1x09 Sono Stati Fatti degli Sbagli/Mistakes Were Made, Seconda Parte

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 12:59




1x09 - Sono Stati Fatti degli Sbagli / Mistakes Were Made (Seconda Parte)
Prima trasmissione USA:
19/11/2006
Prima trasmissione SKY: 9/05/2007
Prima trasmissione RaiDue 24/07/2008

Guest stars: Tom Skerritt (William Walker), Rob Lowe (Sen. Robert McCallister), Jay Huguley (Whit Peyton), Kerris Lilla Dorsey (Paige Whedon) , Treat Williams (David Morton), Alex Reznik (Doctor), Josh Hopkins (Warren Salter), David Burke (Jack Bishop), Keri Lynn Pratt (Amber Trachtenberg), Shawn Michael Patrick (Jordan Lisco), Michael E. Dempsey (Ed)

Trama:
Justin per fortuna si riprende e viene dimesso, ma dovrà ricoverarsi in un centro riabilitativo. Mentre si avvicina il giorno del Ringraziamento, Kitty deve intervistare Robert McCallister, un affascinante senatore appena finito sulle pagine di gossip per via del suo tormentato divorzio; all'inizio la donna ne approfitta per chiedergli di intercedere in favore del fratello, in modo che non debba ritornare in guerra, ma poi ammette pubblicamente il suo errore salvando la faccia del senatore. Dopo aver deciso di rimanere solamente amici con David, Nora ha un riavvicinamento con Kitty, mentre Saul e Holly sembrano non avere più alcuna possibilità di stare assieme. Nel frattempo Sarah, Tommy e Kevin devono recarsi ad un terreno in mezzo al deserto comprato da William e venuto fuori dai suoi conti segreti: a sorpresa, si rivelerà l'occasione per poter avere il denaro necessario per salvare la Ojai.

Fonte: Serial IT
 
Top
Hikki678
view post Posted on 7/9/2008, 21:16




Mi è capitato di rivedere questa puntata....ma che bellaaa!!! :D :wub:

Il viaggio di Tommy,sarah e kevin è semplicemente esilarante! :lol:
La confessione in diretta tv di Kitty, quel "sono stati fatti degli sbagli" di reeganiana memoria (adoro il fatto che kitty adori Reegan, sebbene non adori lui! :lol: in una puntata hanno detto che aveva pure una di quelle bamboline a cui si muove la testa! :lol: ) è stato meravigliosamente commovente! :wub: :wub:
Poi la lettera di William che racchiude la puntata e riporta la famiglia inotrno alla tavola....... :cry: :cry: :cry:
Ma quanto è bello B&S?? :cry: :D :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 7/9/2008, 23:29




Già...tra l'altro è in questa puntata che Kevin ha la scappatella con il soldato, no?(Hikki, mi stupisco che tu non l'abbia nominata!)...il discorso di Kitty è stato davvero bello, come anche poi la lettera...ah, bei tempi quelli in cui scoprivi per la prima volta puntate così...
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/9/2008, 11:55




l'ho rivista pr stamattina!! adoro il discorso di kitty, xò nn riesco nemmeno ad arrabbiarmi con amber... alla fine è stata sl usata XD e il road trip mi ha fatto morire dalle risate... e x una volta tommy aveva ragione!! XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 8/9/2008, 12:04




CITAZIONE (Ark@no @ 8/9/2008, 12:55)
e x una volta tommy aveva ragione!! XD

Lo so, è stato uno shock ma abbiamo dovuto ammetterlo!! Non che fosse la prima volta che vedevo questa puntata... ma è stata la prima volta che mi sono fermata a riflettere sul fatto che stavolta Tommy ha avuto più testa di Sarah... O__O

Comunque bellissima questa puntata, i passaggi dalla realtà ai ricordi sono fatti benissimo e mi commuovono ogni volta che li rivedo. E poi ricordiamo che questa è la puntata in cui arriva Robert McCallister!! :wub: :sbav:
Per quanto riguarda Amber... mah, avrà anche avuto ragione, ma una persona più onesta avrebbe affrontato Kitty prima di andarla a denunciare dietro alle sue spalle, alla fine è solo una piccola arrivista. E le è andata bene che Warren avesse ragione, perché lei di suo non aveva uno straccio di prova.

E concludo con la domanda più importante: ma per girare i ricordi Sally Field si sarà tagliata i capelli o ha usato una parrucca??? (le domande che ci poniamo io e Ark@no all'unisono... XD)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/9/2008, 12:14




vero... io dico ke è una parrucca... cmq, godetevi robert fike potete, xk verrà eclissato appena arriva suo fratello XD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 12:34




Io anche credo sia una parrucca...quel frangettone è veramente bigottissimo :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/9/2008, 12:42




Forse questa è la puntata che ho rivisto di più, le parti dei ricordi sono di una bellezza unica (e credo che Sally abbia la parrucca) e quando Nora piange con Kitty, scena straziante, ma di una intensità impressionante "quante volte ancora devo perdere il mio bambino.." E le scuse di Kitty sono memorabili, tutto quello che ha cercato di fare ancora una volta mette al centro di tutto la propria famiglia ed è bellissimo! Amber, è solo una stupida...Tommy si è dimostrato il pragmatico di sempre, non ha avuto ragione solo stavolta -_- , e lettera di William, semplicemente stupenda "So di aver fatto almeno una cosa giusta nella vita: averti amata e aver formato con te una famiglia"!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 8/9/2008, 17:15




CITAZIONE (Ciwi-In @ 8/9/2008, 00:29)
Hikki, mi stupisco che tu non l'abbia nominata...

Ma è perchè io vedo solo scotty! :P
Amber a me piace. Fare la spia è stato di certo un modo per fare la scalata al potere, e sebbene possa sembrare una cosa immorale ha dimostrato di non essere una stronza senza controllo redimendosi dopo il resoconto in diretta tv di Kitty.
Tutti fanno degli sbagli, basta rendersene conto al momento giusto :D
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 7/10/2008, 20:29




Quella è assolutamente una parrucca...almeno spero per lei!!!! :P :P :P :P
 
Top
9 replies since 26/8/2008, 12:59   175 views
  Share