La coppia che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Kevin/Scotty27 [67.50%]
Kitty/Robert7 [17.50%]
Justin/Tyler3 [7.50%]
Kitty/Warren1 [2.50%]
Tommy/Julia1 [2.50%]
Kevin/Jason1 [2.50%]
Nora/William0 [0.00%]
Nora/David0 [0.00%]
Sarah/Joe0 [0.00%]
Sarah/Noah0 [0.00%]
Kitty/Jonathan0 [0.00%]
Kevin/Chad0 [0.00%]
Saul/Holly0 [0.00%]
Holly/David0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

La coppia che preferite?, SOLO prima serie ;)

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 03:46




Un'altra domanda difficilissima!
Ovviamente sapete tutti io chi voterò ma voglio sapere anche voi che ne pensate! Se vi ricordate una coppia che non ho incluso dite pure ;)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 10:25




Ehm, mi sono perso qualche personaggio penso...comunque è ovvio che la preferenza non può che essere per Kevin/Scotty! Sono sicuramente la coppia più simpatica...e meglio amalgamata!
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 11:06




Bhe che dire i miei Kevin e Scotty sono cosi belli insieme :wub: sono belli , sexy, passionali e sopratutto innamorati stupendi !
W L' Amore a prescindere di che sesso si e'
 
Top
erikina1011
view post Posted on 1/9/2008, 12:45




Io sono pazza x Kitty e Robert... stanno cosi bene insieme.. :D
SPOILER (click to view)
xo anche Justin e Rebecca x me stanno bene insieme
.. Kevin e Scotty??? si anche loro non sono male, xo per adesso KEvin mi piace di piu con Jason...

Edited by Woman_in_white - 1/9/2008, 14:41
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 1/9/2008, 13:26




Kitty e Robert sono perfetti...anche se adoro Kevin e Scotty, ma sapendo che l'avreste votati la maggior parte ;)
SPOILER (click to view)
Di Justin e Rebecca come coppia non voglio pronunciarmi...


Edited by Woman_in_white - 1/9/2008, 14:42
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 13:42




mia gaffe..ho eliminato l'opzione Justin/Rebecca perchè non sono propriamente una coppia a livello romantico
SPOILER (click to view)
almeno per ora


Edited by Woman_in_white - 1/9/2008, 14:47
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 1/9/2008, 13:45




Ecco, infatti...
SPOILER (click to view)
Non sapevo se potevo parlare o no, :P ...e cmq non mi sarei pronunciato lo stesso, perchè abbiamo visto solo l'inizio di una possiblie storia
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 14:55




SPOILER (click to view)
Ho letto qualche anticipazione della terza serie su Justin e Rebecca .almeno non tutte pero' alcuni episodi su loro 2 non mi convincono poi tanto!
Comunque vedremo una cosa e' vedere e un 'altra e' leggere spoiler x altro in inglese :huh:
 
Top
Celly C
view post Posted on 1/9/2008, 15:22




Assolutamente Kitty/Robert... sono perfetti e i miei preferiti
 
Top
SWalker
view post Posted on 1/9/2008, 20:05




Kevin & Scotty... sono forse la coppia più emblematica della profondità della serie, che tocca argomenti "caldi" in modo assolutamente naturale e non forzato.
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 20:09




CITAZIONE (SWalker @ 1/9/2008, 21:05)
Kevin & Scotty... sono forse la coppia più emblematica della profondità della serie, che tocca argomenti "caldi" in modo assolutamente naturale e non forzato.

Concordo con te!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 20:20




anche io anche io concordo!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/9/2008, 20:26




Neanche a dirlo, Scotty e Kevin tutta la vita :D
Adoro il modo in cui si è sviluppato il loro rapporto, l'imbarazzo iniziale di Scotty per le gaffe involontarie di Kevin che lo svilevano, le icnomprensioni dovute alle differenze sociali, quelle di loro come omosessuali etcetc
Alla fine è nata una storia d'amiore che resterà negli annali della televisione se, come spero, verrà ben sviluppata nelle prossime stagioni! :D

Posso aprire un sondaggio sulla peggior coppia? posso?posso? :D
lo voglio troppo fare, ho da dire due o tre cosette su delle coppie che mi stanno qui... :lol: (e pure togliermi qualche dubbio coi vostri pareri su un altra... :shifty: )
 
Top
Singing Angel
icon12  view post Posted on 1/9/2008, 20:42




Scusate scusate scusate, ma per modificare le opzioni del sondaggio e lasciare solo quelle della prima serie si sono sfasati i voti... quindi per favore rivotate. :lol:
Comunque per quanto riguarda il mio voto... Kitty e Robert tutta la vita!!! :wub:


CITAZIONE
Posso aprire un sondaggio sulla peggior coppia? posso?posso? :D
lo voglio troppo fare, ho da dire due o tre cosette su delle coppie che mi stanno qui... :lol: (e pure togliermi qualche dubbio coi vostri pareri su un altra... :shifty: )

Vai pure Hikki, ma se lo fai qui attieniti solo alla prima serie, altrimenti aprila pure in "Seconda stagione" e poi lo sposteremo qui in futuro. Quindi in generale delle coppie della seconda serie parliamone di là, così non rischiamo di spoilerare nessuno... ^_^
 
Top
Ark@no
view post Posted on 1/9/2008, 23:04




kevin e jason!!!!!!!!
 
Top
36 replies since 1/9/2008, 03:46   342 views
  Share