Il vostro calciatore preferito?, anche il piu' sexy

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
icon12  view post Posted on 1/9/2008, 22:57




Chi e' il vostro calciatore preferito? Oppure quali sono x voi i piu' sexy? :D
Io amo tantissimo il calcio e il mio calciatore preferito e' Cristiano Ronaldo oltre ad essere un grandissimo calciatore e' anche tremendamente sexy :D

image

Mettete anche voi le foto di chi vi piace di +

 
Top
erikina1011
view post Posted on 2/9/2008, 13:26




Anche io adoro Cristiano Ronaldo... :wub: [IMG][/IMG]
pero Fernando Torres non è male..
[IMG][/IMG]
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/9/2008, 16:14




Obiettivamente Cristiano Ronaldo è un bel ragazzo, ma per me "se la tira" troppo, non lo reggo... <_<
Io non ho più un calciatore preferito da un sacco di tempo, né dal punto di vista sportivo né estetico, ma per ovvi motivi patriottici vorrò sempre un gran bene al Pupone, anche quando mi sbaglia i congiuntivi... :lol:

image



Edited by Singing Angel - 3/9/2008, 00:01
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 17:33




Se vi dico che ODIO il calcio con tutto me stesso vi offendete? Scusa Anna, ma pensare che un calciatore guadagni milioni con la terza elementare, e che un ricercatore con due lauree debba elemosinare fondi e non è nemmeno certo dello stipendio mi fa davvero "girare i santissimi", come si dice a Pavia...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 18:48




A me il calcio non piace...ma durante gli europei una strizzatina d'occhio a Torres l'ho fatta :lol:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 20:16




CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/9/2008, 19:48)
A me il calcio non piace...ma durante gli europei una strizzatina d'occhio a Torres l'ho fatta :lol:

E lui ha ricambiato? :lol:

Comuqnue io sono un grande fan dello sport....eggià...il mio preferito (oltre i gia considerevoli messi da voi :D ) è Adrian Mutu!
Foto 1Foto 2
Grande gnocCALCIATORE! :D
Giuro che agli euroepi tifavo romania per lui :D

Edited by Hikki678 - 2/9/2008, 21:31
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 20:25




CITAZIONE (Hikki678 @ 2/9/2008, 21:16)
CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/9/2008, 19:48)
A me il calcio non piace...ma durante gli europei una strizzatina d'occhio a Torres l'ho fatta :lol:

E lui ha ricambiato? :lol:

Magari.. :lol:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 2/9/2008, 21:38




CITAZIONE (Ciwi-In @ 2/9/2008, 18:33)
Se vi dico che ODIO il calcio con tutto me stesso vi offendete? Scusa Anna, ma pensare che un calciatore guadagni milioni con la terza elementare, e che un ricercatore con due lauree debba elemosinare fondi e non è nemmeno certo dello stipendio mi fa davvero "girare i santissimi", come si dice a Pavia...

Bhe sul fatto dei guadagni non hai torto ........ma i calciatori non sono gli unici a guadagnare tanto , ci sono gli sportivi americani che fanno girare la testa x tutto quello che si mettono in tasca a confronto i calciatori sono poveri!
Comunque il mio post era fatto solo x perdere un po' di tempo tra noi ;)


Ecco il mio primo Amore nel mondo del calcio Michael Owen

image


Poi mi ha tradita con lei e cosi ho lasciato perdere :cry:

image

Woman ecco una foto di Torres

image

CITAZIONE (Hikki678 @ 2/9/2008, 21:16)
CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/9/2008, 19:48)
A me il calcio non piace...ma durante gli europei una strizzatina d'occhio a Torres l'ho fatta :lol:

E lui ha ricambiato? :lol:

Comuqnue io sono un grande fan dello sport....eggià...il mio preferito (oltre i gia considerevoli messi da voi :D ) è Adrian Mutu!
Foto 1Foto 2
Grande gnocCALCIATORE! :D
Giuro che agli euroepi tifavo romania per lui :D

Hikki bhe buttalo via Muto e' un gran bel pezzo :D :D pero' non mi puoi tifare x un 'altra nazione al massimo simpatizzare .......ma l'italia e' sempre l'italia :wub:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 21:53




Scusami Anna, in effetti temevo di esserci andato un po' troppo pesante! Comunque c'è un altro motivo per cui non mi piace questo gioco...non ho la minima capacità di coordinazione nelle gambe! Da piccolo quando mi tiravano la palla io mi spostavo... :huh: :B):
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 2/9/2008, 21:59




CITAZIONE (Ciwi-In @ 2/9/2008, 22:53)
Scusami Anna, in effetti temevo di esserci andato un po' troppo pesante! Comunque c'è un altro motivo per cui non mi piace questo gioco...non ho la minima capacità di coordinazione nelle gambe! Da piccolo quando mi tiravano la palla io mi spostavo... :huh: :B):

Ma figurati che ti scusi a fare :D mica me la sono presa , anche io se penso ai soldi che prendono spaccherei la faccia a molti....x questo ti ho detto che non guadagnano solo cosi nel calcio ma in America di piu' basti pensare al golfista tiger woods :wacko:

Io invece Adoro il calcio pur essendo donna ne capisco quanto gli uomini :huh: infatti se mi trovo in una stanza con donne che spettegolano e uomini che parlano di calcio sto piu' tra di loro :D a differenza che io mi lascio andare anche a commenti fisici del tipo "Ronaldo ha un sederino niente male :lol: "
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 22:06




Penso che invece io andrei a spettegolare... :P :P :D :D
 
Top
esme
view post Posted on 2/9/2008, 22:10




Non ho un calciatore preferito perchè non seguo questo sport. Non mi attira.
Ce ne fosse uno con le gambe diritte!!!! ahahah
Se vedete dalla mia firma (insieme Mimì Ayuhara e una ppg) e dal forum a cui sono iscritta capirete che sono una patita di pallavolo (maschile possibilmente) e il giocatore che ho in firma è Michal Lasko!!
:wub: :wub:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 22:13




Uh, anche a me piace la pallavolo! Pensa che ho una cugina che ha giocato in nazionale giovanile e adesso gioca in serie A...
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 2/9/2008, 22:16




CITAZIONE (Ciwi-In @ 2/9/2008, 23:06)
Penso che invece io andrei a spettegolare... :P :P :D :D

:D :D :D :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/9/2008, 23:04




Uh Anna, chi mi hai ricordato, Michael Owen! Hai riportato alla mente il periodo di tempesta ormonale in cui più o meno i giocatori mi piacevano tutti :D
 
Top
34 replies since 1/9/2008, 22:57   1046 views
  Share