che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
*Wings Of Love*
view post Posted on 9/8/2012, 16:24




ahahaha io credo che non mi sarà mai simpatico ahahahhah XD
 
Top
lulùrob
view post Posted on 10/8/2012, 17:39




grazie Lilly! Un velo di malinconia nel leggere l'articolo... :(
 
Top
Lilly94
view post Posted on 10/8/2012, 19:36




eh si hai ragione... xo abbiamo saputo un po come sarebbe stata la sesta stagione
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 16/8/2012, 11:44




l'avevo letto anche io questo articolo... beh se cercate nelle altre discussioni ne abbiamo parlato abbondantemente di come non fosse piaciuto il fatto che la serie non sia conclusa e tutto il resto .. B&S meritava un'altra serie.. anche breve, tipo la 2.. ma ci voleva
 
Top
lulùrob
view post Posted on 20/8/2012, 19:48




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 16/8/2012, 12:44) 
.. B&S meritava un'altra serie.. anche breve, tipo la 2.. ma ci voleva

d'accordissimo! Non so a voi ma a me manca già questo telefilm...
 
Top
gin&vodka
view post Posted on 21/8/2012, 09:53




Anche a me!
Anche se, a quanto avevo sentito, Calista Flockhart non ci sarebbe stata in una sesta serie no-meme-rage-face
Nella 5a si è sentita molto la mancanza di Kitty e secondo me B&S senza di lei non ha molto senso.... Vabbè, io sono una Kitty-dipendente quindi sono di parte gif
Magari una puntata speciale non sarebbe stata male.. magari in cui ci degneranno anche della presenza di Tommy e di Julia
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 28/8/2012, 13:37




Juliaaa :wub: mi manca.. :( non mi è piaciuta la cosa che hanno fatto dimenticare a Kevin quella che in pratica è sua figlia cavolo! D: però più che Julia vorrei capire che fine fa Tommy con quella Rose l'impicciona! troppe cose in sospeso :( :( :cry: fatto sta che i Walker mi sono mancati e mancheranno :P :pianto:
 
Top
97 replies since 11/6/2012, 17:56   377 views
  Share