1x05 Serata Galante/Date Night

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 25/8/2008, 22:33




1x05 - Serata Galante / Date Night
Prima trasmissione USA:
22/10/2006
Prima trasmissione SKY: 11/04/2007
Prima trasmissione RaiDue 10/07/2008

Guest stars: Maxwell Perry Cotton (Cooper Whedon), Kerris Lilla Dorsey (Paige Whedon (credited as Kerris Lilla Dorsey)) , Matthew Settle (Jonathan Sellers), Nikki Micheaux (Michele Yearwood), Treat Williams (David Morton), Josh Hopkins (Warren Salter), Luke MacFarlane (Scotty Wandell), David Burke (Jack Bishop), Keri Lynn Pratt (Amber Trachtenberg)

Trama:
Jonathan fa un'improvvisata a Kitty, andando a stare a casa Walker e offrendosi di preparare una cena per tutta la famiglia. Più tardi Kitty organizza un assurdo appuntamento a quattro con Warren e Amber, la giovanissima nuova stagista che si è invaghita di lui; Nora invece scambia una cena col vecchio amico David per un appuntamento galante, mentre assiste impotente a quello di Saul con Holly. Nel frattempo l'aiuto di Justin si rivela determinante per Sarah e sua figlia Paige, a causa delle iniezioni di insulina per il diabete a cui ora deve sottoporsi la piccola.

Fonte: Serial IT
 
Top
sarawinky
view post Posted on 7/2/2009, 16:55




lo sto gurdando e mi piace molto. Che dolce Justin con la bimba di Sarah :wub: ,un vero tesoro,lo adoro. E poi Scott con Kevin :wub: .
Devo dire che Kitty è un pò ingenua ma forse imparerà dall' esperienza che un' uscita a quattro con il tuo ex è altamente sconsigliabile. :rolleyes:
Norah l' ho trovata insopportabile ma metto un :wub: anche alla scena finale. ;)
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/2/2009, 23:41




E' il primo appuntamento della nostra amata coppia!!!
"Adoro questa parte... quando ti guardo e non fuggi via....".

Quando le diranno a me ste parole?? :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/2/2009, 13:46




CITAZIONE (SWalker @ 7/2/2009, 23:41)
Quando le diranno a me ste parole?? :P

Probabilmente quando sarai un personaggio di un telefilm...

Oppure puoi ammaestrare il primo essere vivente che ti capita a tiro...
:P



Naturalmente scherzo
 
Top
SWalker
view post Posted on 8/2/2009, 19:30




Ma che perfida!!!! :P
Cmq mi sono autocandidato come regular per B&S come la Locklear... non si sa mai nella vita ;)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/2/2009, 20:36




Ma quella era una dimostrazione d'affetto :D
E poi che razza di Walker sarei se non approfittassi di questi tuoi momenti di "debolezza" per prenderti un po' in giro :P
Comunque grazie per il "perfida" è il miglior complimento che mi abbiano mai fatto... adesso sei il mio fratello preferito ;) Che fortuna eh!
 
Top
SWalker
view post Posted on 9/2/2009, 01:16




Sì sì in effetti in pieno Walker style.. sono lieto di essere il tuo preferito... solo una cosa... mica mi tocca sganciar soldi per comprarti vestiti o roba simile vero?? :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 9/2/2009, 11:01




Perchè, c'è questa possibilità? :woot:
Comunque no, non preoccuparti di "vestiti e robe simili"...a Natale però il mio regalo deve essere il più grande!!!
...vanno bene anche i cartoni pieni di polistirolo, è l'effetto scenico che mi interessa!

Adesso, prima che Singing ci sgridi, riporto la conversazione sull'episodio 1x05...
...Io lo adoro, credo sia l'inizio del regno incontrastato di Scotty, da questo momento in poi ogni episodio senza di lui è una pugnalata!!!

"How did you get so cute?"
"I was born this way. What's your excuse?"

Sorry me la ricordo solo in inglese
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 10/2/2009, 01:52




In realtà vi lasciavo fare, visto che tanto questa discussione era vuota finora... non vi ci abituate però. :P

Sul "regno incontrastato di Scotty" avrei le mie rimostranze, ma è pur vero che in questo episodio sono carinissimi. :wub:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 10/2/2009, 15:14




SWalker hai sentito/letto? Abbiamo altri 22 topic da "rianimare"...
 
Top
SWalker
view post Posted on 11/2/2009, 00:47




Eheh con piacere pep :)

@Singing: non si può negare l'evidente... Da quella cena Scotty è entrato nei cuori di tutti e ha illuminato la serie pur con pochissime apparizioni rispetto ad altri (ogni riferimento è puramente casuale... :P)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 11/2/2009, 18:12




image
Vai SWalker... vendicaci!!!
 
Top
11 replies since 25/8/2008, 22:33   192 views
  Share