Doppiaggio italiano di B&S, Intervista a Cristina Boraschi(Kitty Walker)

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 19/12/2009, 19:08




Allooooora:

Questione "Tina"
@Ampreka: a volte le persone hanno semplicemente bisogno di ridere..."Uomini e donne" è il trionfo dell'assurdo e fa ridere. Punto. Non sono una fan, non lo seguo attualmente e forse non l'ho mai seguito (x me seguire un programma significa farlo diventare la mia sola ragione di vita, che sia chiaro) ma anche se così fosse... che male ci sarebbe? Insomma fino a prova contraria la televisione è stata inventata per intrattenere (ok, forse negli anni '60 le avevano dato anche uno scopo educativo ma chissenefrega).
In 2 parole: io vado abbastanza fiera delle robe trash che guardo in tv... certi programmi sono talmente idioti che fanno il giro completo e diventano geniali!

Questione "Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri..."
@Anthony: ti tiro una fedele riproduzione del duomo eh! <_<

P.S.
@AMPreka: sei piuttosto informata su Tina Cipollari :shifty: e non sembra farina di Wikipedia :shifty:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 19/12/2009, 20:14




CITAZIONE (pepgirl @ 19/12/2009, 19:08)
Allooooora:

Questione "Tina"
@Ampreka: a volte le persone hanno semplicemente bisogno di ridere..."Uomini e donne" è il trionfo dell'assurdo e fa ridere. Punto. Non sono una fan, non lo seguo attualmente e forse non l'ho mai seguito (x me seguire un programma significa farlo diventare la mia sola ragione di vita, che sia chiaro) ma anche se così fosse... che male ci sarebbe? Insomma fino a prova contraria la televisione è stata inventata per intrattenere (ok, forse negli anni '60 le avevano dato anche uno scopo educativo ma chissenefrega).
In 2 parole: io vado abbastanza fiera delle robe trash che guardo in tv... certi programmi sono talmente idioti che fanno il giro completo e diventano geniali!

Questione "Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri..."
@Anthony: ti tiro una fedele riproduzione del duomo eh! <_<

P.S.
@AMPreka: sei piuttosto informata su Tina Cipollari :shifty: e non sembra farina di Wikipedia :shifty:

Anch'io qualche volta guardo qualche programma pazzo come, ad esempio, La Tata, ma Uomini e donna è pura follia. Nella mia famiglia lo guarda: la mia bisnonna che non sa cosa fare e non vuole litigare tutto il tempo con il mio bisnonno e mia zia che sta a casa con i bambini. Ma per evitare di discutere anche con Pepgirl come Hikki evito di proseguire, allora concludo con una frase dei latini che mi piace utilizzare spesso: De gustibus non est disputandum

Le mie informazioni sulla Cipollari:
1. Si vede che è sulla quarantina.
2. So che ha tre figli perchè nella terza settimana di luglio del 2008 è apparsa su una rivista, mi pare Di più, con i figli ed io ero in Sardegna in vacanza e ogni mattina passando dal giornalaio per comperare la Stampa mi ricordo di avere visto questa signora che qualche anno prima avevo visto a Buona domenica.
3. Vita in diretta l'aveva intervistata
4. Una persona che porta i boa è un'ochetta a presindere da chi sia.


P.S. : Carino il fatto che tu abbia fatto riferimento all'attualità, ma è un po' di cattivo gusto fare riferimento alla statuetta del duomo che ormai è diventato quasi un simbolo nazionale di violenza.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/12/2009, 21:55




Allooooooooooooooooooooooooora!!!Sono stato invitato dalla mia diletta amata e futura consorte a dare la mia leggittima dichiarazione in merito al nostro fidanzamento, ingiustamente diffamato e gioco di perverse menzogne di esseri invidiosi della felicità altrui :P :P :P (va bene amore??? :P)

Per il resto...AmPreka, un'è pi cosa, ma bisogna davvero puntualizzare su ogni virgola che viene scritta in questi post?!?!?!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/12/2009, 22:17




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 19/12/2009, 21:55)
Allooooooooooooooooooooooooora!!!Sono stato invitato dalla mia diletta amata e futura consorte a dare la mia leggittima dichiarazione in merito al nostro fidanzamento, ingiustamente diffamato e gioco di perverse menzogne di esseri invidiosi della felicità altrui :P :P :P (va bene amore??? :P)

:huh: Si... ma non gli hai detto niente!

Vabbè dai lascia stare...

Per quanto riguarda TUTTO il resto: mi scuso per aver dato origine a l'OT più inutile del mondo e di avergli (volontariamente o involontariamente) fatto raggiungere tali dimensioni.
Punto.

Torniamo al doppiaggio và, che è meglio!

Edited by pepgirl - 19/12/2009, 22:19
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/12/2009, 22:19




Ok, ma era implicito ke definendoti diletta amata, futura moglie, aver parlato di perverse menzogne!!! Amore, certo che sei incontentabil :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/12/2009, 22:27




:o: Hai ragione, scusa... è solo che io ho come metro di paragone Lady Oscar che era un filo più venale...
Vabbè dai, non ti preoccupare.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/12/2009, 22:29




Anthony sei un ************ ******* ***one ***ti rompo la ******ia non disturbare la mia zita se no t spacco il ******* ********* e ti aspetto fuori!!! :grrr: :grrr: Meglio? :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/12/2009, 22:45




image Si... soprattutto per quel "zita"
image
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 19/12/2009, 22:47




Eh, se m chiedi di essere venale esce fuori l'anima sicula :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 19/12/2009, 23:06




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 19/12/2009, 22:47)
Eh, se m chiedi di essere venale esce fuori l'anima sicula :)

:D l'anima sicula è uguale-uguale a quella barese :ihih:

@Anthony: preoccupati.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 20/12/2009, 09:45




L'animo siculo di origini arabe o spagnole, non quello di discendenza nomanna, altrimenti saresti freddo e composto come gli Inglesi.

A questo punto direi che antony si deve veramente preoccupare...

Pepgirl mi hai messo le faccine micacciose che altro ti aspettavi se non il mio alibi. Inoltre lo sapete che mi lascio facilmente prendere la mano dagli OT.

Per ritornare al doppiaggio avete sentito che voce tremenda hanno messo a Luc nell'episodio scorso, inoltre quello che c'era di italiano nell'episodio l'hanno trasformata in spagnolo, come il gelato e stupido.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/12/2009, 19:42




CITAZIONE (AMPreka @ 20/12/2009, 09:45)
L'animo siculo di origini arabe o spagnole, non quello di discendenza nomanna, altrimenti saresti freddo e composto come gli Inglesi.

Chirs se hai origini normanne e sei più o meno come questo tipo mandami un mp che mettiamo le corna a pep. :P

CITAZIONE
Anch'io qualche volta guardo qualche programma pazzo come, ad esempio, La Tata.

Sorvolo su questa eresia giusto perchè è Natale. Solo un appunto. La Tata è un CAPOLAVORO. :D

CITAZIONE
P.S. : Carino il fatto che tu abbia fatto riferimento all'attualità, ma è un po' di cattivo gusto fare riferimento alla statuetta del duomo che ormai è diventato quasi un simbolo nazionale di violenza.

Pensavo di regalarmene uno per Natale. :D

CITAZIONE (pepgirl @ 19/12/2009, 22:27)
:o: Hai ragione, scusa... è solo che io ho come metro di paragone Lady Oscar che era un filo più venale...

Quanto la amo. :D :D Dovremmo sposarci io e te, altro che Chris! :P

p.s Alla fine si vede che Uomini e donne lo guardate tutti...vergognatevi...-.-
Se avete bisogno di trash mettetevi su una replica di a shot of love with Tila Tequila chessò, o l'ultima della vita segreta di una teenager americana o 90210, ma Uomini e Donne no!! -.-
Shame on all of you. (XD)

@ Ampreka
Per la questione voce effemminata, io la trovo abbastanza adatta per Scotty, certo Luke ha un tono (molto) più scuro, ma un che di effemminato lo ha anche lui.
Tipo Justin in Queer as Folk, stessa situazione ecco.
E mi hai ricordato che devo vedermele anche doppiate le puntate giusto! Corro a procurarmele. :ph34r:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/12/2009, 19:57




CITAZIONE (Hikki678 @ 20/12/2009, 19:42)
Chirs se hai origini normanne e sei più o meno come questo tipo mandami un mp che mettiamo le corna a pep. :P

CITAZIONE
CITAZIONE (pepgirl @ 19/12/2009, 22:27)
:o: Hai ragione, scusa... è solo che io ho come metro di paragone Lady Oscar che era un filo più venale...

Quanto la amo. :D :D Dovremmo sposarci io e te, altro che Chris! :P

A questo punto direi di convivere tutti e 3...

CITAZIONE
Se avete bisogno di trash mettetevi su una replica di a shot of love with Tila Tequila chessò, o l'ultima della vita segreta di una teenager americana o 90210, ma Uomini e Donne no!! -.-
Shame on all of you. (XD)

Tila Tequila mi manca come programma... ma dubito che possa essere più trash (o geniale) di Casa Carter.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/12/2009, 19:59




Si tutti e 3, Big Love...è arrivato il rovina famiglie :grrr:

(sempre se non sei Normanno :P, in quel caso ne discutiamo :P )

Edited by ChrisSs89 - 20/12/2009, 21:45
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/12/2009, 20:20




@Hikki: Chris ha ancora su il mood siculo, un attimo che glielo disattivo...

Chris, cuore, sappiamo entrambi che ruolo avrebbe Hikki nella nostra vita coniugale. Non credo ci sia pericolo...


...oddio c'è pericolo ma non per te!
 
Top
118 replies since 25/11/2009, 22:47   6302 views
  Share