1x07 Il Ranch/Northern Exposure

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 12:32




1x07 - Il Ranch / Northern Exposure
Prima trasmissione USA:
5/11/2006
Prima trasmissione SKY: 25/04/2007
Prima trasmissione RaiDue 17/07/2008

Guest stars: Luke MacFarlane (Scotty Wandell), Marika Dominczyk (Tyler Altamirano), David Burke (Jack Bishop), Josh Hopkins (Warren Salter), Jay Huguley (Whit Peyton) , Maya Hazen (Amy Chang), Treat Williams (David Morton), Keri Lynn Pratt (Amber Trachtenberg), Shawn Michael Patrick (Jordan Lisco), Ruben Garfias (Henry Martinez)

Trama:
A causa della riconversione dell'azienda, i Walker si vedono costretti a vendere il ranch a loro tanto caro. Ogni membro della famiglia pensa allora di godersi un ultimo weekend lì all'insaputa degli altri, ma finiscono per ritrovarsi tutti assieme. Tommy rivela a tutti di essere sterile, dopo che ha chiesto a Kevin di fargli da donatore di sperma. All'inizio il fratello rifiuta, ma poi accetta assieme a Justin, che sembra davvero cambiato da quando ha incontrato Tyler, il suo affascinante nuovo capo. Kevin e Scotty litigano nuovamente, mentre Kitty deve affrontare il fatto che la sua storia con Warren forse non ha futuro. Nora scopre di provare un sentimento per David mentre Saul rivela a Sarah che la password per ritrovare i soldi fatti sparire da William potrebbe essere il nome della figlia di Holly, Rebecca.

Fonte: Serial IT
 
Top
sarawinky
view post Posted on 4/3/2009, 19:17




sto vedendo questo episodio,mi piace quando sono tutti al ranch persino la ragazza di Jaustin e Scotty.In questo modo c'è più aria di famiglia.Mi dispiace molto per Warren e Kitty però ha sbagliato lui -_- . per Kev e Scott non so cosa dire...mi sa che Tommy e Julia li hanno messi in una posizione imbarazzante,poverini. :(
 
Top
1 replies since 26/8/2008, 12:32   110 views
  Share