1x06 Per i Bambini/For the Children

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 12:28




1x06 - Per i Bambini / For the Children
Prima trasmissione USA:
29/10/2006
Prima trasmissione SKY: 18/04/2007
Prima trasmissione RaiDue 10/07/2008

Guest stars: Josh Hopkins (Warren Salter), Marika Dominczyk (Tyler Altamirano), David Burke (Jack Bishop), Luke MacFarlane (Scotty Wandell) , Shawn Michael Patrick (Jordan Lisco), Al Fardis (Dr. Bernard Kruger), Dougald Park (Patrick), Roz Witt (the attendant), Meredith Baxter Birney (Margaret Packer), Robert Foxworth (Harry Packard), Keri Lynn Pratt (Amber Trachtenberg)

Trama:
L'annuale cena di beneficenza a cui tutti i Walker cercando di sottrarsi arriva, e Nora ne è l'unica entusiasta ma deve ricredersi quando la serata si rivela disastrosa. Infatti la donna deve guardarsi dalle avances del marito di una sua amica; Kevin invita Scotty, che però lavora alla serata e questo è motivo di litigio fra i due; Warren si presenta lì assieme ad Amber, facendo ingelosire Kitty che oramai si è lasciata con Jonathan; Tommy scopre di essere sterile e lo rivela a Julia, che poco prima aveva detto alla famiglia di voler provare ad avere un bambino col marito. Sarah, messa alle strette, rivela a Nora i problemi economici in cui William ha lasciato l'azienda.

Fonte: Serial IT
 
Top
sarawinky
view post Posted on 14/2/2009, 15:10




episodio carino,niente di particolare ma giusto per farmi tifare le coppie.
Justin è un grande conTyler,ho sempre voluto un ragazzo così ( e poi lo adoro come personaggio :wub: ). Anche Sarah mi piace sempre di più,dice le cose come stanno e non ha peli sulla lingua,sicuramente quel che apprezzo di più è la sua sincerità. ;)
Xd, Tom e sua moglie che fanno l' amore nello spogliatoio e vengono scoperti :P . Mi dispiace per lui ed i suoi problemi a concepire.Come si chiama sua moglie? sonouna bella coppia :wub: .
Che carini Scotty e Kev che fanno pace con un bacio.E Kevin che difende il suo amore è troppo wubboso :wub: :wub: :wub: .ed anche la scena finzale è tr bella e wubbosa :wub: :wub: :wub: . Per kitty e warren le cose si sono già risolte,ne sono felice. ^_^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 14/2/2009, 17:01




CITAZIONE (sarawinky @ 14/2/2009, 15:10)
Xd, Tom e sua moglie che fanno l' amore nello spogliatoio e vengono scoperti :P . Mi dispiace per lui ed i suoi problemi a concepire.Come si chiama sua moglie? sonouna bella coppia :wub:

Si chiama Julia ;)

CITAZIONE
Per kitty e warren le cose si sono già risolte,ne sono felice. ^_^

Davvero ti piacciono Kitty e Warren?? Credo tu sia la prima... personalmente non mi hanno mai convinto!
 
Top
sarawinky
view post Posted on 14/2/2009, 17:05




Julia...grazie,me nericoderò. Sì,Kitty eWarren mi piacciono,è il tipo di rapporto che m'0 ispira. ;) :wub:
 
Top
SWalker
view post Posted on 14/2/2009, 20:10




Mitico Kevin ubriaco fradicio che chiede a tutte le ragazze dov'è che abbia sbagliato con Scotty^^
 
Top
pepgirl
view post Posted on 15/2/2009, 12:27




CITAZIONE (sarawinky @ 14/2/2009, 17:05)
Sì,Kitty eWarren mi piacciono,è il tipo di rapporto che m'0 ispira. ;) :wub:

Sono d'accordo, Warren non era male... aveva i suoi momenti.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/7/2010, 22:48




Ho rivisto adesso questa puntata! Tutti gli stravolgimenti appresi dagli spoiler mi hanno spinto alla sana stabilità della prima stagione, quando pronunciare il nome di Rebecca preannunciava qualcosa di segretamente intrigante...ed era bello :) Bella puntata, ho notato un particolare che prima mi era sfuggito: nella scena finale, carinissimi Kevin e Scotty che ballano goffamente non decidendo chi fa la parte del cavaliere, è un secondo, ma è di una delicatezza disarmante!
 
Top
6 replies since 26/8/2008, 12:28   142 views
  Share