Best outstanding Acrtess in a Drama dal 1966 al 2007, Ci sono anche Patricia Wettig x2 e Sally Field x1

« Older   Newer »
  Share  
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/8/2011, 11:35




qua cioè?
 
Top
cekk93
view post Posted on 12/8/2011, 19:02




qua da me xD
ahhaa
Cmq quest'anno nessuno del cast di B&S ha ricevuto una nomination...T.T
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/8/2011, 11:29




ti ricordo che Patricia è ormai fuori dal tuo campo...capisco che ti piacciono le donne mature, però lei è troppo matura per te dai,su, eh! XD :lol:

cmq per le nomination solo Beau Bridges
= Brody -.-
 
Top
cekk93
icon8  view post Posted on 13/8/2011, 14:24




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 13/8/2011, 12:29) 
ti ricordo che Patricia è ormai fuori dal tuo campo...capisco che ti piacciono le donne mature, però lei è troppo matura per te dai,su, eh! XD :lol:

cmq per le nomination solo Beau Bridges
= Brody -.-

già ehehe..e vabbhé, me ne farò una regione =)

Ah ecco perché non c'ho fatto caso! Non mi piace per niente quel Brody!! Bleeeahh
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/8/2011, 15:25




ahahaha ehy, stai parlando sempre di tuo
nonno, porta rispetto.. io il mio posso insultarlo, ma tu... :P :P
 
Top
cekk93
view post Posted on 13/8/2011, 21:35




Sto parlando in veste di pulisci scarpe ;) xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/8/2011, 20:13




ah bene ora ci diamo alle scarpe..bene bene la tua posizione si fa inferiore di giorno in giorno ahahahah XD
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 14/8/2011, 20:51




Mi riassumete i vostri messaggi criptati :P? Non ci sto capendo un H. Chi sono i tipi imparentati?

Poi mm.. ho sentito (o letto) che questa serie era principalmente finanziata da un partito che ora sembra aver tranciato i gentili doni. Mi sbaglio?

Anche perché è oggettivamente pilotante sotto un idea di america giusta, di grande patria che lotta per il mondo.. dei cattivi arabi che hanno distrutto le torri gemelle quando nel primo video (in assoluto) della CNN non compariva alcun aereo. Guarda caso dopo sono apparse una serie di cose nei punti che (per un motivo o per un'altro) non la telecamera ma i titoli di coda, le finestre in primo piano e simili coprivano. Siamo sicuri che non sia stata messa in piedi dagli USA stessi per fame di petrolio?

Ok non continuo se no esco troppo fuori tema xD!

 
Top
cekk93
view post Posted on 14/8/2011, 21:01




Ehehe, pur di entrare a "far parte" della serie TV farei qualsiasi cosa =)

Scusa Rayan ma io mi sono perso nel tuo discorso xD
cmq i tipi imparentati saremmo io e Wings love =) Stiamo tipo inventando una nostra sesta serie di Brothers and sisters =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 15/8/2011, 19:10




già in effetti non sto capendo nemmeno io
 
Top
cekk93
view post Posted on 16/8/2011, 14:41




Ah okay non sono l'unico =)
 
Top
25 replies since 8/8/2011, 19:59   109 views
  Share