Brothers&Sisters Bloopers e Gag Reel, Gli errori sul set della Prima&Seconda Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 19:40




Ecco dei divertenti errori sul set della prima stagione di B&S.
Enjoy!

 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 14:27




Bellissima la scena della torta sono 2 pazzi dave e matt alias justin e kevin............poi vogliamo parlare di come fa il dinosauro kevin e il verso del leone lo Adorooooooo image image
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 14:28




:lol: si questo è un altro video che non smetterei mai di guardare
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 1/9/2008, 02:41




Io adoro il "noooooooo" di Nora!! L'ho visto 1000 volte :D !!! Poi Kitty x tutto il video è fortissima e Kevin, beh, anke lui è sempre mitico :P
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 19:21




ma durano troppo poco :P
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 8/10/2008, 13:53




Concordo Woman...durano troppo poco...oddio ma Kevin è uno spasso...la scena in cui Justin lo pikkia è troppo forte!!!!che risate :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/10/2008, 22:25




CITAZIONE (Anna_KevinScottyFan @ 29/8/2008, 15:27)
Bellissima la scena della torta sono 2 pazzi dave e matt alias justin e kevin............poi vogliamo parlare di come fa il dinosauro kevin e il verso del leone lo Adorooooooo image image

Oddio sono divertentissimi :lol2: :lol2: :lol2:
Mi vengono in mente...nono vado troppo OT, apro un bel topici in off topic e ne parlo la :D :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 9/10/2008, 22:28




Hikki, tu che puoi passa in Spoilers che c'è il video con gli errori della seconda stagione... fidati, vale la pena!!! ;)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/12/2008, 11:53




sono davvero simpaticissimi anche in realtà :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/6/2009, 09:03




Ecco alcuni errori anche della Seconda Stagione.
Video SPOILER per chi non l'ha ancora vista.

 
Top
krit
view post Posted on 5/7/2009, 20:32




beh, Kevin rimane il migliore e il più divertente di tutti (il doppiaggio della serata dei giochi è assolutamente scarso!)...e anche il più figo! :ihih:
poi anche gli altri assolutamente divertenti, ad esempio Rebecca col tostapane che avanza verso Justin nella vasca :lol2: o Nora che tenta di accendere la luce :woot:

ps: le mie vacanze quest'anno saranno ridotte all'osso ma credo che cercherò la compagnia giusta (ho un paio di amici che bevono come spugne) e in vero stile Walker per la prima volta mi ubriacherò a forza di bicchierini!
 
Top
anthonyy
view post Posted on 20/9/2009, 02:00




Voi non immaginate quanto ho riso, quasi da svegliare tutto il vicinato (mentre scrivo è notte fonda, non riesco a prendere sonno) peccato che durino troppo poco.
Quando ho visto tutte quelle scene tagliate di baci finti e simulati tra fratelli e sorelle, sorelle e fratelli, fratelli e fratelli ho gridato "incest" :lol2: ma rachel e matt sono insuperabili.
Secondo me si divertiranno come matti sul set nel girare i vari episodi, per questo proporrei una spedizione guidata di tutti noi del forum tra gli studios di B&S :D
 
Top
krit
view post Posted on 20/9/2009, 03:13




CITAZIONE (anthonyy @ 20/9/2009, 03:00)
Voi non immaginate quanto ho riso, quasi da svegliare tutto il vicinato (mentre scrivo è notte fonda, non riesco a prendere sonno) peccato che durino troppo poco.
Quando ho visto tutte quelle scene tagliate di baci finti e simulati tra fratelli e sorelle, sorelle e fratelli, fratelli e fratelli ho gridato "incest" :lol2: ma rachel e matt sono insuperabili.
Secondo me si divertiranno come matti sul set nel girare i vari episodi, per questo proporrei una spedizione guidata di tutti noi del forum tra gli studios di B&S :D

hehehe magari!!!
effettivamente dovremmo chiedere ai nostri admin se in quanto forum ufficiale italiano di brothers and sisters potremmo inconsapevolmente avere questo diritto..in effetti potrebbe anche essere no??
il fatto vero è che forse, visto quello che succede in questo forum, daremmo un filino troppo da fare alle guardie del corpo di Matthew e Luke!! :lol2: :ihih: :ihih: tra l'altro scannandoci anche tra di noi per chi dovrebbe avvicinarli per primo! :ihih: :ihih:
 
Top
SWalker
view post Posted on 20/9/2009, 15:24




CITAZIONE (krit @ 20/9/2009, 04:13)
hehehe magari!!!
effettivamente dovremmo chiedere ai nostri admin se in quanto forum ufficiale italiano di brothers and sisters potremmo inconsapevolmente avere questo diritto..in effetti potrebbe anche essere no??
il fatto vero è che forse, visto quello che succede in questo forum, daremmo un filino troppo da fare alle guardie del corpo di Matthew e Luke!! :lol2: :ihih: :ihih: tra l'altro scannandoci anche tra di noi per chi dovrebbe avvicinarli per primo! :ihih: :ihih:

Non credo avremmo un tale diritto.. però i nostri cari admin potrebbero pure pagarcela na trasferta... o quantomeno procurarci dei passi (magari sacrificando la virtù di Arkano che magari è pure contento...) :P
Oltrettutto ci sarà poco da scannarci.. il diritto su Luke è MIO!!!!!!! Giocatevi Matthew.....
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/9/2009, 16:26




CITAZIONE (SWalker @ 20/9/2009, 16:24)
Non credo avremmo un tale diritto.. però i nostri cari admin potrebbero pure pagarcela na trasferta... o quantomeno procurarci dei passi (magari sacrificando la virtù di Arkano che magari è pure contento...) :P
Oltrettutto ci sarà poco da scannarci.. il diritto su Luke è MIO!!!!!!! Giocatevi Matthew.....

MIO!!! Matthew è preso!!!! Attaccatevi.
 
Top
27 replies since 26/8/2008, 19:40   371 views
  Share