Supernatural, On The Road con i fratelli Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2008, 13:32




image



Supernatural è una serie televisiva cult statunitense di genere horror-paranormale e drammatico che va in onda dal 13 settembre 2005 negli USA sul network giovanile The WB e in seguito sulla The CW dalla seconda stagione a causa della fusione di quest'ultimo con il network via cavo UPN. La serie in USA ha avuto un successo enorme, sia in ambito di ascolti (oscillanti tra i 2.600.000 e i 5.900.000 spettatori), sia per fandom e critica, nonostante abbia sempre dovuto combattere contro gli show delle grandi quattro (ABC, NBC, CBS e Fox), tra cui Grey's Anatomy, Lost e CSI: Crime Scene Investigation.

Supernatural è l'unica serie cominciata nell'ultimo anno di programmazione di The WB ad essere sopravvissuta al passaggio al nuovo network The CW. Tutte le altre nuove serie partite lo stesso anno sono state cancellate.

In Italia la serie ha debuttato su Rai Due con molta differita rispetto alla trasmissione originale, infatti da noi ha debuttato il 13 febbraio 2007, più o meno quando gli USA erano a metà della seconda stagione. In Italia la prima stagione è andata in onda ogni martedì sera alle 22:35 con un episodio a settimana, adeguandosi al ritmo statunitense, ed è stata abbinata alle serie Lost, NCIS, Senza traccia e a Jericho. La serie ha avuto un discreto successo (nonostante i traini inesistenti che ha avuto la serie, soprattutto nell'ultimo periodo in cui andava in onda dopo Jericho), con una media di circa 1.240.000 spettatori complessivi. Da gennaio 2008 la serie viene proposta in replica sul canale satellitare FOX, dove va in onda ogni venerdì dal 4 gennaio 2008 con 2 episodi a settimana. La seconda stagione va in onda invece dal 24 giugno 2008 con due episodi a settimana.

Fonte: Wikipedia
 
Top
esme
view post Posted on 29/8/2008, 09:41




Anche se a singhiozzi, lo sto seguendo (peccato per l'ora tarda) e devo dire che mi sta piacendo.
Mi piacciono molto anche i due fratelli Winchester, Dean e Sam.
Conoscevo l'attore che impersona Dean perchè era uno dei co-protagonisti di Dark Angel
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 13:59




Si infatti Jensen Ackles è stato in Dark Angel, anche io lo conoscevo per quel telefilm e anche per Smallville ;)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2008, 15:23




Io l'ho seguito sin dalla prima puntata tramessa sulla Rai, e da subito mi è piaciuto enormemente...tuttavia, a causa dei continui spostamenti, ultimamente non sono più riuscito a vederlo! Le serie migliori sono sempre quelle bistrattate...solo perchè non ho Sky non vuol dire che io debba restare sveglio fino all'una per vedere un telefilm che mi piace! Non lo trovo giusto...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2008, 15:47




Sono assolutamente d'accordo con te!
Infatti io ormai seguo RaiDue giustoper fare audience :P

La serie lla sto seguendo in contemporaneza con gli USA. Così non perdo nemmeno un episodio ;)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/8/2008, 15:58




Brava brava, continua a fare audience così magari c'è una lontana possibilità che io mi possa godere qualche telefilm interessante! Che mondo venale...
 
Top
Ark@no
view post Posted on 31/8/2008, 01:01




Supernatural è un altro dei miei preferiti!! in qst periodo mi sto guardando la seconda stagione... wow XD vrm un telefilm meraviglioso!! Dean mi fa tr ridere!!
 
Top
esme
view post Posted on 31/8/2008, 01:23




Martedì scorso ho visto le due puntate... Interessanti...
La prima se non sbaglio si svolge a San Francisco. E' quella puntata dove la ragazza si trasforma in Lupo Mannaro...
Sicuramente è una citazione omaggio al telefilm di Streghe visto che in una puntata del trio le sorelle si trasformavano in Lupi Mannari (ricordate l'effetto della Luna Blu?) e poi si svolge a San Francisco dove le tre sorelle vivono...
Anche il secondo episodio mi è piaciuto. E si svolgeva agli Universal Studios di Los Angeles... Qui l'omaggio penso possa essere a CSI Las Vegas. Infatti un'episodio dell'ottava serie si svolge proprio negli Universal Studios di L.A.
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/9/2008, 23:22




CITAZIONE (esme @ 31/8/2008, 02:23)
Martedì scorso ho visto le due puntate... Interessanti...
La prima se non sbaglio si svolge a San Francisco. E' quella puntata dove la ragazza si trasforma in Lupo Mannaro...
Sicuramente è una citazione omaggio al telefilm di Streghe visto che in una puntata del trio le sorelle si trasformavano in Lupi Mannari (ricordate l'effetto della Luna Blu?) e poi si svolge a San Francisco dove le tre sorelle vivono...
Anche il secondo episodio mi è piaciuto. E si svolgeva agli Universal Studios di Los Angeles... Qui l'omaggio penso possa essere a CSI Las Vegas. Infatti un'episodio dell'ottava serie si svolge proprio negli Universal Studios di L.A.

nn sn sicuro ke sia riferito a streghe sinceramente... cmq, gg ho visto le ultime due puntate... mi stava venendo da piangere ^^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/9/2008, 23:39




esme il secondo episodio di quella settimana richiamava molto Una Mamma per Amica telefilm che viene anche nominato nella puntata come "omaggio" a Jared che vi ha recitato per 5 stagioni ;)

Gli episodi di ieri erano belli, ma niente rispetto a quello che vi aspetta la settimana prossima ;) ;)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 3/9/2008, 23:42




Bene bene, attendiamo con ansia...
 
Top
esme
view post Posted on 4/9/2008, 10:41




CITAZIONE (Ark@no @ 4/9/2008, 00:22)
CITAZIONE (esme @ 31/8/2008, 02:23)
Martedì scorso ho visto le due puntate... Interessanti...
La prima se non sbaglio si svolge a San Francisco. E' quella puntata dove la ragazza si trasforma in Lupo Mannaro...
Sicuramente è una citazione omaggio al telefilm di Streghe visto che in una puntata del trio le sorelle si trasformavano in Lupi Mannari (ricordate l'effetto della Luna Blu?) e poi si svolge a San Francisco dove le tre sorelle vivono...

nn sn sicuro ke sia riferito a streghe sinceramente... cmq, gg ho visto le ultime due puntate... mi stava venendo da piangere ^^

Magari no... ma in Streghe c'è un episodio (Luna Blu mi sembra si intitoli) dove le tre sorelle si trasformano in Lupi Mannari e attaccano gli Angeli Bianchi.


CITAZIONE (Woman_in_white @ 4/9/2008, 00:39)
esme il secondo episodio di quella settimana richiamava molto Una Mamma per Amica telefilm che viene anche nominato nella puntata come "omaggio" a Jared che vi ha recitato per 5 stagioni ;)

Gli episodi di ieri erano belli, ma niente rispetto a quello che vi aspetta la settimana prossima ;) ;)

Anche questo è probabile, ma c'è l'episodio 8x16 di CSI Las Vegas non ancora giunto in Italia (almeno magari nel mentre l'hanno trasmesso sulla fox) dove Grissom e Brass si recano negli Universal Studios perchè è avvenuto un omicidio...
 
Top
mari_Melian
view post Posted on 7/9/2008, 21:25




io lo seguo da pochissimo ma mi rendo conto di cosa mi sono persa finora perchè è entrato subito tra i miei telefilm preferiti!
e poi i protagonisti non sono niente male e non guasta :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 7/9/2008, 21:46




Io ne ho visto solo qualche episodio della prima stagione la prima volta che li trasmessero su rai due in seconda serata, qualche anno fa...poi ricordo di aver smesso perchè cominciavano a finire troppo tardi e avevo scuola...
Però l'avrei continuato volentieri! :D :ph34r: :sbav:
soprattutto per Dean :P :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 7/9/2008, 23:49




CITAZIONE (Hikki678 @ 7/9/2008, 22:46)
Io ne ho visto solo qualche episodio della prima stagione la prima volta che li trasmessero su rai due in seconda serata, qualche anno fa...poi ricordo di aver smesso perchè cominciavano a finire troppo tardi e avevo scuola...
Però l'avrei continuato volentieri! :D :ph34r: :sbav:
soprattutto per Dean :P :D

Hikki, il tuo slang colpisce di nuovo...TRASMESSERO????????? Trasmisero!!!!!!!! Ho capito perchè hai smesso di guradarlo...
 
Top
123 replies since 27/8/2008, 13:32   977 views
  Share