Chi è il Walker Brother che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Kevin Walker41 [71.93%]
Justin Walker14 [24.56%]
Tommy Walker2 [3.51%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Chi è il Walker Brother che preferite?, Votate!Votate!Votate!

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 26/8/2008, 19:43




Rispondete in tanti e fateci sapere la vostra opinione!
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 14:52




Troppo facile Kevinnnnnnnnn ole'
Hahhahahahah lo Adoro non ha rivali..............pero' Mi piace molto anche il personaggio di Justin un po' meno Tommy, diciamo che se Tommy era l'unico fratello forse la serie nemmeno la guardavo :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 14:54




Io ho votato Justin perchè è il personaggio che mi ha affascinato dall'inizio. La sua storia è la più complessa e delicata.
Comunque ovviamente adoro anche Kevin che mi fa sempre fare tantissime risate anche se a volte non lo capisco.

Tommy devo ancora inquadrarlo bene---
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 14:58




Si ma Justin lo trovo anche io stupendo ma ho un debole molto visibile x Kevin
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2008, 15:32




Ho votato Kevin in quanto lo trovo il personaggio più spassoso e divertente, anche se in effetti mi sembra li più autonomo della famiglia...a parte come latore di pettegolezzi! ;)
In quanto a Justin avete ragione, la sua è sicuramente la storia più "delicata"...e in effetti è il personaggio che sento più accomunato a me(forse perchè entrambi siamo i più giovani nella nostra famiglia, e quindi quelli che più sentono il bisogno di dimostrare qualcosa)...
Come avevo già detto nel vecchio forum, per me Tommy invece rimane come il "fratello senza caratteristica", se non forse quella di rimanere sempre marginale, privo di un segno distintivo forte ed efficace...ba', mie opinioni!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 29/8/2008, 15:54




Kevin lives (cit.) :P

KEvin, per aver rotto un altro tabù, quello di far vedere in televisione ungay realizzato,accompagnato e che non sta tutto il tempo a piangersi addosso! :P

Poi apprezzo molto il suo senso dell'homour :P
I duetti con Sara e Kitty sono magnifici! :lol:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 16:47




CITAZIONE (Hikki678 @ 29/8/2008, 16:54)
Kevin lives (cit.) :P

KEvin, per aver rotto un altro tabù, quello di far vedere in televisione ungay realizzato,accompagnato e che non sta tutto il tempo a piangersi addosso! :P

Poi apprezzo molto il suo senso dell'homour :P
I duetti con Sara e Kitty sono magnifici! :lol:

Ti straquoto
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2008, 17:00




Non posso che quotare completamente anche io!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 17:03




per quanto riguarda Kevin quoto. In effetti sembra lui la "terza sorella" :lol:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 29/8/2008, 17:54




CITAZIONE (Woman_in_white @ 29/8/2008, 18:03)
per quanto riguarda Kevin quoto. In effetti sembra lui la "terza sorella" :lol:

:lol: :lol:
 
Top
pilgrim81
view post Posted on 29/8/2008, 23:56




Assolutamente e irrevocabilmente Kevin!!!
Justin ha sicuramente la storia più complessa, incasinata... ma (opinione personalissssima) tutto quel patriottismo americano mi irrita un po'!
Tommy è un po' il più insignificante
Quindi stravince senza rivali l'avvocato gay più affascinante di LA!
 
Top
Celly C
view post Posted on 30/8/2008, 15:08




Poco tempo fa, nel vecchio forum ho votato Kevin. Ma ora che è finita la prima stagione e che ho conosciuto meglio tutti i Walker, voto Justin, per la sua storia e per il profondo legame con la famiglia. Non che Kevin non sia legato ai familiari, ma Justin mette il loro rapporto al primo posto. E poi Kevin mi irrita quando critica Kitty, il senatore e la loro politica! :shifty:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 16:01




Scelta difficile...avevo votato tommy la scorsa volta, forse l'unico voto :D Stavolta mi unisco ai fan di Justin, la sua sensibilità e l'affetto che dimostra a tutta la famiglia è bellissimo..certo, adoro anche Kevin, finalmente l'immagine "normale di un gay"! ;)
 
Top
esme
view post Posted on 30/8/2008, 16:33




VOTO NULLO!!!

Tutti e tre a mio avviso hanno qualcosa di eccezionale e positivo!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 30/8/2008, 20:36




CITAZIONE (Celly C @ 30/8/2008, 16:08)
Poco tempo fa, nel vecchio forum ho votato Kevin. Ma ora che è finita la prima stagione e che ho conosciuto meglio tutti i Walker, voto Justin, per la sua storia e per il profondo legame con la famiglia. Non che Kevin non sia legato ai familiari, ma Justin mette il loro rapporto al primo posto. E poi Kevin mi irrita quando critica Kitty, il senatore e la loro politica! :shifty:

Ti piacciono i conservatori? :shifty:
Kevin fa benissimo a criticarli! :D

CITAZIONE (Woman_in_white @ 29/8/2008, 18:03)
per quanto riguarda Kevin quoto. In effetti sembra lui la "terza sorella" :lol:

è verooo!! :lol: :lol:
è lui, è lui! :lol:
 
Top
74 replies since 26/8/2008, 19:43   643 views
  Share