Sogni, Un spazio dove chi vuole può raccontare di un sogno fatto

« Older   Newer »
  Share  
kiralan
view post Posted on 30/12/2009, 00:27




Un paio di notti fà ho fatto un sogno, che definirei brutto, ma anche molto strano, c'erano tre persone legate a tre sedie bianche in una stanza completamente bianca. Ogni una di queste persone veniva torturata in vari modi, ma l'ultima più violentemente, gli avevano tagliato il braccio, e la parte tagliata era sospesa in aria, e dal braccio attaccato al corpo c'era del sangue che andava sù, e un piccolo coltello affilato che continuava a tagliuzzare il braccio a un pezzettino alla volta ... che sofferenza! ricordo però che quando mi sono svegliata non l'ho presa come un incubo ... mah.

Poi qualche notte fà ho sognato che c'era una coppia felice di ragazzi, che ballavano con il sottofondo musicale di "Mi fai spaccare il mondo" di Yuri di X Factor ... xD
Un ospedale (il solito che sogno ma non ho mai visto) Poi mi sembra di aver sognato Maicol del gf *_* ma non ricordo cosa accadeva xD e basta, poi verrò ad aggiornare *_*

Ark, sempre mitici i tuoi sogni!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/12/2009, 00:47




L'altra notte ho sognato Obama che mi firmava un autografo in una libreria.
 
Top
Ark@no
view post Posted on 31/12/2009, 12:57




grazie kira xD ampreka, ke figo sognare un autografo da obama *_* cmq, stanotte ho sognato che io e delle mie compagne di classe stavamo in vacanza insieme in una casa e facevamo i turni per dormire perchè non bastavano i letti xD e quindi mi alzavo e trovavo in giro per casa sempre persone diverse xDDDD e poi a un certo punto volevo andare al campeggio, e allora ho chiesto ad una mia amica di accompagnarmi in macchina visto che da solo non posso guidare (anke se lei 10 anni di guida mica li ha fatti xD)... bah
 
Top
kiralan
view post Posted on 8/1/2010, 13:51




Basta u.u non nè posso più con questi sogni SURREALI che faccio! per esempio sta notte ho sognato che c'erano i personaggi di Qaf versione action figure! xDD e io che giocavo (a 21 anni giocare ... e la seconda volta che sogno bambole u.u) ovviamente facevo anche le voci! nel sogno avevo preso la statuetta di Emmet, e gli facevo la voce xd che poi era UGUALE! non capisco come facevo, però xD poi io non sò cosa ho fatto ma ho creato un'altra statuetta, di un uomo molto basso e l'ho messo a sedere ... in realtà ho cspito che era donna prima praticamente ... u.u non sò che senso abbia tutto ciò, e da molto che non vedo QaF, e ancora più tempo e passato dall'ultima volta che ho giocato con le bambole xD. Poi dopo ho sognato che mi prendendevo un'altro cane insieme al mio, che era quasi della stessa razza, ma era la copia identica del cane bianco e nero che si vede quasi all'inizio del film "Hachiko" quello li che era nella gabbia sè ricordate, che poi quello lo fà uscire. Comunque lo porto a casa, ma non và d'accordo con il mio cane quindi lo porto via e lo dò a qualcun altro, e penso di prendermi un'altro cane più piccolo e docile, così ritorno indietro per la città che vedo solo in sogno, poi mi sono svegliata.

....xDDD
 
Top
kiralan
view post Posted on 10/1/2010, 16:49




Sogni di queste notti:

L'altra notte ho sognato che io ero vicino all'ascensore, ero in tuta rossa, e mi madra mi salutava e io dicevo "sentirai parlare di me" praticamente avevo le sparpe in mano e me le stavo mettendo nel ascensore (anche le scarpe rosse u.u) poi sono scesa, e quando sono arriavata fuori al cancello o iniziato a ballare, a saltare incredibilmente in alto! sulle macchine, i pulman xD poi sono arrivata vicino alla acqua ... e qua viene il bello ... sè andavo nell'acqua morivo e tornavo nel punto prima di cadere u.u ero in una specie di videogioco xD.

Poi sta notte ho sognatoche tornavo a scuola (sogno ricorrente) praticamente sono entrata e sono rimasta sul cigilio della porta a sentire, il professore mi ha sgridata perchè non era attenta e quindi mi sono seduta vicino ad un banco grigio (praticamente ero in quella scuola per fare un corso, a quanto ho capito, oltre a quello dovevo anche fare altre lezioni per froza u.u) che sogni senza senso faccio u.u
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/4/2010, 12:20




Sapete quando vi svegliate sentendo gli odori, i sapori, le sensazioni che avete provato in un sogno? Ecco, stamattina è stato così. E non riesco a smettere di pensarci. Non ho fatto chssà quale sogno complicato, raccontato è piuttosto banale...ma sta determinando l'andamento della giornata.
La persona che per mesi ricambiava il mio interessamento, che stava per sposarsi, che si è sposata e che sta per avere un bambino è tornata, ma nei miei sogni :) ...E finalmente cedeva alla sua tentazione, alla mia tentazione...Eravamo nella chiesa del mio paese e inaspettatamente mentre eravamo in mezzo ad altra gente continuava a sussurrarmi stupidaggini all'orecchio, quasi a volersi isolare. Allora ho chiesto scusa e l'ho trascinat fuori e ce ne siamo andati. Strada facendo mi ha preso la mano e siamo andati a fare una passeggiata in campagna; lì mi sono avvicinato e i nostri visi si sfioravano, continuava a baciarmi sulla guancia sul collo, ma non aveva il coraggio di baciarmi veramente...ma ci ho pensato io e allora ha scaricato la tensione e si è lasciat andare. Mentre una ragazza ci vede e minaccia di spargere la voce...io non me ne curo, dico che potremo negare spudoratamente e lasciare che la prendano per pazza :) E finisce così...quasi quasi mi sarei alzato per raccontare cosa mi era successo, e invece devo raccontare la trama di un sogno che non si verificherà...c'est la vie...
 
Top
pepgirl
view post Posted on 15/4/2010, 17:30




Mi si spezza il cuore... :(

Mi si spezza il cuore perchè ti sento triste, perchè non hai sognato me e perchè non posso essere fisicamente lì ad abbracciarti e a dirti che, nonostante tutto, anche i bei sogni si dimenticano.

Tieni duro pasticcino :hug:
 
Top
anthonyy
view post Posted on 15/4/2010, 20:28




Io credo che la vita reale non è quella che viviamo, quella in cui malgrado diverse circostanze percorriamo, riuscendo anche a volte a ritagliarci un nostro angolo di mondo; la vita reale è quella che prende forma e sostanza nei nostri sogni, solo li' le nostre ambizioni, i nostri più profondi desideri, le nostre paure non confessate, le passioni più sfrenate si agitano e rivelano la loro essenza più vera.

Chri, tu colorerai il mondo non solo di verde, perchè anche non avendo la piena certezza di ciò che hai nelle mani, possiedi l'intero campionario di tutte le possibili combinazioni e di tutte le immaginabili sfumature di colore. Sto dalla tua parte :) :hug:.

Edited by anthonyy - 16/4/2010, 03:28
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 16/4/2010, 01:37




Vorrei ringraziare di cuore il mio gruppo di sostegno :P :P
A parte gli scherzi, grazie Pep per quello che dici, è bello sentirti così vicina...E Anto, non so cosa ti porti ad essere così adorabile nei miei confronti, ma è davvero immenso ciò che si nasconde dietro l'augurio e la certezza di poter "colorare il mondo con bellissimi colori". Pep, tu dici che anche i bei sogni si dimenticano, forse vorremmo solo che diventassero realtà, nè più nè meno...una volta fatti, che ce li ricordiamo, che li dimentichiamo, hanno pur sempre avuto il loro effetto stravolgente sulle nostre vite... Non ho una risposta esaustiva e non so se è comune che un sogno riesca a destabilizzare a tal punto...Ma quando si prova qualcosa c'è poco da ragionare, basta un niente perchè tutte le opere di autoconvincimento vadano a farsi benedire... "Se guardo indietro i momenti peggiori sono diventati i più belli...perchè mai dovrei piangere!" Ally McBeal
 
Top
Bairon16
view post Posted on 19/4/2010, 12:57




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 15/4/2010, 13:20)
[...] e l'ho trascinat fuori[...]e si è lasciat andare[...]

ehm hai dimemticato due lettere...





scherzi a parte! Effettivamente da come dice Pep mostri parecchia tristezza in questo tue righe, e la cosa ci dispiace molto a tutti anche io ti mando un grosso abbraccio abbraccioso :hug: :hug: :hug: sperando di non suscitare gelosie, ma non credo, non stavolte almeno ^_^



 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/4/2010, 14:10




Che attenzione!!! Simo mi hai beccato :) Beh, a questo punto, spazio all'interpretazione :)
Grazie cmq per il calore, non sapete quanto mi rende felice :) !!!
 
Top
SWalker
view post Posted on 19/4/2010, 23:20




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 19/4/2010, 15:10)
Beh, a questo punto, spazio all'interpretazione :)

Non è davvero necessario conoscere quale fosse la vocale alla fine di quei due aggettivi. I sentimenti non hanno sesso, o almeno non dovrebbero. Sarà scelta sua se e quando metterle.
Detto questo Chriss, sono con te!! Mi ha molto colpito il tuo sogno, specialmente il particolare della paesana... sintomatico di come si vivono le relazioni umane in certi luoghi.. ;-)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/4/2010, 23:23




Proprio per quello non le ho messe SWalker ;) Volevo porre l'accento sui sentimenti piuttosto che sull'aspetto gossipparo della questione :)
..La paesana, si..è un simbolo molto significativo in questa storia...

Edited by ChrisSs89 - 20/4/2010, 01:03
 
Top
Bairon16
view post Posted on 24/4/2010, 13:58




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 19/4/2010, 15:10)
Grazie cmq per il calore, non sapete quanto mi rende felice :) !!!

per così poco!

CITAZIONE
Non è davvero necessario conoscere quale fosse la vocale alla fine di quei due aggettivi.

sì sì lo so, ma infatti scherzavo :(

 
Top
SWalker
view post Posted on 25/4/2010, 01:16




CITAZIONE (Bairon16 @ 24/4/2010, 14:58)
sì sì lo so, ma infatti scherzavo :(

:P :P
 
Top
44 replies since 14/9/2009, 02:06   414 views
  Share