1x02 Il Testamento/An Act of Will

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 25/8/2008, 22:09




1x02 - Il Testamento / An Act of Will
Prima trasmissione USA:
1/10/2006
Prima trasmissione SKY: 21/03/2007
Prima trasmissione RaiDue 3/07/2008

Guest stars: Luke MacFarlane (Scotty Wandell), Maxwell Perry Cotton (Cooper Whedon), Kerris Lilla Dorsey (Paige Whedon (credited as Kerris Lilla Dorsey)), Josh Hopkins (Warren Salter) , Hemky Madera (the worker), Alexander Agate (Josh Wong-Bates), Brent Jennings (Officer Dunnigan), Chris Owen (III) (the droll clerk), George Gerdes (Vincent Johanssen), Angela Sargeant (Gladys), Laura Jordan (Fawn), Michael Beach (Noah Guare)

Trama:

L’improvvisa morte di William getta nuove basi nella vita privata e lavorativa dei Walker. Kitty, che vuole cogliere l’occasione per restare accanto alla famiglia e cercare di recuperare un rapporto con la madre, si stabilisce a casa Walker prendendosi una pausa col fidanzato Jonathan. Sarah, dopo aver scoperto dei gravi ammanchi nei conti dell’azienda a causa di un errore del padre, ne ottiene per testamento la presidenza (suscitando la gelosia di Tommy) e deve quindi decidere se denunciare la cosa alle autorità. Justin, dopo aver scoperto che il padre aveva avuto una relazione con una vecchia amica, Holly Harper, beve e finisce in prigione: Nora, Kevin e Kitty si adoperano per riportarlo a casa.

Fonte: Serial IT
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 1/10/2008, 20:49




image ho appensa finito di vedere la 2a puntata!

Justin image che va dalla-tipa-bionda... Holly <.< amante del padre

mi ha fatto tanta teneressa *ç* quando espolode davanti a mammà ç_ç

adoro sara :P sta diventando un po' il mio mito *annuisce con convinzione*

 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/10/2008, 23:18




CITAZIONE (Phèdre: @ 1/10/2008, 21:49)
adoro sara :P sta diventando un po' il mio mito *annuisce con convinzione*

Sei una grande!!! :D
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 2/10/2008, 09:43




CITAZIONE (Singing Angel @ 2/10/2008, 00:18)
CITAZIONE (Phèdre: @ 1/10/2008, 21:49)
adoro sara :P sta diventando un po' il mio mito *annuisce con convinzione*

Sei una grande!!! :D

:blush: troppo buona SinSin [XD non so come fare un diminutivo del tuo nick]

quando va al negozio e inizia a sclerare davanti al commesso O_O l'ho adorata
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/10/2008, 20:46




Voglio bene a chiunque voglia bene alla mia Sarah :D
Quella scena a me mette sempre una gran tristezza... :cry:
[ihih comunque in genere per fare prima mi chiamano Singing XD]
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 3/10/2008, 09:26




CITAZIONE (Singing Angel @ 2/10/2008, 21:46)
Voglio bene a chiunque voglia bene alla mia Sarah :D

:P wow esiste un partito pro-Sarah? [mi vuoi bene se voglio bene a Sara :wub: ho bisogno d'affetto in sto periodo *abbraccia un Justin immaginario*... *coff* XD]

CITAZIONE (Singing Angel @ 2/10/2008, 21:46)
Quella scena a me mette sempre una gran tristezza... :cry:

la mia reazione alla scena :shock: > :cry: > :wub:
 
Top
elly...
view post Posted on 6/12/2008, 19:27




Beh ma Sara è proprio un bel personaggio, una donna con le palle!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 5/9/2009, 13:47




Pure meglio del pilota, non so come sia possibile ma lo è :D

L'inizio con il funerale e la bellissima "Throw Me a Rope" di Kt Tunstall ("come back and find me, 'cause I feel alone" :cry: ) è già tutto un programma. Poi ci si occupa di scavare nei personaggi, direi che quelli che escono meglio dall'episodio siano Sarah e Justin. La prima acquista uno spessore che non aveva nel pilota: è una donna in carriera, forte e con molte responsabilità sulle spalle. E' il perno di una famiglia che ama e che la ama, ma è corrosa da una condizione da cui non riesce a uscire. E' infelice. E' evidente nel tipo di rapporto che ha con Noah (che peraltro mi stupisco non sia andata a cercare dopo aver rotto con "il bastardo") e lo sfogo nervoso nel negozio è solo il vaso che si apre.
Justin è in uno (l'unico? :rolleyes: ) dei suoi momenti migliori. Il litigio finale con Nora lo adoro poi, ma quanto è brava Sally Field? "You ungrateful child!!!" XD
Kevin:"So, which route should we take back, the pretty or the fast?"
Nora&Kitty"The fast."
Justin:"The pretty."
Penso che non mi piacerà mai più come in questo momento :wub: (quanto è bella poi la canzone?: #I've been tryng to get down, to the heart of the matter,But my will gets weak, and my thoughts seem to scatter but I think it's about forgiveness...Forgiveness!# :wub: )

Da notare la prima apparizione di Scotty con un taglio di capelli che è megglio dimenticare invece :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 6/9/2009, 02:21




CITAZIONE (Hikki678 @ 5/9/2009, 14:47)
Da notare la prima apparizione di Scotty con un taglio di capelli che è megglio dimenticare invece :P

Se ti può consolare anche lui ha detto di odiarlo :P

Comunque anch'io adoro le canzoni che hai citato... :wub: E poi avevo detto esattamente la stessa cosa su Sarah e Noah, ma se non sbaglio tu mi avevi risposto che non ricordavi neanche chi fosse costui :D
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/7/2011, 18:25




CITAZIONE (elly... @ 6/12/2008, 20:27) 
Beh ma Sara è proprio un bel personaggio, una donna con le palle!

è vero... ame piace molto anche per questo! :)

CITAZIONE (Singing Angel @ 2/10/2008, 21:46) 
Voglio bene a chiunque voglia bene alla mia Sarah :D

vorrai bene anche a me allora? :P

e comunque avete ragione, è strano che Sarah non sia tornata da Noah... :( che peccato!! mi piaceva quel tipo... :D :mod:
 
Top
9 replies since 25/8/2008, 22:09   264 views
  Share