Un anno è passato..., opinioni e commenti, o anche solo auguri

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 28/8/2009, 12:09




Mi auguro che non siate in preda al dopo sbornia perchè io non ho ancora brindato al forum... e non si beve mai da soli!!!
Grazie per quest'anno di baldoria famiglia!!!
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 28/8/2009, 12:49




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/8/2009, 01:58)
Non esistono Walker astemi U_U Ma hai detto "quasi" quindi direi che c'è speranza anche per te! :D

Invece si :D Justin da quando ha avuto i sui problemi di alcool non ne tocca piu un goccio.

Beh, che dire io sono iscritta da molto tempo ma sono sata molto assente. Ora cercherò di rimediare anche perchè siete tutti gentilissimi e sembra di restare veramenyte in famiglia!!Auguri forum!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/8/2009, 13:16




La notte *la sbornia* mi ha fatto completamente dimenticare di tutte le cose belle e ispirate che volevo scrivere ieri sera ( :P ), quindi mi limito ai ringraziamenti.
Agli admin, che pagano il conto a fine mese (con un dominio in un forumfree :P che tirchi :P) e hanno passato un anno a moderare i nostri ormoni impazziti per truzzi divini. :D
Ai vecchi fratelli e sorelle di tante discussioni e chiaccherate, che non so come sia possibile ma ancora mi sopportano :P e ai nuovi entrati in famiglia che dovranno imparare a farlo. :D
Un ringraziamneto particolare a tutti i *compagni e le compagne* che pregano sotto la bandiera del divino..................(*si riconoscono dal doppiosenso di questa frase che hanno afferrato al volo* :P ). Il progetto di prendere il possesso della baracca e riportarla alla luce sotto il nome di "Luke Mcfarlane fans forum" è ancopra vivo e realizzabile, si stanno definendo i dettagli del colpo di stato. :shifty:


Infine un ringraziamneto speciale a Ciwi che nonostante tutto mi vuole bene.





:lol: :lol:

Domo Arigatoo!! Grazie di tutto!!! E tantetante stagioni di Brothers & sisters si staglino ancora nel notro futuro e in quello di questo forum!
*scappa imbarazzato*
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 14:35




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 14:16)
La notte *la sbornia* mi ha fatto completamente dimenticare di tutte le cose belle e ispirate che volevo scrivere ieri sera ( :P ), quindi mi limito ai ringraziamenti.
Agli admin, che pagano il conto a fine mese (con un dominio in un forumfree :P che tirchi :P) e hanno passato un anno a moderare i nostri ormoni impazziti per truzzi divini. :D
Ai vecchi fratelli e sorelle di tante discussioni e chiaccherate, che non so come sia possibile ma ancora mi sopportano :P e ai nuovi entrati in famiglia che dovranno imparare a farlo. :D
Un ringraziamneto particolare a tutti i *compagni e le compagne* che pregano sotto la bandiera del divino..................(*si riconoscono dal doppiosenso di questa frase che hanno afferrato al volo* :P ). Il progetto di prendere il possesso della baracca e riportarla alla luce sotto il nome di "Luke Mcfarlane fans forum" è ancopra vivo e realizzabile, si stanno definendo i dettagli del colpo di stato. :shifty:


Infine un ringraziamneto speciale a Ciwi che nonostante tutto mi vuole bene.





:lol: :lol:

Domo Arigatoo!! Grazie di tutto!!! E tantetante stagioni di Brothers & sisters si staglino ancora nel notro futuro e in quello di questo forum!
*scappa imbarazzato*

Ooh :shifty:
hehe, cmq bella l'idea del colpo di stato! :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 28/8/2009, 15:52




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 14:16)
Un ringraziamneto particolare a tutti i *compagni e le compagne* che pregano sotto la bandiera del divino..................(*si riconoscono dal doppiosenso di questa frase che hanno afferrato al volo* :P ). Il progetto di prendere il possesso della baracca e riportarla alla luce sotto il nome di "Luke Mcfarlane fans forum" è ancopra vivo e realizzabile, si stanno definendo i dettagli del colpo di stato. :shifty:

;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 17:56




Beh Hikki, con un'admin segretamente dalla vostra parte e che adora il Divino, io non rinuncerei al colpo di stato se fossi in voi... XD XD XD
(ovviamente scheeeerzo, collega caaara) XD

 
Top
SWalker
view post Posted on 28/8/2009, 19:02




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 14:16)
Un ringraziamneto particolare a tutti i *compagni e le compagne* che pregano sotto la bandiera del divino..................(*si riconoscono dal doppiosenso di questa frase che hanno afferrato al volo* :P ). Il progetto di prendere il possesso della baracca e riportarla alla luce sotto il nome di "Luke Mcfarlane fans forum" è ancopra vivo e realizzabile, si stanno definendo i dettagli del colpo di stato. :shifty:

Grande fratello!!! Ovviamente ci riconosciamo nel doppiosenso ;)

Mi associo a tutti voi nel brindisi ed ovviamente nella sbornia!!! Siamo un po' seri dai... è stato un anno in cui ho potuto chiaccherare della mia serie preferita con della gente simpaticissima e si è instaurato un bellissimo clima... proprio come quello di una famiglia *____*
A un altro anno così dunque sperando che non ci si perda quando B&S un giorno finirà!

Sempre in tema di doppi sensi... ma Woman... quando dici che io e krit giochiamo col trenino... esattamente... cosa intendi?? Non so, mi chiedo da dove ti sia venuta :P

 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/8/2009, 19:11




CITAZIONE (SWalker @ 28/8/2009, 20:02)
Sempre in tema di doppi sensi... ma Woman... quando dici che io e krit giochiamo col trenino... esattamente... cosa intendi?? Non so, mi chiedo da dove ti sia venuta :P

E' un semplice riferimento al mondo dell'infanzia. Bwahahahahaahah, fai il bravo su :ihih: :ihih:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/8/2009, 20:21




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 14:16)
Un ringraziamneto particolare a tutti i *compagni e le compagne* che pregano sotto la bandiera del divino..................(*si riconoscono dal doppiosenso di questa frase che hanno afferrato al volo* :P ). Il progetto di prendere il possesso della baracca e riportarla alla luce sotto il nome di "Luke Mcfarlane fans forum" è ancopra vivo e realizzabile, si stanno definendo i dettagli del colpo di stato. :shifty:

CITAZIONE (pepgirl @ 28/8/2009, 16:52)
;)

CITAZIONE (SWalker @ 28/8/2009, 20:02)
Grande fratello!!! Ovviamente ci riconosciamo nel doppiosenso ;)

I primi due pervCOMPAGNI che rispondono all'appello :P :D :lol:
*riempe i bicchieri* ;)
Woman sappiamo di avere il tuo appoggio :ihih:

@ Krit, cos'è quell'oooh? XD
 
Top
krit
view post Posted on 28/8/2009, 23:04




CITAZIONE (SWalker @ 28/8/2009, 20:02)
Sempre in tema di doppi sensi... ma Woman... quando dici che io e krit giochiamo col trenino... esattamente... cosa intendi?? Non so, mi chiedo da dove ti sia venuta :P

haha, ma Swalker sei terribile!!! :lol2: :lol2: :lol2:

CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 21:21)
@ Krit, cos'è quell'oooh? XD

haha, è che in msn avevo un'emoticon che si chiamava Ooh, è quella col faccione gianno con gli occhioni enormi e i pungi chiusi e messi davanti al collo.....non so tradurla a parole se non con Ooh, che tenerezza....una cosa simile :P


CITAZIONE (Hikki678 @ 28/8/2009, 21:21)
I primi due pervCOMPAGNI che rispondono all'appello :P :D :lol:
*riempe i bicchieri* ;)
Woman sappiamo di avere il tuo appoggio :ihih:

ehm, mi associo come terzo! :woot:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2009, 00:24




Arrivo in ritardo, e mi dispiace seriamente. Però una cosa la devo proprio dire, sapete: ieri sera, mentre voi eravate qui a festeggiare il NOSTRO compleanno, buttandovi in piscina e sorseggiando vino...be', io sorseggiavo Malibu e partecipavo proprio ad una festa in piscina! Insomma, è un segno del destino, lo so. Non ero qui, ma è stato come se lo fossi.

Essere citato per primo mi assegna un grande onore, e da un grande onore derivano grandi responsabilità...quindi vedrò di procurare io il vino per la prossima festa!

Davvero..avere passato un anno in mezzo a voi, conoscervi, ridere con voi, scoprire i vostri volti e sentirmi a casa ogni volta che ho cliccato su quella piccola iconcina nei "Preferiti" è stata una delle più belle esperienze che mi siano capitate. Come una vera famiglia, confrontando le opinioni, litigando a volte, sorridendo insieme, prendendo in giro Hikki, sono cresciuto un poco anche grazie a voi. Detesto tirare le somme, sembra quasi voler porre una conclusione. E dunque io non voglio proprio farlo. A noi, alle nostre discussioni, ai nostri amati Brothers&Sisters e alla speranza che tutto ciò duri ancora, a lungo.

Ah, mi tocca ammetterlo: Hikki, oramai mi trovo pure a volerti bene! XD [Spero che la cosa sia ricambiata. -.- vero?]
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2009, 00:41




We looooove you Ciwi :wub:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2009, 01:23




Chiedo venia per l'imperdonabile ritardo...ma ho avuto davvero molti pensieri per la testa. Che dire...siete la mia prima esperienza di forum (e all'attivo anche l'unica) ma ragazzi, ve lo dico in tutta sincerità, siete fantastici!! Mi è capitato di dare un'occhiata qua e là, e sinceramente non ho trovato la qualità che c'è da noi. Dopo un anno sono ancora più invogliato di prima a scrivere, a commentare e a confrontarmi con voi, perchè, seppur telematicamente, ho scoperto persone che hanno molto da dare e non si risparmiano...Non smetto di dire ai miei amici quanto sia bello scrivere con voi, che si parli della Papera Stronza, che si parli della Proposition 8 è sempre un grande piacere, perchè qui gli argomenti e il carattere non mancano mai. E un pensiero partcolare va a tutti i veterani, Pep, Hikki, Ciwi, Arkano...e ovviamente i nostri presidenti Ojai, Bairon, Singing, Woman, davvero, non ho parole per esprimermi la mia ammirazione...grazie! Ok, mi rendo conto di aver assunto un tono alquanto solenne, sembra la scena patetica di un addio :) Ma solennità e scherzo a parte, avete contribuito ad arricchire la mia vita e non posso che ringraziarvi e augurarci di condividere questa passione e tutto quello che ne consegue ancora per molto molto tempo!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2009, 01:27




:wub: grazie anche a te ChrisSs
 
Top
esme
view post Posted on 29/8/2009, 02:30




Devo chiedere scusa anche io per non aver partecipato alla mega sbornia!!! Ma il lavoro il giorno dopo chiamava :)

Tantissimi Auguri Forumetto!!! Anzi auguri fratelli e sorelle!! :)
E' bello trovare sempre qualcuno qui :)

E poi un ringraziamento per avermi citato :)
Eh si giocavamo ai cowboy e agli indiani :lol:

Edited by esme - 30/8/2009, 16:27
 
Top
66 replies since 27/8/2009, 23:59   789 views
  Share