Che cartone vi piaceva, torniamo bambini

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
icon6  view post Posted on 19/9/2008, 18:52




Chiedo scusa in anticipo non sapendo in che sezione metterlo l'ho messo qua...........poi i mod possono pure spostarlo ;)

Che ne dite di usare questo post dove mettere tutti i video musicali o scenette dei nostri cartoni preferiti da bambini :D :D :D :D inizio io

Questo e' Georgie da piccola ne andavo matta ero innamorata di Abel :wub: sin da bimba ho sempre adorato i belli e dannati :sbav:

 
Top
SWalker
view post Posted on 19/9/2008, 19:24




Mah non ho dubbi.. il mio anime preferito è Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco).. pieno pathos, storia da brividi... lo amo!
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 19/9/2008, 19:55




CITAZIONE (SWalker @ 19/9/2008, 20:24)
Mah non ho dubbi.. il mio anime preferito è Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco).. pieno pathos, storia da brividi... lo amo!

ecco la sigla


 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 19/9/2008, 21:07




bellissimi entrambi i cartoni!
Diciamo che come per i telefilm ora, da piccola non mi perdevo nemmeno un cartone, erano pochi quelli che non mi piacevano...

Adoravo anche Lady Oscar, Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole, Rossana e tanti altri...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 19/9/2008, 21:19




Anna non dovevi farlo :P ...gia sembravo fuori dal balcone prima, figurati se inizio con i miei vaneggiamenti da otaku... :P
Io gli anime (i cartoni in generale= li guardo ancora...ma anche tanto :P :D )


Però cos' andrei OT...diciamo che quando ero piccolo andavo matto per digimon e pokemon :P :D

Edited by Hikki678 - 19/9/2008, 22:30
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 19/9/2008, 21:21




io ora guardo Nana. Inuyasha. Per lo più quelli che trasmette MTV insomma...

Ma quand'ero piccola ero proprio insopportabile.. :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/9/2008, 23:01




Hai fatto benissimo, Anna.
Aiuto, da dove cominciare, ne ho guardati troppi... direi che quelli che hanno lasciato il segno sono Sailor Moon, È un po' magia per Terry e Meggie, Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare (ma che titoli... :doh: ) e Lisa e Seya... anche questo aveva un titolo lungo e assurdo ma credo di averlo rimosso!!

CITAZIONE
diciamo che quando ero piccolo andavo matto per digimon e pokemon :P :D

Hikki, ma quanti anni ho più di te?? Anch'io guardavo i Pokemon ma ero già alle superiori... :ph34r: mi sto sentendo vecchissima in questo momento...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 20/9/2008, 02:08




anche io ero alle superiori quando guardavo digimon e pokemon :lol:

Che belli Lisa&Seya e Terry&Maggie!!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 20/9/2008, 11:48




Lady Oscar tutta la vita! :wub:
Anche se l'ho scoperto decisamente tardi, intorno ai 16 anni...
Cmq quando ero più piccola adoravo i robottoni percui via di Mazinga, Daitan III e Daltanius ecc.
Uh e poi tutti quei cartoni animati che venivano trasmessi solo sulle reti locali: Bia la sfida della magia (che sigla!!!), Ranzie la strega... vabbè poi Ranma 1/2 è ovvio!!!
:( mi mancano...
 
Top
Danger94
view post Posted on 20/9/2008, 11:52




CITAZIONE (pepgirl @ 20/9/2008, 12:48)
vabbè poi Ranma 1/2 è ovvio!

Anche a me piace Ranma 1/2!! Poi Dragon Ball (lo so sono infantile ^_^ )
Poi i migliori sono i Simpson, Futurama e basta :lol:

Edited by Danger94 - 20/9/2008, 13:53
 
Top
simpleminds
view post Posted on 20/9/2008, 12:21




Ehmm ma vogliamo dimenticare Mila e Shiro, Holly e Benji e nn ultimo Hello Spank(volevo anche io un cane così :D )
 
Top
SWalker
view post Posted on 20/9/2008, 12:26




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2008, 00:01)
Hikki, ma quanti anni ho più di te?? Anch'io guardavo i Pokemon ma ero già alle superiori... :ph34r: mi sto sentendo vecchissima in questo momento...

Io quando davano i pokemon ero già all'uni <_< -.-
 
Top
esme
view post Posted on 20/9/2008, 12:59




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2008, 00:01)
mi sto sentendo vecchissima in questo momento...

Tranquilla.. la 'palma della vecchiaia' dovrei essermela aggiudicata io ;)

Per quanto mi riguarda... Io li adoro tutti, anime e manga.
Sailor Moon (soprattutto la terza e quinta serie) e Mimì e la Nazionale di Pallavolo rimangono però i miei prferiti (passando per Lady Oscar ovviamente).

Sailor Moon S - alternative italian opening


 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 20/9/2008, 14:41




Quando io guardavo i pokemon e i digimon(li preferivo) ero alle elementari...ok, non ti dico altro.
Ho sempre guardato un sacco di cartoni, ma Futurama resta il migliore! Mi piaceva moltissimo anche "A scuola di magia" e un altro di cui purtroppo non ricordo il titolo, e sto cercando di ricordarlo da più di un anno(parlava di una tizia bionda orfana che girava per l'Europa seguendo il circo mi pare) e poi....le Pretty Cure! Ok, era un cartone terribile, decisamente privo di una trama propria, ma era bellissimo il modo in cui le due tizie combattevano, saltando di qua e di là come delle dementi...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/9/2008, 15:12




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2008, 00:01)
Hai fatto benissimo, Anna.
Aiuto, da dove cominciare, ne ho guardati troppi... direi che quelli che hanno lasciato il segno sono Sailor Moon, È un po' magia per Terry e Meggie, Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare (ma che titoli... :doh: ) e Lisa e Seya... anche questo aveva un titolo lungo e assurdo ma credo di averlo rimosso!!

CITAZIONE
diciamo che quando ero piccolo andavo matto per digimon e pokemon :P :D

Hikki, ma quanti anni ho più di te?? Anch'io guardavo i Pokemon ma ero già alle superiori... :ph34r: mi sto sentendo vecchissima in questo momento...

:P
Vabbè, piccolo da elementari/medie comunque :P
Comunque se ti può consolare quelli che citi te li ho visti anchio da bambino! (mamma quante majokko c'erano... :D )
Probabilmente in replica però! :rolleyes: (infierisco! :D )

Ah, gia che l'avete citato....Lady Oscar.... :wub: :wub:
Capolavoro assoluto, da piccolo non mi piaceva, adesso lo adoro :wub: :wub:
 
Top
61 replies since 19/9/2008, 18:52   448 views
  Share