Buonsalve *-*

« Older   Newer »
  Share  
gin&vodka
icon4  view post Posted on 27/7/2012, 22:35




Salve a tutti!
Mi chiamo Chiara e sono una grande appassionata ovviamente di B&S :mod: Questo è stato il mio secondo telefilm e il mio secondo amore. Il mio primo invece è stato Desperate Housewives, grande serie tv che purtroppo quest'anno ci ha lasciato :cry:
È stato un duro colpo anche quando Brothers&Sisters è finito, anche se ad essere sinceri la quarta e la quinta stagione non sono state spettacolari come le prime tre.
Scegliere un personaggio preferito è difficile, perché tutti a modo loro si fanno amare. L'unico personaggio però che non sono mai riuscita a digerire è stato Saul. E con questo ho detto tutto!
Punto in grande favore va invece per la mia adorata Kitty, il personaggio che più ho amato e di cui si è sentita molto la mancanza nella quinta stagione. Kevin e Scotty invece rimarranno sempre la mia coppia preferita, insomma.. c'è qualcuno che non li ama? E secondo me sono stata l'unica coppia a non cadere nel monotono e che mi ha fatto sempre emozionare :wub:
Se devo essere sincera e anche se rischierò di essere l'unica, mi è dispiaciuto molto l'abbandono di Tommy. Insomma, nelle ultime stagioni non è stato proprio al centro dell'attenzione, ma secondo me il personaggio -se sviluppato a dovere- sarebbe stato molto carino.
Vabbè, la smetto di parlare di B&S perché potrei passare tutta la notte davanti al pc! :D
Vi saluto e spero di trovarmi bene qui, un bacio a tutti ^_^
P.S: Scusate per l'eccessivo uso di faccine ma.. le adoro *-*
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 28/7/2012, 10:22




benvenuta !!!! :D
 
Top
lulùrob
view post Posted on 28/7/2012, 19:54




Benvenuta!! Io sono Lulù piacere di conoscerti, molto carina la tua presentazione!! Anche il mio personaggio preferito è Kitty!!! Ti auguro un piacevole forum, ciao! :ciao:
 
Top
gin&vodka
view post Posted on 29/7/2012, 13:49




Grazie mille ad entrambe ;D
 
Top
Lilly94
view post Posted on 2/8/2012, 11:35




benvenuta tra noi chiara..... kmq nn preocuparti per desperate housewife faranno la stagione che hanno interrotto su rai tre quest anno ( x colpa dei bassi ascolti) a breve su rai 4 , anche io la sto aspettando.... ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
4 replies since 27/7/2012, 22:35   55 views
  Share