[Gallery] Foto di gruppo

« Older   Newer »
  Share  
Bairon16
view post Posted on 2/9/2008, 18:02




indovinate?! Postate qui tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le foto di gruppo :D
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 18:08




image
Questa è una delle mie foto preferite^^
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 20:00




UAhahahah! è quella che hai in firma! :lol: :lol:
è bellissima! :lol:
Rachel Griffiths dev'essere troppo simpatica!! :D :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 20:03




Io ho dovuto guardare da molto vicino per capire di chi fossero le dita...sono peggio di una vera famiglia questi attori!
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 20:05




si ce l ho anke in firma^^ mi piace troppo...vorrei avere anch'io fratelli e sorelle così simpatici...e invece sn figlia unica :(
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 20:09




Oh, ti assicuro che se avessi una sorella (come me) diresti esattamente il contrario!! ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 20:30




CITAZIONE (Ciwi-In @ 2/9/2008, 21:09)
Oh, ti assicuro che se avessi una sorella (come me) diresti esattamente il contrario!! ;)

Quoto!!! Io ne ho due di sorelle e vorrei tanto essere figlio unico!! :D
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 20:31




io avrei tanto voluto un fratello maggiore... :unsure:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 20:35




Lady Sister anche io sono figlia unica e quando guardo i Walker viene anche a me una v oglia di avere sorelle e fratelli ma è proprio i Walker che vorrei avere...Una Kitty con la sua esuberanza, Sarah con quell'aria così materna ma allo stesso tempo una manager e una che sa come divertirsi, Tommy con la sua tempra da uomo maturo o Kevin, un fratello con cui condividere sempre tutto, e infine il piccolo Justin da potersi coccolare sempre.
E' questo che vorrei...ma alla fine sto bene così perchè ho tanti amici che mi vogliono bene e perchè so che purtroppo loro sono solo un prodotto televisivo :P
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 20:35




Be', oltre alla sorella naturale io ne ho due acquisite e un half-brother(non so coma si dica in Italiano...comunque significa che è figlio di uno solo dei miei genitori) che per fortuna però non vivono con me...sennò, sai che allegria! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 20:49




CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/9/2008, 21:35)
Lady Sister anche io sono figlia unica e quando guardo i Walker viene anche a me una v oglia di avere sorelle e fratelli ma è proprio i Walker che vorrei avere...Una Kitty con la sua esuberanza, Sarah con quell'aria così materna ma allo stesso tempo una manager e una che sa come divertirsi, Tommy con la sua tempra da uomo maturo o Kevin, un fratello con cui condividere sempre tutto, e infine il piccolo Justin da potersi coccolare sempre.
E' questo che vorrei...ma alla fine sto bene così perchè ho tanti amici che mi vogliono bene e perchè so che purtroppo loro sono solo un prodotto televisivo :P

e si...hai ragione purtroppo...

CITAZIONE
Be', oltre alla sorella naturale io ne ho due acquisite e un half-brother(non so coma si dica in Italiano...comunque significa che è figlio di uno solo dei miei genitori) che per fortuna però non vivono con me...sennò, sai che allegria!

ke famiglia movimentata..!

Dai mi avete convinto...non è tanto male essere figli unici...è ke certe volte mi viene il desiderio...grazie del conforto cmq...siete la mia famiglia walker :wub: :D XD
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 20:58




Adesso è il mio turno di commuovermi!! Ci starebbe un abbraccio di gruppo! Be', fingete che vi stia abbracciando...
Guarda, la mia famiglia non è solo movimentata, è molto più incasinata di quella dei Walker(dovrebbero fare un telefilm anche su di noi...e ci sarebbero non pochi colpi di scena!)
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 21:00




waaah l'abbraccio fraterno mi è arrivato^^
cmq dai almeno nn ti annoi in famiglia...XD
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 21:15




A volte vorrei poterlo fare...ma alla fine è la mia famiglia, e le voglio bene nel bene e nel male(scusate il gioco di parole)..d'altronde B&S ci insegna anche questo, giusto?
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 2/9/2008, 21:16




giustissimo...bravo ciwi! ^_^
 
Top
118 replies since 2/9/2008, 18:02   809 views
  Share