Sogni, Un spazio dove chi vuole può raccontare di un sogno fatto

« Older   Newer »
  Share  
Ark@no
view post Posted on 12/10/2009, 22:34




sarebbe bello essere il fidanzato italiano di justin... *_* non si sa mai che l'omosessualità sia di famiglia xD
cmq kira, fighissimo il sogno sui luoghi!!
Io ne ho fatto uno la notte scorsa, ma non lo ricordo chiaramente, mi sono rimaste solo sensazioni inquietanti... di sicuro, nel sogno ho ucciso una o più persone, perchè quando mi sono svegliato avevo la strana sensazione di avere in mano un oggetto delle dimensioni di un coltello xD Poi, c'entrava mio fratello, ma sono sicuro che non era lui la mia vittima... e la cosa davvero macabra era che oltre alla sensazione di avere un coltello in mano era che avevo dei flash di sangue, ma era tutto davvero confuso xD chissà chi ho affettato... comunque la causa è stato il pranzo al ristorante, perchè si vedeva chiaramente il cuoco affettare qualcosa con un coltello enorme e una mannaia davvero affascinante *_*
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/11/2009, 23:21




Io trovo che i sogni siano una delle cosa più affascinanti dell'animo umano. Il nostro cervello non smette mai di lavorare e di notte non fa altro che rielaborare le esperienze vissute durante il giorno(..sbaglio?). Avevo un libro sull'interpretazione dei sogni....e mi ispirava anche il libro di Freud, se c'entra qualcosa! Auch!

C'è un solo sogno che mi ricordo perfettamente: di fronte la mia scuola una sera ero andato a ritirare un diploma. La ragazza dietro di me aveva preso un voto più basso del mio e si era arrabbiata moltissimo. Aveva iniziato ad inseguirmi con un coltello in mano, e io ero scappato fino a che non ero arrivato nel parco giochi del paese in cui vivevo allora, e lì vi avevo trovato il padre della mia babysitter di allora che mi aveva preso e portato via, salvandomi. Non so cosa significhi, non so perché mi sia rimasto così impresso.
Ultimamente sogno di litigare. Sempre con la stessa persona, sempre in pubblico, ma lo sfondo è tutte le volte diverso. E' evidente che tra me e questa persona non corra buon sangue. La mattina mi sveglio agitatissimo e tutto sudato. Meglio che andare in palestra. -.-
 
Top
kiralan
view post Posted on 3/12/2009, 23:06




Sono qui per aggiornare i miei sognini *-* ultimamente sogno spesso che sono in una scuola (mai vista come al solito) e sto imparando a anche quella oramai, poi nei miei sogni o l'ha strana usanza di unire le case in cui ho abitato xD sono un misto di vari appartamenti xD

Un paio di notte fà ho fatto un sogno idiota, in casa mia c'era una festa. Fuori al balcone a prendere un pò d'aria c'era un uomo elegante (a quanto mi e parso di capire era un nobile ... tipo un principe oppure un conte ... xD) a me lui piaceva credo xD beh gli vado vicino affaciandomi e gli dico "quanti anni hai?" senza nemmeno dire "ciao, come ti chiami" xD e lui risponde "26" poi io faccio un calcolo mentale e penso "e solo di 6 anni più grande!" ma sè io ho 21 anni! sbaglio pure i calcoli nei sogni! comunque, lui poi entra dentro dicendo "scusami un attimo" io che sono paranoica penso subito che sè ne andato perchè non gli interessavo . Poi poco dopo e venuto di nuovo fuori e si e messo vicino a me, (poi sè non sbaglio a fato un giro per venirmi accanto xD) dopo questo non sò come mai ma finiamo affacciati alla finestra della mia vecchia casa nella camera di mio padre e mia madre! il giorno dopo (credo che sia il giorno dopo ) usciamo insieme, ci troviamo in una specie di galleria, come una caverna , ma non rozza, poi ci troviamo di fronte ad una fontana, dove l'acqua esce dalla bocca di un pesce sdraiato, con la bocca aperta xD lui poi all'improvviso inizia a dire una specie di poesia credo, prima in francese, poi dopo in napoletano! xD peccato che non ricordo le parole! cambio di scena, finiamo sù una specie di torre a guardare il tramonto, ci baciamo *-* e io dico una cosa tipo "lo sai che sono una ragazza seria" e lui dice "lo sò" e sè non sbaglio dice "e per questo che ti voglio sposare". Dettofatto non sò quanto tempo dopo arriva il giorno del matrimonio, e io dove lo vado a cercare l'abito? tra le barbie! xDD nè prendo una rosa di quando ero bambina e poi esco fuori dalla stanza, e trovo un bambino con una bambola in mano che mi dice "grazie di aver sognato per me" e poi mi sono svegliata ...

-.- non avevo bevuto, e nemmeno assunto sostanze stupefacenti -.-
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/12/2009, 23:35




oi kira, sogni davvero caverne e fontane di continuo xD cmq trovo che il tuo sogno sia davvero romantico... bellissimo il vestito da sposa dalla barbie xD e anke qll frase "grazie per aver sognato anke x me"

Allora, le ultime cose che ho sognato...
1. Avevo rifumato. E mi sono svegliato gridando "Caxxoooooooooo fa ke sia un sognooooooo" ed effettivamente lo era xD
2. Qst è vrm assurdo... comincia che sto a casa, e qualcosa sta sfondando la porta blindata... un ORSO BRUNO xD poi la scena si sposta a scuola, con mia nonna e mia madre, che scappiamo sulle scale anti-incendio da un ORSO POLARE xDDDDD mi sn messo a ridere pure io qnd mi sn svegliato...
3. un mezzo miscuglio con grey's anatomy... mi ricordo che c'era cristina yang, ma ormai è svanito...
4. Questo è il migliore: dopo scuola io e delle mie amiche andiamo in giro per un po', poi torno a casa e finisco nel paesino in umbria dove ho passato tante estati. Lì c'è una casa a due piani, tipo una baita, al secondo piano ci vive Lady Gaga. Quella sera mi arrampico, entro in camera sua e lo facciamo xD poi esco dalla finestra, per essere colto in flagrante dal mio vicino di casa in veste di guardia notturna che mi chiede se avevo fatto sega a scuola xD rispondo di no, poi salgo di nuovo sulla tettoia perchè vi avevo dimenticato il mio scettro (?). Una volta ripreso lo scettro, diventa un microfono e mi metto a cantare un carol di natale xD frotte di vecchiette accorrono e la cosa diventa un concerto xD Il giorno dopo il concerto viene riproposto su mazi schermo e diverse ragazze alzano le mani in adorazione xD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/12/2009, 23:51




Sto morendo dal ridere, nonostante me l'avessi già raccontato dal vivo... XDDDDD
 
Top
Ark@no
view post Posted on 5/12/2009, 13:14




Il sogno di stanotte: Volevo un'insalata ma non c'era la lattuga e ho scoperto che stavo mangiando una coperta fatta a pezzi xD
 
Top
B&S_?
view post Posted on 5/12/2009, 14:38




Uhm non so perchè ma sono parecchi mesi che non sogno nulla;l'ultimo era su Kevin °ç° purtroppo non ricordo quasi nulla..
Ho però un sogno che mi è rimasto impresso perchè l'ho ripetuto molte notti di continuo (parlo di 5 anni fa,ma lo racconto perchè credo sia strano sognarè questo continuamente).
In pratica ero nel mio letto (quel periodo vivevo a Catania in una casa dove la mia camera era al piano superiore) a un certo punto mi sveglio e vedo salire dalle scale Qualcuno che si avvicina verso di me per uccidermi (mi pare avesse un coltello). A questo punto cerco di urlare ,ma nulla non esce una parola dalla mia bocca ,non riuscivo a parlare non usciva nulla! Basta a questo putno mi sono sempre svegliato..Non so cosa significava,ma devo dire che da quando ce ne andammo da quella casa smisi di fare quell'incubo..
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/12/2009, 15:48




A me spesso capita nei sogni di immaginare di fare una scalinata e mi sveglio di colpo spaventa e sto tentando di fare le scale con i piedi, ma mi rendo conto che sto semplicemente sbattendo i piedi contro il materasso.
 
Top
Ark@no
view post Posted on 5/12/2009, 21:34




povero B&S_?, ke ansia... e anke povera ampreka, non dev'essere piacevole fare movimento pure quando ti riposi xD
 
Top
B&S_?
view post Posted on 5/12/2009, 21:50




CITAZIONE (AMPreka @ 5/12/2009, 15:48)
A me spesso capita nei sogni di immaginare di fare una scalinata e mi sveglio di colpo spaventa e sto tentando di fare le scale con i piedi, ma mi rendo conto che sto semplicemente sbattendo i piedi contro il materasso.

Anche a me capita a volte di continuare a fare cio che facevo in sogno..è una cosa molto strana..
 
Top
Ark@no
view post Posted on 7/12/2009, 16:20




Mi chiedo perchè stia facendo tutti questi sogni ultimamente... comunque, stanotte ho sognato di andare a letto con Scotty *_* e ricordo di aver pensato "speriamo che kevin non torni.."
 
Top
B&S_?
view post Posted on 7/12/2009, 17:43




CITAZIONE (Ark@no @ 7/12/2009, 16:20)
Mi chiedo perchè stia facendo tutti questi sogni ultimamente... comunque, stanotte ho sognato di andare a letto con Scotty *_* e ricordo di aver pensato "speriamo che kevin non torni.."

Lol.. ma che bei sogni che fai.. :woot:
A me non capitano mai :cry:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 7/12/2009, 17:43




CITAZIONE (Ark@no @ 7/12/2009, 16:20)
Mi chiedo perchè stia facendo tutti questi sogni ultimamente... comunque, stanotte ho sognato di andare a letto con Scotty *_* e ricordo di aver pensato "speriamo che kevin non torni.."

Tutta un'altra cosa rispetto a Lady Gaga... XD

Comunque deve esserci qualcosa a casa nostra ultimamente che induce sogni a tema Scotty, fratellino caro... :ihih: *fugge prima che gli scottiani del forum facciano tutti i collegamenti del caso e inveiscano contro la loro admin per l'invasione del loro regno incontrastato*
 
Top
Hikki678
view post Posted on 7/12/2009, 23:15




CITAZIONE (Singing Angel @ 7/12/2009, 17:43)
CITAZIONE (Ark@no @ 7/12/2009, 16:20)
Mi chiedo perchè stia facendo tutti questi sogni ultimamente... comunque, stanotte ho sognato di andare a letto con Scotty *_* e ricordo di aver pensato "speriamo che kevin non torni.."

Tutta un'altra cosa rispetto a Lady Gaga... XD

Comunque deve esserci qualcosa a casa nostra ultimamente che induce sogni a tema Scotty, fratellino caro... :ihih: *fugge prima che gli scottiani del forum facciano tutti i collegamenti del caso e inveiscano contro la loro admin per l'invasione del loro regno incontrastato*

Ma cosa dici cara, noi siamo solo che contenti che finalmente ti rinsavisci un pò... :ihih: Vavai Scottyzzati pure tu :ihih:

(il sogno di Ark@no con Lady Gaga era fantastico XD Anche se la terminologia era sbaglata, se c'è Lady Gaga dev'essere per forza un incubo. XDD)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/12/2009, 17:26




Anche tu Hikki hai ragione, però la parte del concerto è stata piacevole, quindi non me la sento di chiamarlo incubo... xD
comunque, cito il sogno di stanotte: non lo ricordo per intero, perchè erano tutte scene staccate con personaggi diversi, ma ricordo soltanto l'episodio di Lorelai e Christopher di Gilmore Girls, vestiti da Will e Elizabeth dai Pirati 3 uccidere un qualche nemico su una spiaggia: in particolare, la spada di Lorelai era una riproduzione perfetta di quella di elizabeth, sottile e dentellata ^^
 
Top
44 replies since 14/9/2009, 02:06   414 views
  Share