1x22 Il Coraggio di Scegliere/Favourite Son

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 15:19




1x22 - Il Coraggio di Scegliere / Favourite Son
Prima trasmissione USA:
13/05/2007
Prima trasmissione SKY: 01/08/2007
Prima trasmissione RaiDue 28/08/2008

Guest stars: Rob Lowe (Senator McCallister)

Trama:
I gemelli di Tommy e Julia nascono prematuri con varie complicazioni cliniche e la coppia rischia di perderli entrambi. I due decidono di far seguire alla natura il suo corso: il piccolo Wlliam non ce la fa, mentre la femmina sopravvive e viene chiamata Elizabeth. Intanto Kitty chiede aiuto a Kevin per salvare la reputazione di McCallister, che non ha mai confutato il suo eroismo in guerra quando in realtà tentò di scappare; lo sapeva solo la donna, ma ora un radiofonista dell’esercito vorrebbe ricattare il senatore. Alla fine il pericolo viene scampato e Kitty e Robert decidono di sposarsi e annunciare ufficialmente il proprio fidanzamento.

Fonte: Serial IT
 
Top
esme
view post Posted on 29/8/2008, 13:45




E' stato un episodio molto toccante e non vi nascondo che il fazzoletto mi è servito almeno un paio di volte...
Fortuna ero sola a casa...
Certo la scelta che devono fare Tommy e Julia è veramente molto delicata.
Quando Tommy ha detto: 'Sai William il nonno ti accoglierà a braccia aperte' è stato l'apice..
Difficilmente mi commuovo vedendo un telefilm... Ma ieri sera proprio ho ceduto...
In compenso sono rimasta impressionata quando dall'altra parte del vetro della nursery oltre alla famiglia Walker al completo c'era anche Rebecca.... Non so voi.. ma a me è sembrata una piccola stonatura...
C'era Rebecca e non c'era Joe...
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 14:12




Io gia' li sapevo ma questo non mi hatolto lo sfizio di rivedere i 2 episodi belli entrambi.........molto teneri tommy e julia nel primo episodio e nel secondo bhe che dire io Adoro sempre piu' Kevin mi fa morire dal ridere pagherei x avere un amico cosi
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 16:35




D'accordo con voi, puntata troppo commovente! In particolare il dialogo tra Tommy e Nora, vedere la sua debolezza e il suo affidarsi alla madre è stato davvero tenero. La disperazione di Giulia era palpabile, e l'immagine dei Walker dietro il vetro è bella davvero, compreso Rebecca, nonostante tutto quello che è stato è sarà fa parte della famiglia!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 19:13




Puntata molto commovente. Anche io ho dovuto usare spesso il fazzoletto.
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Sarah e Joe hanno dovuto a dire ai piccoli Cooper e Paige che si sarebbero separati.
Rebecca ancora non riesco a inquadrarla come personaggio!Fa la carina con tutti però poi sbaglia alcune cose fondamentali per risultare simpatica.
Kevin è stato mitico quando ha fatto l'avvocato per il Senatore :lol:
E mi è piaciuta molto anche la scena in cui Robert ha portato Justin in quella clincia per veterani, veramente significativo come momento.
In conclusione bellissima puntata, Tommy e Julia hanno dovuto fare veramente una terribile scelta..come erano piccoli i gemelli :(
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 20:25




Come grande sostenitore di Rebecca, vi dico che è una brava ragazza e ha la giusta dose di follia x essere degna dei Walker! ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 20:38




finora mi sembra che abbia soltanto una giusta dose per fare parte di una celebre gang di donne di strada :lol:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 20:41




Nella storia di Joe si è comportata male, e anke a Chicago non è stata una santa...ma vedrai ke nn potrai odiarla...di certo anke adesso nn è come Holly!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 20:43




io per ora mi limito a giudicarla per quello che ho visto fino adesso.
;)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 20:47




Guarda come la tratta Nora, lei difficilmente sbaglia sulle persone, "Rebecca tu nn devi andartene, sei sempre la benvenuta come una della famiglia". Poi è normale che la giudichi x quello che si è visto fin ora, c mankerebbe :rolleyes:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/8/2008, 10:57




A me Rebecca non mi fa impazzire e il fatto che le abbiano fatto passare la storia del bacio liscia non mi va molto giu'
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 30/8/2008, 13:05




ma devo dire che non è nemmeno tanto per il bacio in sé ma per come lei prima faccia delle cose sbagliate e poi si scusi con tutti per avere la coscienza a posto. Resta comunque che ha sbagliato.
E comunque finché tutti sanno che è stato Joe a baciarla e non che lei l'ha provocato penso che si possa fare poco.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 13:33




Non capisco perchè vi accanite con gli errori di Rebecca, sbagliano tutti, ma i suoi sono imperdonabili...quasi quasi la considerate peggio di Holly! <_<
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/8/2008, 13:48




Io non mi accanisco semplicemente insieme a tommy ed holly e' x ora un personaggio che non mi intriga tanto.............poi magari nella terza serie diventera' piacevole almeno ai miei occhi!
Non la considero peggio di Holly pero' molte volte anche se in modo sottile si vede che sono madre e figlia......pero' ripeto aspetto la terza serie x vedere come si evolve il suo personaggio....
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 13:54




Beh, se hai visto la seconda non credo hai bisogno di avere altre conferme...
SPOILER (click to view)
Hai dimenticato quanto è stata vicina a Nora? Che interessi aveva? E quanto ha sofferto scoprendo di non essere una Walker...certo, ha mentito, ma solo per paura di non essere più accettata dalla sua famiglia!
 
Top
26 replies since 26/8/2008, 15:19   358 views
  Share