Raccontalo al forum, Annunci, aneddoti, sfoghi...

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2008, 00:56




Volete raccontare qualcosa ai vostri compagnucci di forum? Sfogarvi per la giornata andata storta? Raccontare una serata esilarante? Condividere notizie belle e brutte?
Ecco il vostro/nostro angolo... e "qualcosa" mi dice che c'è già qualcuno pronto ad inaugurarlo... :lol:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 28/9/2008, 01:07




Questa è stata la peggiore delle nostre game night... ma mi rifarò!!!! e sn già in lavorazione i lavori grafici!!!! Singing sei una maledetta sculata XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2008, 01:36




Spiegazione per tutti: abbiamo dato inizio a una piccola Game Night romana, che vede protagonisti me, Bairon, Sarabebba e Ark@no da ormai tre sabati... e Ark sta rosicando perché stasera è stato sonoramente battuto in tutti i giochi! XD
Però povero dai, sei stato proprio sfigato... XDDD
(e la mia non è fortuna, è talento, please -_- )
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/9/2008, 09:23




Finalmenteeeeeeeeeeeeee...possiamo raccontare e rendere partecipi gli altri delle nostre game night...anzi dei nostri toru de force; Ark@ano veramente, sei stato troppo sfigato ieri sera, tremendo...le uniche volte che stavamo in squadra insieme nn hai fatt una mossa per tutta la durata del gioco, o se le facevi erano nulle!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Cmq, aspetto con ansia i lavori grafici che sicuramente metterò come firma....cmq, Singing ha ragione Lukino....sei proprio fortunella a volte eh!!!! :P :P :P :P
In compenso anche io ieri sera ho vinto un paio di volte anche io!!!!bene bene,sto migliorandoooo, menomale...la prossima volta foto e video, mi raccomando eh!!!! :B): :B): :B): :B):
grazie ancora per le esilaranti serate trascorse insieme!!!! vo voglio bene :wub:
 
Top
SWalker
view post Posted on 28/9/2008, 10:36




Siete fortissimi!!! E anche un po' troppo addicted forse... :P Occhio a non fare cenette di aragoste :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 28/9/2008, 11:58




mi chiedo se il 27 sia il mio numero sfortunato... non me ne è andata bn una!! XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/9/2008, 13:12




No cucciolotto...perke dici cosi????
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2008, 16:22




CITAZIONE (SWalker @ 28/9/2008, 11:36)
Siete fortissimi!!! E anche un po' troppo addicted forse... :P

Dici, SWalker? :D Cosa te lo fa pensare??
In realtà ci è semplicemente venuta voglia di rispolverare un po' di vecchi giochi di tavolo e siccome ci siamo divertiti abbiamo ripetuto la cosa, da lì a chiamarla "la nostra Game Night" come puoi immaginare il passo è stato brevissimo XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/9/2008, 18:28




No dai SWalker...addirittura addicted no, ma ti giuro che quando passi serate come le nostre, dove ti sbraghi dalle risate, e la compagnia è quella giusta, farle è sempre un piacere!!!!
poi tu non sai che vuol dire giocare ad "inkognito" con Singing e Ark@ano che si ingozzano di pop corn e nn si capisce nulla di quello ke dicono!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
SWalker
view post Posted on 28/9/2008, 20:32




Ma sì che lo scherzo.. immagino sia spassosissimo :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2008, 21:52




CITAZIONE (Sarabebba @ 28/9/2008, 19:28)
poi tu non sai che vuol dire giocare ad "inkognito" con Singing e Ark@ano che si ingozzano di pop corn e nn si capisce nulla di quello ke dicono!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ma che bella immagine... grazie per averla condivisa con il forum! XDDD


Cmq, stasera vi racconto che... se Dio vuole sto per togliermi l'ultimo esame!! Ma che non ho proprio più voglia e Bairon deve costringermi a studiare... :blush:
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 29/9/2008, 07:11




:blush: :blush: :blush: :blush: Singing...io scherzavo, chiedo venia!!!!Cmq, forza e coraggio per questo esame, ci hai lavorato tanto tanto e so che andrà benissimo!!!!Vedi, anche io, sono le otto e dieci di mattina e gia sto sui libri a ripassare per l'esame di domani!!!!
Andrà tutto bene, forza e coraggio!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 29/9/2008, 12:42




Tranquilla mia cara, anch'io scherzavo! :D

È tempo di annunci:

Il forum ha compiuto il suo primo mese di vita!!!



Festeggiamo come sempre in stile Walker: imageimage
 
Top
Maddy2
view post Posted on 29/9/2008, 12:58




Evvivaaaaaaaa tanti auguri a noi! E 1000(o 100 non mi ricordo) di questi giorni per tutti!! image
 
Top
ValMar93
view post Posted on 29/9/2008, 13:37




Evviva! Tanti auguri forum! ^^
 
Top
211 replies since 28/9/2008, 00:56   1564 views
  Share