Scrubs

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 21:57




Ok...non aspettatevi immagini enormi e grandi recensioni su Scrubs perchè non sono per niente capace... Molto probabilmente qualcuno di caritevole mi toglierà dall'imbarazzo e lo farà per me (spero, penso :wacko: :blink: mah!)
Cmq io per il momento mi sto guardando la quarta serie...e come all'solito mi fa morire dal ridere.
La serie racconta le vicende di John Dorian (per tutti J.D.), neolaureato in medicina specializzando e in seguito medico di ruolo all'ospedale Sacro Cuore. J.D. è il protagonista principale della serie e la voce narrante del telefilm; al suo fianco ci sono i suoi compagni di praticantato, il chirurgo Chris Turk e la dottoressa Elliot Reid, con la quale J.D. sviluppa nel corso della serie un rapporto ambiguo di amicizia-amore.

All'interno dell'ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali il cinico dottore Percival "Perry" Cox (responsabile del tirocinio di J.D.) e la sua ex-moglie Jordan Sullivan, l'infermiera Carla Espinosa (fidanzata ed in seguito moglie di Turk), il dottor Bob Kelso (primario dell'ospedale), l'"Inserviente", senza nome, nemico giurato di J.D., il Dottor Todd Quinlan (il pervertito cronico), l'infermiera Laverne Roberts, che scompare nella sesta stagione, Theodore "Ted" Buckland (l'avvocato imbranato) e Keith "trastullo", poi fidanzato e promesso marito di Elliot.

Gran parte degli eventi è condizionata dalla carriera che il giovane J.D. compie e dal continuo confrontarsi con la morte. Nella serie è possibile individuare proprio nella morte un filo conduttore, poiché è quasi sempre questa la causa delle azioni, o la conseguenza. Altri fili conduttori sono le relazioni tra J.D. ed Elliot e tra Turk e Carla, i conflitti interni all'ospedale.
( Wikipedia, Scrubs medici ai primi ferri)
Io o detto la mia...ora tocca a voi^^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2008, 00:51




Questa è un'altra serie con cui devo mettermi in pari.
Ho visto qualche puntata e mi è piaciuta ma non ho mai potuo apprezzare a pieno la serie non avendo visto tutte le stagioni
 
Top
Danger94
view post Posted on 14/9/2008, 08:35




Se dico che amo questa serie dico poco, è straordinaria e simpaticissima.
E non me ne sono perso neanche una puntata!!
 
Top
Maddy2
view post Posted on 14/9/2008, 16:09




Le hai viste tutte e sei?
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 14/9/2008, 16:42




Ke bello Scrubs!!! E' troppo forte!!! Io non sono riuscito a vedere ancora tutte le serie, ma è spassosissimo!
 
Top
Maddy2
view post Posted on 15/9/2008, 12:05




Un po' di immagini raccattate in Internet^^

image


image

image

image
 
Top
Danger94
view post Posted on 16/9/2008, 17:51




CITAZIONE (Maddy2 @ 14/9/2008, 17:09)
Le hai viste tutte e sei?

Sisi ho anche la sesta serie in Dvd!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/9/2008, 20:35




CITAZIONE (Danger94 @ 16/9/2008, 18:51)
CITAZIONE (Maddy2 @ 14/9/2008, 17:09)
Le hai viste tutte e sei?

Sisi ho anche la sesta serie in Dvd!!

Io solo le prime tre! Mi piace molto scrubs, ho l'intenzione di recuperarmi entro l'anno le tre (quattro, se esce il cofanetto in tempo :D ) che mi mancano e guardarmelo da capo in dvd :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 16/9/2008, 21:19




Anche a me piace molto, mi fa morire dal ridere!! :D
Purtroppo però l'ho sempre vista a salti, anch'io vorrei rivedermela per bene da capo perché ho capito che merita...
 
Top
Maddy2
view post Posted on 17/9/2008, 12:19




Se volete abbellire ulteriormente la firma:

http://img410.imageshack.us/img410/3236/9502ob5.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/725/16412bq7.png

Se volete abbellire ulteriormente la firma:

image

image
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/9/2008, 14:46




Io sono anni che la vedo, ma purtroppo son piu le volte che mi scordo quando la trasmettono che le puntate che ho visto!!!! :( :( :( :(
 
Top
Maddy2
view post Posted on 28/9/2008, 15:44




Anche io Sarabebba per questo ho smesso di vederle alla tv e le guardo.........
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/7/2011, 14:31




CITAZIONE (Sarabebba @ 28/9/2008, 15:46) 
Io sono anni che la vedo, ma purtroppo son piu le volte che mi scordo quando la trasmettono che le puntate che ho visto!!!! :( :( :( :(

anche io mi dimenticavo sempre..un peccato.. perché è simpaticissima, non è banale.... poi quei 2..Cox e Kelso! ahahahahhah li amo!! :lol:
 
Top
13 replies since 13/9/2008, 21:57   78 views
  Share