sono capitato su RAI 2 e c'era B&S e mi son detto bah se non c'è proprio niente mi guardero sta puntata qua, (era quella in cui Pige presentava il suo progetto di scienze e non sapevo nemmeno che fosse B&S O.o) e guardandola ho visto Sally Field che m'aveva già fatto impazzire in Mrs.Doubtfire e poco dopo Rachel Griffiths della quale mi sono innamorato subito xk la trovo una gran bella donna. Poi continuando a guardare ho visto Scotty dire a Kevin che avrebbero avuto un figlio e lì mi sono ricordato che serie fosse e ho pensato qualcosa tipo " oh no di nuovo sti due qui" ma ho continuato a guardare.
Fatto sta che il giorno dopo mi sono comprato la prima serie e l'ho divorata in una giornata, il giorno dopo ho preso la seconda e venerdì scorso ho preso la terza serie che ho finito di vedere sabato.
E devo dirlo è veramente una GRAN BELLA SERIE TV, diciamo che mi sono immedesimato subito nel personaggio di Sarah, e Kevin che all'inizio non mi piaceva per nulla per come faceva lo snob e come staccava assegni cosi senza troppi problemi, beh è uno dei miei preferiti. DEvo dire che mi ha tipo "aiutato" a diventare piu aperto, infatti ora quando guardo la serie e vedo lui con scotty li vedo come una coppia ugual alle altre, nel senso che sulla loro fronte non leggo gay, ma persona!
Ora sono al passo con Rai 2 e non vedo l'ora della prossima puntata xk l'ultima
(affari di famiglia 2) mi ha lasciato con una suspence assurda!

Ecco la mia storia ahaha
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 4/8/2011, 14:27




wow! mi fa tanto piacere che B&S ti abbia aperto la mente! Kevin...non credo si possa non amarlo! è adorabile... e secondo me ha un po' di noi.. e questo è uno dei motivi che mi ha portato ad amarlo da subito.. e Sarah lo stesso.. è una donna fantastica..così forte..
comunque.. la prima puntata di B&S che ho visto è stata la 1x13 "una sorprendente festa a sorpresa" e poi "il massacro del giorno di San Valentino"..su rai 4 a settembre o ottobre scorso.. come potevo non amarla da subito?? non era il solito telefilm banale o stupido.. non deve farsi beffe di nessuno..mostra il lato umano di tutti..i difetti..gli errori commessi e le conseguenze subite... le ingiustizie che devono subire per colpa del padre che tutto era fuorchè un santo.. in quel telefilm c'è di tutto... e ogni personaggio ha un po' di noi.. e poi a me piacerebbe tanto una famiglia come i Walker!! :D
ricordo che all'inizio ho pensato che il DOLCE Saul fosse il marito di Nora! ahahah XD
 
Top
cekk93
view post Posted on 4/8/2011, 15:21




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 4/8/2011, 15:27) 
wow! mi fa tanto piacere che B&S ti abbia aperto la mente! Kevin...non credo si possa non amarlo! è adorabile... e secondo me ha un po' di noi.. e questo è uno dei motivi che mi ha portato ad amarlo da subito.. e Sarah lo stesso.. è una donna fantastica..così forte..
comunque.. la prima puntata di B&S che ho visto è stata la 1x13 "una sorprendente festa a sorpresa" e poi "il massacro del giorno di San Valentino"..su rai 4 a settembre o ottobre scorso.. come potevo non amarla da subito?? non era il solito telefilm banale o stupido.. non deve farsi beffe di nessuno..mostra il lato umano di tutti..i difetti..gli errori commessi e le conseguenze subite... le ingiustizie che devono subire per colpa del padre che tutto era fuorchè un santo.. in quel telefilm c'è di tutto... e ogni personaggio ha un po' di noi.. e poi a me piacerebbe tanto una famiglia come i Walker!! :D
ricordo che all'inizio ho pensato che il DOLCE Saul fosse il marito di Nora! ahahah XD

Hai proprio ragione, credo che quasi tutti vorrebbero una famiglia come quella dei Walker. Sono convinnto che la mia solita frase " mi annoio, non so cosa fare" non la pronuncerei più xD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 4/8/2011, 15:23




@cekk93: è una bella storia la tua... soprattutto perché ha un lieto fine! ^_^ Io personalmente adoro Kevin anche (se non soprattutto) per il suo essere "carro armato". Si capiva fin dalla prima stagione che non aveva nessuna idea di come gestire i sentimenti che aveva per Scotty. Il suo personaggio cresce e quasi fiorisce episodio dopo episodio. Ha ragione Wings: non si può non amarlo! :wub:

CITAZIONE (cekk93 @ 4/8/2011, 03:44) 
Mia mamma dice che sono diventato uno schizzato, perché quando guardo B&S non puo volare nemmeno una mosca!

Oddio è lo stesso clima di terrore che creavo io! :rolleyes: Ma io ho risolto, ho mollato la programmazione televisiva e sono passata a scaricare gli episodi! C'ho guadagnato in salute visto che adesso posso: mettere in pausa, mandare indietro e rivedere la stessa scena per 82 volte di seguito!!! :ihih:

Benvenuto comunque! ;)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 4/8/2011, 15:30




ahahah grazie Pep! XD anche io ora faccio così.. però invece di scaricare sono passata agli acquisti! XD
@cekk.. beh! ci avrei scommesso che non l'avresti più detta! :) :D

beh ora quando la guardo su rai 2 però il clima di terrore lo creo lo stesso ! ahahaha :lol:
 
Top
cekk93
view post Posted on 4/8/2011, 18:28




CITAZIONE (pepgirl @ 4/8/2011, 16:23) 
@cekk93: è una bella storia la tua... soprattutto perché ha un lieto fine! ^_^ Io personalmente adoro Kevin anche (se non soprattutto) per il suo essere "carro armato". Si capiva fin dalla prima stagione che non aveva nessuna idea di come gestire i sentimenti che aveva per Scotty. Il suo personaggio cresce e quasi fiorisce episodio dopo episodio. Ha ragione Wings: non si può non amarlo! :wub:

CITAZIONE (cekk93 @ 4/8/2011, 03:44) 
Mia mamma dice che sono diventato uno schizzato, perché quando guardo B&S non puo volare nemmeno una mosca!

Oddio è lo stesso clima di terrore che creavo io! :rolleyes: Ma io ho risolto, ho mollato la programmazione televisiva e sono passata a scaricare gli episodi! C'ho guadagnato in salute visto che adesso posso: mettere in pausa, mandare indietro e rivedere la stessa scena per 82 volte di seguito!!! :ihih:

Benvenuto comunque! ;)

Si anch'io adesso ho cominciato a scaricare gli episodi, ma non so come ogni volta che ne inizio uno c'è mia mamma nei paraggi che chiede: cosa succede? cosa fanno? Chi si sposa?...Lei dice che non le piace, ma secondo me la notte mi ruba i DVD e se li guarda lei xD

P.s: come fate a fare le citazioni?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 4/8/2011, 20:03




CITAZIONE (cekk93 @ 4/8/2011, 19:28) 
P.s: come fate a fare le citazioni?

:blush:
in alto a sinistra sul messaggio che vuoi citare c'è la faccina di Nora con scritto "citazione" clicchi lì e poi scrivi quello che vuoi! però tu mi sembra che ci sei riuscito.. se intendi la citazione della singola frase devi solo cancellare il resto.. per lo meno io faccio così :P :mod:
 
Top
cekk93
view post Posted on 4/8/2011, 21:38




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 4/8/2011, 21:03) 
CITAZIONE (cekk93 @ 4/8/2011, 19:28) 
P.s: come fate a fare le citazioni?

:blush:
in alto a sinistra sul messaggio che vuoi citare c'è la faccina di Nora con scritto "citazione" clicchi lì e poi scrivi quello che vuoi! però tu mi sembra che ci sei riuscito.. se intendi la citazione della singola frase devi solo cancellare il resto.. per lo meno io faccio così :P :mod:

Ah si ecco, intendo la citadione della singola frase =) Graziee =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 11:31




CITAZIONE (cekk93 @ 4/8/2011, 22:38) 
Ah si ecco, intendo la citadione della singola frase =) Graziee =)

figurati caro ^_^
 
Top
33 replies since 27/8/2009, 17:48   383 views
  Share