[Bio & News] Emily VanCamp/Rebecca Harper

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 1/9/2008, 21:24




Questo è il topic per la biografia di Emily VanCamp, ovvero l'interprete della controversa Rebecca. :)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/9/2008, 13:40




BIOGRAFIA

Emily Peyton VanCamp (Port Perry, Ontario, 12 maggio 1986) è un'attrice canadese.
È diventata famosa per il suo ruolo di Amy Abbott nella serie televisiva Everwood. Ha recitato in alcuni film come The ring 2 e in altre serie televisive come Brothers & Sisters.
In Italia è doppiata da Francesca Manicone
Attualmente è fidanzata con Chris Pratt che ha interpretato la parte di suo fratello Bright nella serie televisiva Everwood

FILMOGRAFIA
Jackie Bouvier Kennedy Onassis (2001) - Film Tv - Jackie Bouvier di 13 anni
L'altra metà dell'amore (Lost and Delirious) (2001) - Allison Moller
Dice (2001) - serie Tv - Johanna Wilson
Glory Days (2002) - serie Tv - Sam Dolan
Redeemer (2002) - Film Tv - Alana
No good deed - Inganni svelati (The House on Turk Street) (2002) - Connie
Everwood (2002-2006) - Serie Tv - Amy Abbott
Una mamma per amica (2003) - Serie Tv
Codice Homer (A Different Loyalty) (2004) - Jen Tyler
The Ring 2 (2005) - Emily
Brothers & Sisters (2007) - Serie Tv - Rebecca Harper

(Wikipedia)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 8/9/2008, 17:37




Ovviamente me la ricordo in Everwood, sebbene non l'abbia seguito tanto!
Poi anche the ring 2! sebbene non mi sia piaciuto il film (a parte il "non sono la tua fottuta mamma" finale e la scena della vasca :D )

Poi anche in L'altra metà dell'amore!! Bel film quello! lost & delirious il titolo originale e ben migliore! :D
....sebbene facesse una parte da stronza infame e l'ho odiata con tutto me stesso :D :cry:


Quanti sebbene! :P
Pure su Rebecca avrei qualche sebbene da dire...ok, emily è la ragazza sebbene :D :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 18:28




la conoscevo per Everwood e non è che mi piacesse molto...fino ad ora nemmeno in B&S mi sta esaltando...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/9/2008, 18:38




Dopo Hikky ero tentato a intervenire, ma ho detto, vabbè fin quando è 1 lascio correre...adesso anke tu Woman!!! Difensori di Rebecca, venite tutti qui in suo soccorso :D !!!!!!!!!!!!
 
Top
erikina1011
view post Posted on 8/9/2008, 18:44




Chris mi hai chiamato ed eccomi qui.. :D

A me sinceramente Emily piace come attrice.. e Rebecca mi diventa sempre piu simpatica...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/9/2008, 18:50




Grazie Ery! C'è stato un periodo in cui ero quasi l'unico a difenderla, per fortuna siete arrivati voi :D ! Dobbiamo diventare sempre più numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Maddy2
view post Posted on 8/9/2008, 18:51




Anche a me non mi entusiasma...ma chi lo sa forse con Justin diventerà più simpatica...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 19:17




Eh Chris purtroppo devi riconoscere che non è un personaggio che riesce simpatico subito.. ;)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/9/2008, 20:29




Si hai ragione, il fatto è ke io ho scoperto B&S con qualke puntata della seconda serie a foxlife, e lì Rebecca è abbastanza diversa rispetto alle prime apparizioni.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 8/9/2008, 20:37




Concordo...

SPOILER (click to view)
da ragazza scapestrata e rovina-famiglie a angelo del focolare... per carità, la apprezzo molto di più nella seconda serie, ma mi sembra un'evoluzione un po' irreale per qualsiasi persona, anche volendo mettere in conto l'estate passata ad aspettare Justin e la sua convalescenza, che sono state sicuramente esperienze forti


Comunque a me piace molto come attrice! In uno degli episodi commentati nei dvd lei quasi si giustifica dicendo "credetemi, non sono così nella vita reale" e uno degli sceneggiatori le risponde "è per questo che si chiama recitazione", insomma se vi risulta così antipatica secondo me è perché ha saputo fare bene il suo lavoro... :)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 20:37




si forse è per questo

SPOILER (click to view)
anche se comunque ancora non la capisco...in alcune puntate è adorabile, in altre cmq mi sembra ambigua...
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 11/9/2008, 10:54




anche a me lei piace molto come attrice, me la ricordo in Everwood, quelle poke puntate che ho visto; ma la mia curiosità è un'altra: quando ha fatto la sua apparizione in "una mamma per amica", chi ha interpretato,...oddio nn me la ricordo!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 11/9/2008, 12:09




CITAZIONE (Sarabebba @ 11/9/2008, 11:54)
ma la mia curiosità è un'altra: quando ha fatto la sua apparizione in "una mamma per amica", chi ha interpretato,...oddio nn me la ricordo!!!!

Me lo stavo chiedendo anch'io e in effetti Imdb non dà nessuna partecipazione a Gilmore Girls, quindi mi sa che è Wikipedia che ha preso una cantonata!
 
Top
22 replies since 1/9/2008, 21:24   975 views
  Share