Una Nuova Hilary Duff!!!, siete pronti?

« Older   Newer »
  Share  
Danger94
icon12  view post Posted on 15/9/2008, 18:21




Hilary Duff sta tornando con una nuova incredibile hit ispirata A Reach Out dei Depeche Mode.
Per ora c'è solo il remix ufficiale:
http://it.youtube.com/watch?v=oqw_2AfBCls
E inoltre sta girando il video ecco le prime foto:
http://ultimatehilary.org/gallery/displayi...album=770&pos=1

Vi garba HilarY? E la nuova canzone?
Io amo tutte e due :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 15/9/2008, 21:51




Okay...a me non piace molto Hillary Duff come cantante ma semplicemente perchè penso che è passata per me l'età di questo genere di "fenomeni" ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 15/9/2008, 21:54




CITAZIONE (Woman_in_white @ 15/9/2008, 22:51)
Okay...a me non piace molto Hillary Duff come cantante ma semplicemente perchè penso che è passata per me l'età di questo genere di "fenomeni" ;)

Pure per me :P
Le lasciamo a voi regazzini queste cotte giovanili, noi vecchi torniamo ad ascoltarci le nostre colonne sonore, i coldplay e i sigur ros... :P :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 15/9/2008, 22:00




esatto...musica da vecchi insomma :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 15/9/2008, 23:33




A me alcune sue canzoni non sono dispiaciute, ma non l'ho mai sentita dal vivo, elemento per me fondamentale per farmi un'idea su un cantante... :)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 16/9/2008, 00:10




Io sono stato un fan di Hilary in Lizzie McGuire, e dei suoi romanitcissimi film...non l'ho seguita molto come cantate, ma l'apprezzo; famosissima in tutto il mondo pur essendo giovanissima...mi garba decisamente :) !
 
Top
Ark@no
view post Posted on 16/9/2008, 15:46




idem per me... seguivo ogni tnt lizzie mcguire e le sue canzoni non mi sono mai dispiaciute! anzi alcune mi piacciono molto!! ^^ accidenti com'è bella nelle foto ^^
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 16/9/2008, 21:13




A me non dispiace Hilary, ma non è esattamente il mio genere! Cari Hikki e Woman, non è che noi giovani siamo fatti con lo stampino e siamo tutti come quei pazzi sclerati che si mettono a piangere quando scoprono che Bill dei TokioHotel ha il RAFFREDDORE(Io ne conosco...e vorrei sottolineare che detesto i TH!)Anche a me piacciono i Coldplay, e amo la musica ambient(dovrò decidermi a comprare il cd dei Sigur Ross), e molti altri generi...e penso che anche Danger possa approvare le mie parole! D'altronde, se seguiamo B&S un minimo di intelligenza ce la dovremmo avere! ;) ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 16/9/2008, 21:25




Tranquillo Ciwi, ormai abbiamo capito che sei un adolescente fuori dal comune (e mano male, ci vuole qualcuno che tiri su il livello!!). Come giustamente hai detto il solo fatto che tu e Danger guardiate B&S dimostra che siete ragazzi più che maturi ^^
(anche perché dei mocciosi urlanti per i TH sul nostro forum non ce li vorrei... è__é)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/9/2008, 21:38




Non dire così dai... :P
ho conosciuto persone sul web (nella vita reale li evito, lo ammeto! :lol: ) che erano Tokio hotel dipendenti ma che conoscendole mi hanno stupito per dolcezza e apertura mentale dimostrata... :D
La categoria che odio sono le maniache che ti azzannano e cominciano a offenderti se dici loro che la prima volta che hai visto il video di "monsoon" non riuscivi a capire se Bill era maschio o femmina... :D :P (cosa successami realmente :D )
Guardate che per un profano è difficile capirlo! :P

@ Ciwi, facevo umorismo... :P
A parte il fatto che avrò a malapena due anni piu di te, io ho a palla sull'mp3 sam sparro, mica i pink floyd! :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 16/9/2008, 23:52




mi associo..anche io facevo umorismo Ciwi...e poi sai quanto ti apprezzo dai dai non te la prendere ;)
 
Top
Danger94
view post Posted on 17/9/2008, 12:31




CITAZIONE (Ciwi-In @ 16/9/2008, 22:13)
A me non dispiace Hilary, ma non è esattamente il mio genere! Cari Hikki e Woman, non è che noi giovani siamo fatti con lo stampino e siamo tutti come quei pazzi sclerati che si mettono a piangere quando scoprono che Bill dei TokioHotel ha il RAFFREDDORE(Io ne conosco...e vorrei sottolineare che detesto i TH!)Anche a me piacciono i Coldplay, e amo la musica ambient(dovrò decidermi a comprare il cd dei Sigur Ross), e molti altri generi...e penso che anche Danger possa approvare le mie parole! D'altronde, se seguiamo B&S un minimo di intelligenza ce la dovremmo avere! ;) ;)

Certo che condivido le tue parole, anchio odio a morte i TH (sopratutto le fan, quelle pazze però).
Cmq piccoli o grandi che siano chi guarda B&S è grande genio.
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 17/9/2008, 14:21




Ma lo aveva capito perfettamente che stavate scherzando...volevo solo fare finta di essermela presa! ;)
W Sam Sparro!
ps: io non l'ho ancora capito adesso se Bill è un uomo o una donna...secondo me non lo sa nemmeno lui...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 17/9/2008, 22:29




CITAZIONE (Ciwi-In @ 17/9/2008, 15:21)
Ma lo aveva capito perfettamente che stavate scherzando...volevo solo fare finta di essermela presa! ;)

St*onzo :D

CITAZIONE (Ciwi-In @ 17/9/2008, 15:21)
W Sam Sparro!

:D :D :D :D :D :D Grande ciwiii!!! :D :D

CITAZIONE (Ciwi-In @ 17/9/2008, 15:21)
ps: io non l'ho ancora capito adesso se Bill è un uomo o una donna...secondo me non lo sa nemmeno lui...

Ma che cattiveria :D è solo un pò emo dai.. :D :P :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 18/9/2008, 14:04




CITAZIONE (Hikki678 @ 17/9/2008, 23:29)
CITAZIONE (Ciwi-In @ 17/9/2008, 15:21)
Ma lo aveva capito perfettamente che stavate scherzando...volevo solo fare finta di essermela presa! ;)

St*onzo :D

:D :D :D
CITAZIONE (Hikki678 @ 17/9/2008, 23:29)
CITAZIONE (Ciwi-In @ 17/9/2008, 15:21)
ps: io non l'ho ancora capito adesso se Bill è un uomo o una donna...secondo me non lo sa nemmeno lui...

Ma che cattiveria :D è solo un pò emo dai.. :D :P :lol:

Un pò??? Cmq non apriamo il discorso Tokio Hotel senò qua...bisognerebbe parlarne a lungo :P
 
Top
14 replies since 15/9/2008, 18:21   87 views
  Share