1x23 Matriarcato/Matriarchy

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 15:22




1x23 - Matriarcato / Matriarchy
Prima trasmissione USA:
20/05/2007
Prima trasmissione SKY: 01/08/2007
Prima trasmissione RaiDue 28/08/2008

Guest stars: Rob Lowe (Robert McCallister), Garry Marshall (Major Jack Weiner), Eric Winter (Jason McCallister), Kathryn Zenna (Katherine), Michael Nouri (Milo Peterman), Carol Kiernan (Margaret)

Trama:
Nora non riesce a dire addio a Justin, che sta per partire per l’Iraq, e intanto decide di organizzare una festa di fidanzamento per Robert e Kitty, che deve così comunicare alla madre che sta per andarsene di casa. Al party Julia non si presenta perché ancora depressa per la perdita di uno dei gemelli, mentre i Walker hanno modo di conoscere la bizzarra famiglia del senatore. Kevin, che ha organizzato il party assieme a Jason, finisce per fare sesso con lui ma poi scopre che è un pastore metodista e i due decidono di iniziare a frequentarsi in modo tradizionale. Rebecca rivela a Justin il proprio passato e che ha anche lei delle colpe in ciò che è successo con Joe, così lui le consiglia di dire tutta la verità a Sarah; quest’ultima nel frattempo fa una tregua con Holly e decide di comune accordo con Joe di separarsi e spiegare la situazione a Paige e Cooper... ma anche un segreto del passato di Saul sta per venire alla luce. Alla fine Kitty e Nora si recano all’aeroporto per uno struggente addio con Justin.

Fonte: Serial IT
 
Top
Celly C
view post Posted on 29/8/2008, 11:42




Niente male la famiglia del senatore, non me l'aspettavo proprio così bizzarra, Robert sembra essere l'unico che sia riuscito a distinguersi!
Rebecca ha un talento innato, quello di rovinare le famiglie! L'unica cosa giusta che ha fatto è stata quello di dire a Nora che Justin stava partendo. Per questo l'ho apprezzata, forse mi sarà più simpatica!
Kitty e Nora sono fantastiche, mi divertono anche quando sono tristi, arrabbiate, disperate!
Ovviamente Sarah e Joe hanno fatto la scelta giusta, ma ora deve essere difficile gestire la piccola Paige, che sembra traumatizzata.
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2008, 12:12




Mi è piaciuto molto il modo in cui Sarah ha gestito la conversazione con Paige e Cooper, nonostante abbia mentito loro(forse perchè anche io ho dovuto sopportare una discussione simile...), ma sono rimasto spiazzato per i temi molto tristi affrontati lungo la puntata e poi stroncati con la scena finale del salto in piscina(anche questo è successo anche a me)...una conclusione che lascia un po' storditi!
Ma scusate, non ho capito esattamente se Kevin e Jason hanno fatto sesso o no...dalla sinossi parrebbe di sì, ma Kevin dice solo di averlo "sbaciucchiato"!E direi che per l'evoluzione della vicenda le due cose possono portare a risvolti completamente differenti..uff :huh:
Per il resto, questa puntata non ha fatto altro che farmi amare ancora di più B&S...voi non vi sentite un po' "a casa" nel guardarlo? Mi capita spesso di ritrovare mie reali esperienze di vita(seppure ancora breve) nella storia della famiglia Walker...
 
Top
esme
view post Posted on 29/8/2008, 12:31




Questo episodio mi ha fatto veramente ridere di cuore!
La festa di fidanzamento tra Kitty e il senatore è stata unica e irripetibile.
Finalmente ho conosciuto Jason MacCullister!!! WOW! (mi sono persa l'episodio dove Kitty cerca di fare incontrare Jason con Kevin).

Io pensavo che Kitty fosse un po' pazza.... Ma devo ricredermi.. Anche la famiglia del senatore.. Non scherza!!! Mamma mia che risate.... Quando lo zio Jack prende Nora per farle fare il trenino al ritmo della macarena, e volontariamente le mette le mani sul sedere e Nora dice: 'Giù le mani dal vagone posteriore!!!!'...
Per non parlare di quando vien giù il tendone usato per l'addobbo!! Oppure la litigata tra Kevin e Jason.. Mamma mia che animi focosi hanno quei due!!!! ahahah
E poi quando Kevin, durante il discorso di Sarah dedicato ai novelli fidanzati, acchiappa Kitty per un braccio e la trascina in cucina e gliene canta quattro perchè ha scoperto che Jason è un pastore!!! ahahah
Saul, poi con quel suo amico d'un tempo.... non me la racconta giusta.... sospetto qualcosa..
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 16:44




Puntata fantastica! Intanto bisogna sottolinearne il titolo, quasi a segnare il cambiamento: "Matriarcato", rispetto alla prima puntata"Patriarcato" dalla quale sono cambiate veramente tante cose. Il resto, beh, che dire, eccezionale. Nora, che dice a Justin di non pensare più agli altri, ma di preoccuparsi di se stesso, le contraddizioni di questo ragazzo, che non riesce ad avere il controllo della sua vita, che ha fatto soffrire tanto la sua famiglia, ma che ha un grande cuore, capace di commuovere chiunque...e il discorso di Sarah...memorabile: "..una famiglia, è la cosa peggiore e migliore che possa mai capitarci, spesso vorremmo ucciderci l'un l'altro..ma la verità è che uno senza l'altro si sentirebbe completamente perso!"
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 18:14




Che ridere il pezzo quando si buttano tutti in piscina :D :D
Poi Kevin come al solito mi fa sbellicare aveva un modo di provocare Jason :lol:
Invidio tanto Kevin cavolo che bonazzi che gli danno :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 19:17




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 29/8/2008, 17:44)
Puntata fantastica! Intanto bisogna sottolinearne il titolo, quasi a segnare il cambiamento: "Matriarcato", rispetto alla prima puntata"Patriarcato" dalla quale sono cambiate veramente tante cose.

Anche a me è piaciuto molto questo titolo. Veramente significativo. Anche qui ho dovuto cacciare il fazzoletto più volte. La partenza di Justin è stata veramente l'apice, quasi singhozzavo.
Rebecca tenta di espiare le sue colpe ma mi puzza ancora come personaggio.
Il discorso tra Sarah e Holly è stato bello, mi ha fatto apprezzare il fatto che Holly per quanto str***a possa essere comunque è una donna matura.

Qualcuno mi spiega se Saul è gay? :lol:

Kevin mi ha fatto morire con Jason :lol:

La famiglia del senatore è praticamente folle, ma i Walker sono peggio! Il tuffo in piscina è stato mitico, anche se mi è dipiaciuto non ci fosse Justin :cry:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 29/8/2008, 20:27




Io ho odiato la famiglia del senatore...m piace la follia, ma quella dei Walker, ke è un concentrato di affetto esasperato...anke Nora si sentiva a disagio di fronte a quelli!!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 30/8/2008, 23:43




CITAZIONE
voi non vi sentite un po' "a casa" nel guardarlo? Mi capita spesso di ritrovare mie reali esperienze di vita(seppure ancora breve) nella storia della famiglia Walker...

la penso esattamente come te Ciwi... da una parte xò è anke un po' doloroso, rivedere la tua vita nella loro, nn credete??

per il resto, adoro la scena in cui kitty e nora corrono nell'aereoporto... un po' al rallentatore, è stato vrm bellissimo!

Jason è meraviglioso! XD adoro qll scena!! Altro ke Scotty!! XD

CITAZIONE
Saul, poi con quel suo amico d'un tempo.... non me la racconta giusta.... sospetto qualcosa..

qnd ho visto qst puntata la prima volta ho avuto ank'io lo stesso presentimento... ke scena ambigua XD

la scena finale è stata carina, l'unica cs ke mi ha dato fastidio è ke si sia buttata anke Holly... cs accidenti c'entra qll strega?????????

 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 31/8/2008, 00:13




CITAZIONE (Ark@no @ 31/8/2008, 00:43)
Jason è meraviglioso! XD adoro qll scena!! Altro ke Scotty!! XD

Non nominare il nome di Scotty invano XD :lol: ihihihihih
 
Top
Ark@no
view post Posted on 31/8/2008, 00:25




ahiahi, immaginavo ke qst momento sarebbe arrivato... nn appena ho visto la tua firma ho pensato "ops, cominciamo male col nuovo capo" XD dai, ke anke io devo ammettere ke scotty ha cmq il suo fascino XD
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 31/8/2008, 14:30




L'ultima puntata è stata forse la più bella *_____* Ho riso e pianto tantissimo, ma mi è piaciuta proprio tanto!!! Kevin ed Eric sono stati troppo forti XD (anche se rimpiango continuamente Scotty :cry:) E io amo Nora *___*
 
Top
esme
view post Posted on 31/8/2008, 15:32




CITAZIONE (Ginevra17 @ 31/8/2008, 15:30)
L'ultima puntata è stata forse la più bella *_____* Ho riso e pianto tantissimo, ma mi è piaciuta proprio tanto!!! Kevin ed Eric sono stati troppo forti XD (anche se rimpiango continuamente Scotty :cry:) E io amo Nora *___*

Eric?!
 
Top
£olla
view post Posted on 31/8/2008, 16:00




CITAZIONE (Woman_in_white @ 31/8/2008, 01:13)
CITAZIONE (Ark@no @ 31/8/2008, 00:43)
Jason è meraviglioso! XD adoro qll scena!! Altro ke Scotty!! XD

Non nominare il nome di Scotty invano XD :lol: ihihihihih

Come ti quoto...... :wub:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 31/8/2008, 21:46




CITAZIONE (Ark@no @ 31/8/2008, 00:43)
CITAZIONE
voi non vi sentite un po' "a casa" nel guardarlo? Mi capita spesso di ritrovare mie reali esperienze di vita(seppure ancora breve) nella storia della famiglia Walker...

la penso esattamente come te Ciwi... da una parte xò è anke un po' doloroso, rivedere la tua vita nella loro, nn credete??

Doloroso? Be', a volte mi rendo conto di non essere stato in grado di affrontare certe situazioni nel migliore dei modi...
Per quanto riguarda la scena di Saul, non si capisce se tra i due amici c'è stata in passato una storia, o uno dei due "ci ha provato"(perdonate l'affossamento di lessico) con l'altro...voi che ne dite?
 
Top
31 replies since 26/8/2008, 15:22   470 views
  Share