The Twilight saga, I libri e il film in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 22/9/2008, 22:11




Ma che bello, ci sono altri Twilighters sul forum, e maschietti per di più! :P
Quindi ecco il topic dove potremo parlare di questa splendida saga e del film in arrivo.

Io inizio dicendo che ho scoperto questa serie un anno fa e che mi ha aiutato a superare la terribile depressione letteraria in cui ero precipitata dopo la fine di Harry Potter... :D Dopo Twilight mi sono bevuta New Moon e Eclipse, e dopo una lunga attesa ad agosto ho divorato Breaking Dawn in un giorno e mezzo... e voi? Siete Twilighters quanto me??
 
Top
Maddy2
view post Posted on 23/9/2008, 15:22




Io ho letto solo il primo ma mi è piaciuto da morire adesso sto cercando qualcuno che possa prestarmelo o qualche copia in biblioteca....davvero stanno arrivando anche i film? wow!
 
Top
erikina1011
view post Posted on 23/9/2008, 16:44




Io non l'ho letto, ma ho intenzione di iniziarlo al piu presto..
sicuramente mi vedro anche il film, anche se di solito i film non sono all'altezza dei libir...
 
Top
Ark@no
view post Posted on 23/9/2008, 18:19




su qst hai pr ragione... si nota già sl dal trailer... ^^" avanti voglio sentire le opinioni di qlc1, anke xk io e singing ne abbiamo già parlato... XD
 
Top
Hikki678
view post Posted on 23/9/2008, 22:55




Un pò di materiale :D

image
ad alta risoluzione :D

image
image
image
Il full trailer


Cast
Kristen Stewart/Bella
image
Questa ragazza è uno splendore :wub: ho gia avuto modo di ammirarla in "into the wild" in una piccola parte, finalmente "twilight" la lancerà! :D
Robert Pattinson - Edward Cullen
image
Bello, ma non bellissimo...non so, dopo mezzo libro a leggere speculazioni sulla perfezione e meraviglia del viso di Edward mi aspettavo qualcosa di meglio^^"

Peter Facinelli - Carlisle Cullen
image
Ma che bel papà! XD
Elizabeth Reaser - Esme Cullen
image
la tizia di grey's anatomy! O_O Esme me l'immaginavo molto diversa! :wacko:
Ashley Greene - Alice Cullen
image
... :wub: :wub:
Jackson Rathbone - Jasper Hale
image
...apperò! :D pare l'abbia proposto la meyer stessa!
Nikki Reed - Rosalie Hale
image
mmmhh, carina,si! Tanto se si attiene alla trama del libro non dovrebbe dire una parola :P
Kellan Lutz - Emmett Cullen
image
No comment... ^_^
Taylor Lautner - Jacob Black
image
16 anni di meraviglioso splendore... :D
Non sono pedofilo se sbavo un pò vero? :P :huh: :lol:
Per il resto del cast e altre foto...a domani!! :D :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 23/9/2008, 23:53




io adoro la saga della Meyer.
Il mio preferito rimarrà Twilight, un pò meno New Moon ed Ecipse è fantastico.
Breaking Dawn lo sto scrupolosamente leggendo in inglese, ma non voglio correre...senò subito finisce.

Per la scelta degli attori...non mi piacciono molto Rosalie, Esme e Bella. Kristen Stewart è brava ma non è così che imaginavo Bella..ma vedremo come se la cava ;)
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 24/9/2008, 11:23




Twilight *___________*

pure io l'adoro... solo Twilight però XD

dopo new moon che mi è piaciuto (non lo trovo bellissimo)... eclipse ehhh ho svariate volte desiderato prendere a randellate Bella e... anche di non finire il libro XD

cmq attendo fiduciosa breaking down^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/9/2008, 11:26




E chi non ha mai voluto prendere a randellate Bella?? XD
Figuratevi che sono riuscita a far leggere Twilight a Bairon e lui già la odia... non credo che sopravviverà ai prossimi libri... :D
Ma io e Ark@no siamo gli unici ad aver letto Breaking Dawn? :cry:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 24/9/2008, 14:32




Io ho comprato Twilight, ma non so quando riuscirò a leggerlo...comunque sull'ultimo numero di Ciak c'è un articolo sul film, che dovrebbe uscire il 21 Novembre(data precedentemente fissata per HP6, poi slittato a data da definirsi senza un vero perchè...). Stay tuned!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/9/2008, 14:35




Ups Ciwi allora mi sa che ti conviene stare alla larga da questo topic finché non lo leggerai, perché tra libro e film penso si parlerà a ruota libera della trama...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/9/2008, 15:00




CITAZIONE (Singing Angel @ 24/9/2008, 12:26)
E chi non ha mai voluto prendere a randellate Bella?? XD

Ehm, io!!! :D
Io adoro Bella!
Per ora ho letto solo Twilight, ma ti posso assicurare che è il mio personaggio ideale! sembra la mia versione al femminile! :wub: :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/9/2008, 15:15




CITAZIONE (Hikki678 @ 24/9/2008, 16:00)
sembra la mia versione al femminile! :wub: :lol:

Allora è meglio se mi stai lontano, se non vuoi suscitare in me reazioni violente... :D
A parte gli scherzi, neanch'io la odio, ma mi ha fatto davvero...... irritare in New Moon e ancor di più in Eclipse, dove l'avrei ammazzata con le mie mani... :grrr:
Quindi aspetto che tu li legga e poi ne riparliamo! ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 24/9/2008, 19:39




ok, l'attrice di bella è molto bella... ma bella non è bella!!! XDDDDD
mentre edward ke dovrebbe essere perfetto... O_O bleah
x il resto, si, ho desiderato il + delle volte ke edward l'avesse lasciata morire investita XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 24/9/2008, 20:10




evvaiiiiiiiiiiiiii altri fan della saga di Twilight oltre a me, Singin e Arkano (almeno quelli che conosco :P :P :P :P )....
io sono completamente pazza..non vedo l'ora di leggere Breaking Dawn...non ce la faccio piu!!!!lo vogliooooooooooo!!!!
per quanto riguarda il film...direi proprio che oltre a James hanno completamente "floppato" il cast, il mio Edward non è cosi, è mooooolto piu bello!!!!anche se ci vuole poco a essere piu belli di Rob, almeno secondo me!!!! bah..staremo a vedere...cmq io adoro TWILIGHT!!!!
W THORPE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Maddy2
view post Posted on 26/9/2008, 12:27




Eh sì Edward mi ha proprio deluso sigh! Mi ero fatta un'idea dui lui totalmente diversa mi chiedo come faranno a renderlo perfettamente fantastico...come nella parte della radura quando lui la porta in montagna e la spaventa a morte mostrandole i suoi poteri ghghgh staremo a vedere....
 
Top
206 replies since 22/9/2008, 22:11   7052 views
  Share