Un anno è passato..., opinioni e commenti, o anche solo auguri

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 28/8/2009, 00:41




Finalmente, non vedevo l'ora. Grazie per il benvenuto in famiglia Singing Angel.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:46




Ragazzi, mi sto commuovendo sul serio con tutte queste belle cose che scrivete... :cry: e non è il vino!

Vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


PS: titi, il parere di una nuova arrivata è importante proprio perché è più obiettivo. Quindi grazie!!
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 00:46




CITAZIONE (.titi. @ 28/8/2009, 01:40)
io sono l'ultima arrivata e il mio parere conta sicuramente quanto il due di picche

anche se fossi qui da due minuti il tuo parere quanto conta quanto quello di tutti noi ;)
 
Top
kiralan
view post Posted on 28/8/2009, 00:52




Voglio una mega festa quando entro nella famiglia ù_ù tipo come le classiche serate alla Walker tutti a tavola a prendersi in giro e a battibeccare *_* scherzo comunque xD

*si ricorda che non sà nuotare e ritorna a sedere come niente fosse facendo finta di niente, e in tanto si concede un'altro bicchiere*

Comunque sono felice per AMPreka *_* sisteeeeeeeeer!
*singhiozza e inizia a cantare qualsiasi cosa*
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:55




Cameriere, basta vino per kiralan! :D

Brava, resta fuori dalla piscina che devi arrivarci viva al tuo ingresso in famiglia! XD
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 00:57




ma uffa io mi sento un alienato.....ho bevuto una sola volta perchè un mio amico disgraziato mi ha preso in una serata in cui ero depressissimo......poi sono quasi astemio!!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/8/2009, 00:58




Non esistono Walker astemi U_U Ma hai detto "quasi" quindi direi che c'è speranza anche per te! :D
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 00:59




hehe...beh chi lo sa....le occasioni per decidermi a provare ad ubriacarmi di nuovo a dire il vero non mi mancano quindi..... :P
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 01:11




CITAZIONE (krit @ 28/8/2009, 01:59)
hehe...beh chi lo sa....le occasioni per decidermi a provare ad ubriacarmi di nuovo a dire il vero non mi mancano quindi..... :P

guarda io sono fieramente astemio quindi se vuoi ti faccio compagnia ;)

Comunque grazie a tutti per i complimenti gente, ma anche voi vi meritate un grosso grazie perché senza una community non c'è forum!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/8/2009, 01:11




krit, a parte gli scherzi di stasera e la falsa bevuta, dato che minorenne, non ho mai bevuto, anzi sono una convinta sostenitrice della politica "niente alcolici ai under 18" ho persino scritto diversi articoli sul giornale locale.
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 01:13




CITAZIONE (Bairon16 @ 28/8/2009, 02:11)
CITAZIONE (krit @ 28/8/2009, 01:59)
hehe...beh chi lo sa....le occasioni per decidermi a provare ad ubriacarmi di nuovo a dire il vero non mi mancano quindi..... :P

guarda io sono fieramente astemio quindi se vuoi ti faccio compagnia ;)

Comunque grazie a tutti per i complimenti gente, ma anche voi vi meritate un grosso grazie perché senza una community non c'è forum!

hehe bene dai, allora mi consolo di non essere l'unico :woot:
e cmq, mi associo ai complimenti....certo, piango un po' non vedendo più la gigantografia di Scotty...ma Nora e Soul, sono fantastici hai fatto un lavoro incredibile, poi i colori e tutto il resto....un meraviglioso regalo di compleanno!
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/8/2009, 01:14




CITAZIONE (AMPreka @ 28/8/2009, 02:11)
krit, a parte gli scherzi di stasera e la falsa bevuta, dato che minorenne, non ho mai bevuto, anzi sono una convinta sostenitrice della politica "niente alcolici ai under 18" ho persino scritto diversi articoli sul giornale locale.

:respect: :respect: :respect:

però ora basta se no si va effettivamente fuori tema anche se mi rendo conto che sono stato io ad iniziare (bel esempio di admin :D)

basta ora vado sul serio

NOTTE GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 01:17




CITAZIONE (AMPreka @ 28/8/2009, 02:11)
krit, a parte gli scherzi di stasera e la falsa bevuta, dato che minorenne, non ho mai bevuto, anzi sono una convinta sostenitrice della politica "niente alcolici ai under 18" ho persino scritto diversi articoli sul giornale locale.

hehe...beh, io più o meno concordo...anche perchè di solito quando mi capita di uscire, vedi girare birre, cocktail ecc ecc...e poi arrivo io col succo d'ananas.....hehe
cmq...bisogna dire che di tanto in tanto sarebbe bello bere fino a mandare il cervello nel pallone per qualche ora!
tra l'altro la sera che mi sono mezzo ubriacato ho rischiato di rimanere coinvolto in una rissa abbastanza grande (io non c'entravo ma è scoppiata a 2 metri da me!)
 
Top
kiralan
view post Posted on 28/8/2009, 01:31




Va bene, per sta sera finisco di bere ù_ù *nasconde bottiglia*

Vado a nanna famigliola, fate i bravi!
*và via saltellando, cade e rotola via*
 
Top
Lully
view post Posted on 28/8/2009, 10:49




Beh che dire??? Questo forum è stupendo, pieno di notizie, immagini, risate... soprattutto è accogliente, proprio come una famiglia... occhei, troppo seria...
Tutti voi avete reso grande questo "angolo di web" e continuerete a farlo... e per questo vi ringrazio e vi lascio un augurio speciale <3
 
Top
66 replies since 27/8/2009, 23:59   789 views
  Share