Avete un cucciolotto in casa??, Gatti, cani...e perke no..anche scimmie!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sarabebba
view post Posted on 29/9/2008, 09:03




Saaalve a tutti, ho pensato di aprire questo topic per tutti quelli che come me hanno un cucciolotto in casa, o per meglio dire, hanno un animaletto con loro!!!! Ho voluto fare questa cosa anche per condividere l'amore che ho per il mio Miletto (micetto :rolleyes: ) e sapere se qualcuno come me ama talmente tanto il proprio cucciolo che non farebbe altro che giocare con lui ed accarezzarlo!!!! Io personalmente come ho detto ho un mico che si chiama Milo ed ha un anno e mezzo....Singing sa la fatica che ho fatto per portarlo a casa, con papà che non voleva e mamma che era molto titubante, ma poi appena entrato ce ne siamo immediatamente innamorati ed ora è la nostra gioia!!!!
Diteci diteci diteci, se anche voi come me ( :P ) siete impazziti!!!!
Vi metto una fotina del mio cucciolotto...
image
non è picciolino tenerino???? :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by Sarabebba - 5/10/2008, 12:29
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 29/9/2008, 13:08




Io ho in casa una scimmia di nome Ark@no... :D
A parte lui, il massimo a cui siamo arrivati erano pesci rossi, e anche quelli spesso si sono suicidati, perciò direi che non siamo proprio una famiglia da animali domestici! XD

Cmq ti sei dimenticata di dire che oltre che piccolino e tenero il tuo Miletto è anche indemoniato... :lol2:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/10/2008, 14:20




Il ho due gatti...sono gli esseri più inutili di questa terra, obesi da far schifo(in realtà non lo sono, ma li ho sempre chiamati Obesosi e quindi li considero comunque grassi...), perdono un sacco di pelo e non fanno altro che dormire su i miei vestiti(che io lascio puntualmente in giro!)...a parte questo, be' se proprio mi devo sbilanciare, voglio loro bene...non vi dico i nomi perchè mi vergognerei troppo, comunque il maschio lo chiamiamo Redaino, la femmina Miciàsa. Inutile dire che io coltivo una passione viscerale per lei, che se ne va in giro per casa sculettando e scivolando sulla cera, guardandoti sempre come se lei fosse lì giusto per farti un piacere...e non la puoi prendere in braccio, altrimenti tira fuori degli artigli impressionanti! Il maschio invece è superStordito, superBistrattato, e superOdiato da me...eheh, scherzo, solo che continua a miagolare tutto il giorno perchè ha fame anche se ha la ciotola piena!
A parte questo, AMO tutti gli animali!!!!!!(no, forse i ragni no....)

ps: mia madre ha provato a portarli fuori col guinzaglio....dio che vergogna....
 
Top
Maddy2
view post Posted on 1/10/2008, 16:47




Il mio animaletto è un po' insolito...è un gerbillo o topo del deserto è un piccolo topolino( non una pantegana!) grasso e stupido mangia di tutto si butta in giro senza guardare e si è mangiato metà della mia coperta a parte questo è l'unico tipo di "fratello" che io abbia mai avuto...
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 2/10/2008, 10:04




Nooooo Ciwi-In perke dici cosi dei tuoi micetti!!!! Sarà che io ho un amore cosi sproporzionato e totale per il mio Miletto, che ha avuto una storia cosi brutta prima di arrivare da me, che forse considero tutti i gatti veramente speciali!!!!Si, è vero, ha ragione Singin, è molto indemoniato, indiavolato, posseduto...chiamatelo come vi pare, ma è sempre il mio cucciolotto, ho fatto di tutto per portarmelo a casa e gli voglio un gran bene!!!! :) :) :) :)
 
Top
elenamac
view post Posted on 2/10/2008, 18:36




Lui è Noè il vero padrrone di casa
image
ho sempre avuto gatti da quando sono nata e lui è il quarto ma anche il terzo gatto è sempre vivo ma sta dai miei genitori!!
Dire che adoro i gatti è poco!!!
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 2/10/2008, 20:01




oh my God...Elena...il tuo Noè è praticamente UGUALE al mio Miletto..sono gemelli!!!!che bello!!!!
sono troppo belli....brava Elena!!!! :D :D :D :D
 
Top
Celly C
view post Posted on 2/10/2008, 20:56




Io ho un cane di nome Dollaro, un gattino di 3 mesi chiamato Posh e una tartaruga di acqua dolce, Frankline. Io li amo da impazzire, non riuscirei a stare senza di loro :)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/10/2008, 00:01




che bello..io ho avuto criceti da piccola..ma ora mia madre ha rinunciato perchè dice che gli nimali in casa non fanno per lei...io però vorrei tanto una piccola cavietta da coccolare :wub:
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 4/10/2008, 10:45




Guarda Woman, anche mio padre e mia madre la pensavano cosi (singing te lo può cnfermare!!!!)....ma poi quando ho portato in casa quella palletta di pelo di appena 6 settimana e che pesava neanche 600 grammi, hanno completamente cambiato idea. Adesso se nn va a dormire insieme a loro si arrabbiano con lui!!!! :P :P :P :P Milo mi ha completamente cambiato la vita, è vero, è diabolico, malefico quando ci si mette ma lo amo piu della mia stessa vita!!!!
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 4/10/2008, 14:59




Non ti preoccupare, Sara, io stavo scherzando! E' ovvio che voglio loro un bene smisurato, dicevo solo per ridere!
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 4/10/2008, 15:02




Ma certo Ciwi...ti capisco, anche io dicevo cosi...a volte quando Milo mi si mangia i libri dell'uni o i peluche che colleziono e altre milirdi di cose..mi dimentico quanto gli voglio bene!!!!ti capisco benissimo!!!! :P :P :P :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 15:24




Ihih sì in effetti sono testimone di quello che dice quando Miloo dà il peggio di sé... :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 4/10/2008, 20:14




Pensate che la mia gatta disfa il letto di mia madre e si infila sotto le coperte! Ma secondo me la cosa più bella è quando ti svegli e li senti lì vicino a te, o magari appallottolati in fondo a letto, che ti scaldano i piedi, anche se magari non riesci a muoverti!
Uhm...dite che soffro di carenza d'affetto?
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 5/10/2008, 08:03




Nooo Ciwi-In....anche a me capita...mi piace da matti quando la mattina ti svegli e te li trovi attaccati alla coscia come uno scaldotto!!!!Pensa, stanotte mi stava attaccato al braccio, col musetto si era messo sotto la mano perke voleva che gli facessi le coccole..sono stata tutta la notte con la mano sul suo muso e senza potermi muovere neanche di un millimetro!!!!D'inverno è una pacchia con questo freddo, poi Miletto capisce quando uno di noi sta male, stanotte ho avuto qualche linea di febbre ed è stato sempre con me!!!!tenero cucciolotto di mamma...ma attenzione a non farlo arrabbiare, porto le cicatrici sulle braccia!!!! :P :P :P :P
 
Top
28 replies since 29/9/2008, 09:03   770 views
  Share