Quale coppia di fratelli preferite?, Il rapporto che vi colpisce di più...

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 10/9/2008, 23:58




Oltre alla coppie amorose ovviamente ci sono anche le coppie di fratelli, ognuna con il suo specifico e complicato rapporto. Quale vi colpisce di più? Quale trovate più profonda o più divertente?
Non ho creato un sondaggio perché le combinazioni sarebbero state un po' troppe...

Per quanto mi riguarda credo che la mia preferita sia Kitty/Justin, perché mi sembrano quelli con il legame più profondo... e forse perché spesso posso rispecchiarmi nelle loro vicende e nei loro dialoghi (vero Just... ehm Ark? :lol: ).
Ma se dovessi votare la coppia di fratelli più divertente direi sicuramente Sarah & Kevin... chi ha visto la seconda serie sa di che scene sto parlando! :P

SPOILER (click to view)
Ovviamente il karaoke, ma anche la scena in cui si scambiano i cellulari per parlare con Kitty e Nora o quando Kevin apre la finestra bloccata di Sarah... "il momento più virile della mia vita sprecato con mia sorella!" XDDD


Che mi dite invece delle coppie Kitty/Tommy e Sarah/Justin? Sbaglio o praticamente non li abbiamo mai visti interagire se non in gruppo?
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 11/9/2008, 00:23




A me piacciono Kevin e Sarah, Kevin e Justin anche Kevin e Kitty sono spassosi e basti vedere la seconda serie :P

SPOILER (click to view)
basti vedere la puntata che kitty organizza l'incontro con jason fingendo che fosse un 'altro jason e lui poi quando fanno quei giochi con l'altra famiglia gliene dice di cotte e di crude :lol: c'e' ne sono davvero tanti nella seconda serie di bei momenti tra kitty e kevin
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 11/9/2008, 00:26




Anna, la puntata a cui ti riferisci è della prima serie... è la serata dei giochi... :)
 
Top
SWalker
view post Posted on 11/9/2008, 00:26




Sarah & Kevin.. soprattutto per i motivo spoilerosi ;)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 11/9/2008, 01:07




Mmm, non so scegliere...Kitty e Justin sono dolcissimi, un legame bellissimo! Kevin e Sarah, spassosissimi, Sarah e Kitty mi piacciono, ma anke il rapporto difficile di Tommy e Sarah, si vede quanto si vogliono bene, e Tommy è molto protettivo con Justin...insomma ho fatto un papocchio, ma continuo a non saper scegliere :D
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 11/9/2008, 08:48




CITAZIONE (Singing Angel @ 11/9/2008, 01:26)
Anna, la puntata a cui ti riferisci è della prima serie... è la serata dei giochi... :)

uuuuuuuuu e' vero mi confondo con questo fatto di stare attenta alla seconda serie :P
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 11/9/2008, 10:48




la coppia che preferisco è Sarah e Kitty...bho sarà che ho sempre voluto una sorella...ed invece mi è toccato quella scimmia di mio fratello!!!! :P :P :P :P
 
Top
Celly C
view post Posted on 11/9/2008, 14:03




La mia preferita è Kitty/Justin, hanno un legame molto intenso e adoro gli atteggiamenti materni di Kitty.
Ma mi divertono molto anche i conflitti tra Sarah/Tommy e Kitty/Kevin.
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 11/9/2008, 14:23




mi piacciono molto tre coppie Sarah/Kevin, Kitty/Justin e Kitty/Sarah.. :)
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 11/9/2008, 15:18




Mmh, io avendo visto solo la prima serie (:cry:) amo molto Kitty/Kevin e Kitty/Justin.... però mi piacciono moltissimo anche Kevin/Sarah... un po' tutte insomma XD
 
Top
Ark@no
view post Posted on 11/9/2008, 16:36




mi piace molto Kitty/Justin, x gli stessi motivi di singing... ^^ ma mi piace molto anche Kitty/Kevin
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 11/9/2008, 18:08




Anche io ho visto solo la prima serie, e quindi posso dire che la mia coppia preferita è Kitty/Kevin in quanto sembrano la trasposizione televisiva di me e mia sorella...anche lei spiattella a mia madre e in giro tutto quello che io le dico!! <_< Le altre coppie hanno più o meno tutte una caratteristica peculiare, ma non me la sento di approfondire(il primo giorno di scuola mi ha reso apatico...blob, blob, blob....)... :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 11/9/2008, 21:55




kitty/Kevin, tommy/kevin (non so se avete notato che bel rapporto hanno :) )

sarah/kitty/kevin valgono? sono uno spasso :D ma anche sarah/tommy ha il suo perchè. Con tutta la faccenda della rivalità lavorativa e le geloisie per la posizione nell'azienda.

Dal numero inquietante di seghe mentali Justin sembra quasi figlio unico.
Stona un pò con l'insieme.
Dev'essere per il fatto che è piu piccolo.
Kitty e tommy si sono almeno mai rivolti la parola? non ricordo :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 11/9/2008, 23:39




CITAZIONE (Hikki678 @ 11/9/2008, 22:55)
Kitty e tommy si sono almeno mai rivolti la parola? non ricordo :D

Ci stavo giusto facendo caso in questi giorni, ultimamente ho rivisto un po' della prima serie e penso che l'unica scena tra loro due sia quella in cui Tommy le chiede come abbia potuto lasciare andar via Justin dalla festa di Nora e lei gli dice che doveva andare a vedere Tyler... davvero strano che comunichino così poco, considerato che sono gli unici due conservatori in famiglia! (ma anche questa cosa viene detta solo nel primo episodio e poi dimenticata, non mi pare di aver mai più sentito parlare Tommy di politica...)
 
Top
Danger94
view post Posted on 12/9/2008, 09:06




Tommy/Justin, Tommy è un vero fratello maggiore per Justin!!!
 
Top
49 replies since 10/9/2008, 23:58   343 views
  Share