1x14 Il Massacro del giorno di San Valentino/Valentine's Day Massacre

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 14:45




1x14 - Il Massacro del giorno di San Valentino/Valentine's Day Massacre
Prima trasmissione USA:
11/02/2007
Prima trasmissione SKY: 13/06/2007
Prima trasmissione RaiDue 1/08/2008

Guest stars: Jason Lewis (Chad Berry), Maxwell Perry Cotton (Cooper Whedon), Rob Lowe (Senator McCallister) , Judy Shekoni (Hostess), Sky Soleil (Policeman), Luke MacFarlane (Scotty Wandell), D.W. Moffett (Michael Pellington), Roxy Olin (Michelle), Marika Dominczyk (Tyler Altamirano), Margot Kidder (Emily Craft), Eliska Sursova (Neia)

Trama:
E’ San Valentino e i Walker hanno i loro problemi di cuore. Kitty va a letto con McCallister mentre sono fuori città per un importante colloquio con un ricco uomo d’affari che potrebbe finanziare la candidatura del senatore alle prossime presidenziali e non sa che piega prenderà ora il loro rapporto. Justin e Kevin passano invece la notte coi rispettivi ex: il primo riesce a riconquistare il cuore di Tyler mentre l’altro si consola con Scotty dopo che la ragazza di Chad ha organizzato loro un appuntamento al buio. Nora passa la serata con la vecchia amica Emily Craft per tirarsi su di morale, ma le due finiscono momentaneamente in prigione dopo aver fumato dell’erba.

Fonte: Serial IT
 
Top
SWalker
view post Posted on 31/8/2008, 23:44




Una delle mie puntate preferite.. la sola scena iniziale della telefonata vale tutto l'episodio ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 31/8/2008, 23:59




a chi lo dici è una delle mie scene preferite della serie!! :)
 
Top
SWalker
view post Posted on 1/9/2008, 00:02




Fortissimo quando Kitty spiffera di Kevin a Sarah sbagliando a deviare la chiamata :)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 00:22




mitico..ecco un video però non l'ho trovato in italiano:

 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 00:41




E' per scene(ma traslando anche episodi)come queste che AMO questa serie!!!
Il giro di telefonate iniziale è semplicemente fantastico, ed è straordinaria la naturalezza con cui gli attori recitano...quando sono al telefono io mi siedo esattamente nella stessa posizione(con le gambe accavallate e così via)di Kitty in questa scena! E quando lei si aggiusta i capelli davanti alo specchio? Ok, forse come attore io a volte guardo un po' troppo questi aspetti che possono sembrare marginali, ma "ehi!" sono anche i dettagli che rendono grande un telefilm! Comunque la sequenza in generale è esilarante...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 02:13




uuh sei un attore?
Non preoccuparti io voglio diventare un critico cinematografico e guardo cose come la luce o la fotografia di una scena quindi ti capisco.
Cmq queste scene sono esilaranti!! ^^
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 1/9/2008, 02:17




Avete ragione sul giro di telefonate iniziali...è semplicemente stupendo :D Specialmente quando Kitty pensa di parlare con Sarah :P E riguardo ai dettagli, ankio sn così...magari non si notano gli stessi, ma tutti rimaniamo colpiti per qualcosa...ad esempio, m piace tantissimo il modo che hanno di abbracciarsi Kitty e Tommy, lei lo stringe come non fa con nessuno...
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 10:21




CITAZIONE (Woman_in_white @ 1/9/2008, 03:13)
uuh sei un attore?
Non preoccuparti io voglio diventare un critico cinematografico e guardo cose come la luce o la fotografia di una scena quindi ti capisco.
Cmq queste scene sono esilaranti!! ^^

Di teatro...per il momento a livello "scolastico", ma è una delle cose che mi piacerebbe fare in un futuro...e mi dicono che sono pure abbastanza bravo! A quanto pare potremmo mettere su una bella troupe, io ero interessato alla scuola di regia!
Adesso ho la scusa per riguardarmi tutta la serie: guardare bene come Kitty abbraccia Tommy(io non lo avevo notato!)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 13:38




neanche io...quasi quasi :lol:
ogni scusa è buona per rivedere le puntate! ^^
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 1/9/2008, 13:41




Non vorrei che la mia fissazione per Tommy mi abbia fatto vedere cose che non sono :P ...Scherzi a parte, mi pare di aver notato la differenza...sarà che Kitty è piccola rispetto agli altri e Tommy al contrario è bello impostato...bo :rolleyes:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 13:44




può darsi che sia così...ma noi per avvallare la tua tesi lo riguardiamo volentieri :lol:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 13:45




Non ti preoccupare, non saremo dei giudici severi.. ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 1/9/2008, 22:57




esilaranteeeeeXDDDDDD
 
Top
Nikypimpi
view post Posted on 15/6/2010, 19:52




Arrivo in ritardissimo, lo so... Peggio di così non si può... :doh: :doh:
Però ci tenevo ad esprimere un mio giudizio.. Trovo decisamente molto interessanti le puntate di Brothers and sisters, ma per quanto mi riguarda questa puntata è stata decisamente devastante da accannita fan della coppia Scotty e Kevin... Ero decisamente delusa....amareggiata, forse è questa la parola migliore per definire la tristezza che mi ha lasciato.. Mi sono ritrovata a sognare e con la speranza mentre osservavo i loro sguardi ritrovarsi dopo molto tempo.. E subito non so, da romantica sciocca quale sono, mi sono ritrovata a notare quella scintilla di imbarazzo, di emozione e di sentimento che ero sicura fosse stata quasi superata, se non da Scotty, almeno da kevin.. Era come un comunicare un sacco di cose tutte insieme, tutto confusionato e sconclusionato come sono loro due.. Eppure all'unisono in quel momento mi sembrava quasi che si fossero ritrovati.. Se non che, dopo poco l'altra mattonata.. kevin passa la notte con Scotty e successivamente la telefonata di Chad.. In quel momento, avrei preso a pugni Kevin e allo stesso tempo avrei voluto essere li presente per scuoterlo e chiedergli di fare qualcosa per se stesso dopo troppo tempo in cui aspettava che gli eventi determinassero la sua vita, o che fosse solo la sua vita professionale a descriverlo.. So solo, che anche se è qualcosa di recitato e quindi una mera finzione, non avrei mai voluto vedere quello sguardo afflitto di Scotty mentre gli dice "Good luck Kevin..."... Esattamente quel tipo di sguardo che non vorrei mai vedere nella persona che so che mi ama, perchè vuol dire sofferenza, delusione e aver perso quello che fino a poco tempo fa stava per afferrare tra le mani.. Probabilmente è un intervento assurdo... me ne rendo conto... :lol2: :lol:
 
Top
17 replies since 26/8/2008, 14:45   317 views
  Share