1x08 Sono Stati Fatti degli Sbagli/Mistakes Were Made, Prima Parte

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 12:48




1x08 - Sono Stati Fatti degli Sbagli / Mistakes Were Made (Prima Parte)
Prima trasmissione USA:
12/11/2006
Prima trasmissione SKY: 2/05/2007
Prima trasmissione RaiDue 17/07/2008

Guest stars: Kerris Lilla Dorsey (Paige Whedon), Marika Dominczyk (Tyler Altamirano), Tom Skerritt (William Walker) , Shawn Michael Patrick (Jordan Lisco), Tyler Posey (Gabriel Whedon), Laura Jordan (Fawn), Suzanne Whang (Ms Harley), Luke MacFarlane (Scotty Wandell), Treat Williams (David Morton), David Burke (Jack Bishop)

Trama:
Quando Justin viene richiamato in guerra nella mente dei Walker riaffiorano vecchi ricordi. Per disperazione, il ragazzo ricade nella droga, tradendo Tyler e facendosi licenziare: finisce per essere portato d'urgenza all'ospedale. Mentre tra Scotty e Kevin sembra davvero finita, Nora ha un appuntamento galante con David. Sarah, dopo aver trovato un punto d'incontro con Gabriel, il figlio del precedente matrimonio di Joe, scopre che la password dei conti segreti del padre è composta dalle iniziali di lei e dei suoi fratelli, più quella della figlia di Holly. Si reca allora dalla donna, che rivela a lei e Saul che Rebecca è davvero figlia di William, ma né lui né la ragazza lo hanno mai saputo. E' l'occasione per Saul di confessare a Holly di essere innamorato di lei da prima che il cognato morisse.

Fonte: Serial IT
 
Top
sarawinky
view post Posted on 4/3/2009, 20:40




lo sto vedendo ora ed è un episodio molto forte. Capisco benissimo Justin che non vuole andare in guerra,completamente sconvolto da questo obbligo...e Kevin che gli dice che non c'è nessuna via d'uscita,povero tesoro :cry: image .
E mi dispiace tanto anche per Kevin e Scotty...però credo che Kev abbia davvero sbagliato,ora deve ripredeserlo come dice giustamente Kitty che adoro sempre di più. buona,altruista,gentile,sempre prointa a dare una mano e vivace...la amo in queste puntate. :wub:
Norah qualche volta mi piace mentre vorrei veder morta Holly :grrr:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 2/7/2011, 19:51




..è dispiaciuto tantissimo anche a me quando K&S si sono lasciati! :(:( menomale che poi Scotty è andato in giro con un fanalino rotto............. :P:P :xd:
 
Top
2 replies since 26/8/2008, 12:48   216 views
  Share