1x04 Ritratto di Famiglia/Family Portrait

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 25/8/2008, 22:19




1x04 - Ritratto di Famiglia / Family Portrait
Prima trasmissione USA:
15/10/2006
Prima trasmissione SKY: 4/04/2007
Prima trasmissione RaiDue 4/07/2008

Guest stars: Luke MacFarlane (Scotty Wandell), David Burke (Jack Bishop), Marika Dominczyk (Tyler Altamirano), Jay Huguley (Whit Peyton), Maxwell Perry Cotton (Cooper Whedon), Kerris Lilla Dorsey (Paige Whedon (credited as Kerris Lilla Dorsey)), Josh Hopkins (Warren Salter), Tom Skerritt (William Walker) , Michael Canavan (David Silver), Judith Moreland (Dr. Kate Allenby), Ryan Eggold (Randy Stewart), Janet Carroll (Sloane Dodelson), James Hornbeck (Harry Dodelson), Tyler Posey (Gabriel Whedon), Matthew Settle (Jonathan Sellers).

Trama:
Nora appende al muro una bella foto di famiglia, in cui però manca Kitty: è un buon pretesto per cercare di ristabilire gli equilibri. Kitty si offre di fare da babysitter a Paige e Cooper per stare più vicina alla famiglia, ma questo si rivela un motivo di litigio fra lei e Sarah, che però sembra riavvicinarsi al marito Joe. Tommy trova un lavoro come facchino d’albergo a Justin, ma quest’ultimo rischia di bruciare l’ennesima occasione. Nora si fa accompagnare da Kevin ad una partita organizzata dal golf club in onore di William, ma alla fine i due si ritrovano al cinema: qui incontrano Scotty, un simpatico cliente di Kevin con cui il ragazzo sarebbe dovuto uscire proprio quella sera.

Fonte: Serial IT
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 22/10/2008, 20:24




u__u dopo un'infinità di tempo sono riuscita a vedere questa puntata [la seconda serie dei Tudors mi aveva distratta °-°]

Scelta alquanto discutibile quella di appendere quella foto!
Paige :cry: stellina, era strano fin da subito che avesse tutta quella sete +.+
Kewin *O* lo apprezzo sempre di più :shifty:

non ho capito una cosa :unsure: c'è un ragazzo, un adolescente con i capelli neri, non ho capito chi è >.< Kitty quando parla con Sara le dice di essere brava a badare anche a lui nei week end.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 23/10/2008, 00:45




CITAZIONE (Phèdre: @ 22/10/2008, 21:24)
non ho capito una cosa :unsure: c'è un ragazzo, un adolescente con i capelli neri, non ho capito chi è >.< Kitty quando parla con Sara le dice di essere brava a badare anche a lui nei week end.

È Gabe, il figlio che Joe ha avuto con la sua prima moglie. Tranquilla non sei tu che non l'hai capito, più o meno tutti ci siamo persi il collegamento la prima volta che abbiamo visto quella puntata, in pratica lo buttano in mezzo alla mischia senza preoccuparsi di spiegare chi è... XD
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 23/10/2008, 08:00




La scelta di Nora è molto discutibile, ma la puntata ruota intorno a quella foto...
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 25/10/2008, 09:13




CITAZIONE (Singing Angel @ 23/10/2008, 01:45)
È Gabe, il figlio che Joe ha avuto con la sua prima moglie. Tranquilla non sei tu che non l'hai capito, più o meno tutti ci siamo persi il collegamento la prima volta che abbiamo visto quella puntata, in pratica lo buttano in mezzo alla mischia senza preoccuparsi di spiegare chi è... XD

:ph34r: allora non mi ero persa qualche collegamento familiare per strada! Avevo pensato che fosse figlio di Sara... e che magari frequentasse qualche scuola a tempo pieno XD

CITAZIONE (ChrisSs89 @ 23/10/2008, 09:00)
La scelta di Nora è molto discutibile, ma la puntata ruota intorno a quella foto...

Si, infatti alla fine c'è una "scelta diplomatica": fare una nuova foto. Non solo perchè mancava Kitty... c'era William e sembravano tutti felici e contenti. Nora non riesce a mantenere le apparenze al club di golf, se ne va prima del brindisi. Nora l'avrà messa in buona fede, senza voler ferire i sentimenti di Kitty, era un "ricordo felice" mi pare dica così, però così di prima impressione mi sebrava che l'avesse fatto apposta XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/10/2008, 11:45




Apposta non credo... è che in questa fase Nora e Kitty non riescono a fare un passo senza pestarsi i piedi a vicenda. Sono due personalità forti e molto diverse, tendono per forza di cose al conflitto... ma proprio per questo è molto bello vedere come si evolve il loro rapporto. ^_^
Ah ma in questa puntata arriva Tyler! Che carina che è *___*
 
Top
5 replies since 25/8/2008, 22:19   161 views
  Share