[3x01] Glass Houses / Casa di vetro

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 29/9/2008, 18:41




3x01 Glass Houses / Casa di vetro
Prima Tv USA:
28 settembre 2008
Prima Tv Italia (Sky): 26 novembre 2008



Trama: I Walker si riuniscono nella bellissima villa prestata a Kevin dal suo capo come riconoscimento del suo ottimo lavoro, ma il fine settimana prende una piega decisamente negativa quando vengono a galla i numerosi segreti che i vari Walker stavano cercando di tenere nascosti: il fatto che Sarah non abbia avuto il tempo di scrivere una lettera di raccomandazione per la richiesta di adozione di Kitty e Robert e l'abbia fatta scrivere a Nora, l'intenzione di Tommy e Holly di licenziare Kevin per tagliare le spese alla Ojai, la relazione di Justin e Rebecca, l'esistenza di Ryan e la volontà di Nora di non indagare sul suo conto. Dopo il disastroso week-end, Sarah cerca di farsi perdonare da Kitty dando il suo contributo per la richiesta di adozione ma arriva tardi, mente Nora si vendica di Holly rivelandole l'infedeltà di William e l'esistenza di Ryan.

by Singing Angel









Edited by Singing Angel - 27/11/2008, 00:14
 
Top
Ark@no
view post Posted on 29/9/2008, 22:13




bell'episodio davvero... però un po' molto pesante eh XD tr bella la scena in cui JuBecca viene cioccata... quei bambini sn dei veri diavoli XD poi boh, tommy lo stanno facendo diventare vrm un personaggio tr brutto... ormai lo odio XD xò... ke dolce scotty!!!!!!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 30/9/2008, 08:02




In effetti è stato un episodio con diversi colpi da dover digerire tutti insieme.
Concordo su Tommy...perchè fanno di tutto per farcelo odiare?
Scotty :wub: non ci sono parole. Leggere il nome di Luke tra i regular mi ha fatto un certo effetto :lol:
Però la mia scena preferita è sicuramente stata quando Nora è andata a confrontarsi con Holly e gliene ha dette quattro. E' stata fantastica! Come suo solito.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/9/2008, 11:35




CITAZIONE (Woman_in_white @ 30/9/2008, 09:02)
Però la mia scena preferita è sicuramente stata quando Nora è andata a confrontarsi con Holly e gliene ha dette quattro. E' stata fantastica! Come suo solito.

"I don't believe you."
"Yes, you do."

Solo questo scambio di battute mi ha ritirato su una puntata che nel complesso non mi era piaciuta troppo... grande Nora che ha rimesso al suo posto quell'attricetta tramutata magicamente in manger in carriera! :grrr: "Questa non è più l'azienda di William"... e di chi dovrebbe essere allora? Sua?? Grrrrr quanto l'ho odiata... ma adesso si è dovuta beccare anche lei l'umiliazione di scoprirsi tradita e ingannata dal defunto imbroglione, tiè. E la cosa peggiore è che sa di dover credere a Nora, perché sa che William ne sarebbe stato capace! (anche se qualcosa mi lascia pensare che il fatto che tutti adesso siano sicuri dell'esistenza di Ryan e del fatto che sia un Walker porterà inevitabilmente a una qualche smentita...)


Per il resto, la puntata è stata un po' troppo litigiosa per i miei gusti... ma una première non dovrebbe essere entusiasmante, divertente, esplosiva?? Io e Ark@no sembravamo due zombie alla fine della puntata per quanto ci sentivamo abbattuti, sono stati 42 minuti di pura pesantezza! :shock: E concordo sul fatto di Tommy: ok essere coerenti con il personaggio, ma hanno deciso di farcelo detestare fino in fondo?? Di questo passo diventerà uno dei più popolari in Cura e Ferisci... :D
Cmq tutto ciò conferma la mia idea che mischiare il lavoro e la famiglia è una pessima idea, quando ho visto Sarah e Tommy che al mare non volevano neanche vedersi perché si erano già visti anche troppo al lavoro mi sono venute in mente scene molto vivide viste nella mia famiglia...


Altra cosa: incredibile quanto poco resistano i segreti in quella famiglia! Ok lo sapevamo già, ma onestamente pensavo che JuBecca o l'esistenza di Ryan rimanessereo nell'ombra un po' più a lungo. Qualche minuto di litigata e tutto viene spiattellato ("The cat's out of the bag, mom" / "Then put it back in!" :lol2: ), mi viene quasi da chiedermi come faranno ad andare avanti per altre 26 puntate! (26... :sbav: )
E poi la mia adorata Sarah che tira fuori il licenziamento di Kevin senza il minimo tatto, solo per ripicca verso non ho ben capito chi?? Ci sono rimasta un po' male, ogni tanto le fanno fare questi scivoloni che non si addicono molto alla sorella maggiore. Ma io la amo lo stesso! :wub:


Detto questo, passiamo alle cose che mi sono piaciute!
Innanzitutto: i capelli di Robert sono tornati quasi normali!!! :wub: Dovete sapere che il mio giudizio delle puntate è enormemente influenzato dallo stato dei capelli di Robert e le ultime puntate della seconda erano state una vera sofferenza con quella riga da una parte. :lol: Ma finalmente sta tornando al suo antico splendore, e anche se si è visto poco, sono stati attimi preziosi. :D
JuBecca... ok lo ammetto, mi stanno quasi piacendo. Quasi. Ma è già più di quanto mi aspettassi, vediamo come va avanti la cosa.
Ops stavo quasi per dimenticare la cosa migliore: la scena iniziale!! Ma quanto mi hanno fatto ridere!!! Erano davvero inquietanti, in quella versione perfetta e zuccherosa di loro stessi. :D
Ultimissime cose, giuro: Scotty è davvero un tesoro a non essersela presa per l'invasione del parentado, e Julia era stupenda con i capelli mossi (commento di Ark@no: Julia è sempre stupenda. Eh in effetti hai ragione... XD).


Bene, credo di aver detto davvero tutto... se siete arrivati fino qui: complimentoni!! E ho la vaga impressione che d'ora in poi tutti salteranno a pie' pari i miei commenti, chissà come mai?? :D
(e scusate l'abuso di faccine, ma è più forte di me :ph34r: )
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 30/9/2008, 15:52




Ehmmm....scusate, magari sono stupida,ma state parlando del primo episodio della terza stagione perke voi lo avete gia visto, nel senso che lo avete scaricato o cose del genere???no, solo per capire!!!! :blush: :blush: :blush: :blush:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/9/2008, 16:17




Sarabebba lo trovi qua la puntata http://brothersandsisters-tv.com/ solo ci si deve registrare al sito x guardare la puntata altrimenti su youtube ci sono degli spezzoni
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/9/2008, 16:37




Eh ma mi sa che lei la cerca sottotitolata, per quella bisogna cercare su altri lidi e non ho capito se già si trova oppure no.
Certo che è proprio un'ingiustizia, l'hanno messa in streaming gratuitamente e legalmente sul sito della ABC ma solo per gli USA, non ho parole!!!!!!!!!! :angry: :angry:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 30/9/2008, 18:26




già, nora mi ha fatto morire dalle risate... x qll ke si poteva ridere XD "Yes u do", "put it back in" saranno già alcune delle mie citazioni preferite XD
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/9/2008, 18:46




CITAZIONE (Singing Angel @ 30/9/2008, 17:37)
Eh ma mi sa che lei la cerca sottotitolata, per quella bisogna cercare su altri lidi e non ho capito se già si trova oppure no.
Certo che è proprio un'ingiustizia, l'hanno messa in streaming gratuitamente e legalmente sul sito della ABC ma solo per gli USA, non ho parole!!!!!!!!!! :angry: :angry:

Sottotitolata ancora non l'ho vista io :unsure:
 
Top
SWalker
view post Posted on 30/9/2008, 19:45




Una premiere strana ma bella... c'era soprattutto da testare quanto l'assenza di Baitz? potesse influire.

Mi sono piaciute molte cose:
- L'introduzione e la fine con la voce di Sarah... sì fa tanto Grey's Anatomy però mi è piaciuta. E poi l'introduzione stile favola è troppo forte :)
- La sfuriata di Nora a Holly... mitica!
- I momenti Kevin/Scotty of course e il vedere come Scotty si è perfettamente integrato nella famiglia (vedi Scotty che gioca in piscina cn Paige e Cooper)
- Ho ritrovato con piacere una classica lite Walker, non fa mai male :P
- Il nuovo look di Julia
- Anche la JuBecca non mi è dispiaciuta

Ovviamente ci sono note negative... inutile negarlo:
- Pochi momenti humour (mi ha fatto morire quando Justin si prende la colpa sotto minaccia di Paige e Cooper :P - Paige è già troppo Walker!)
- Ancora poco spazio a Julia... non capisco perchè le tocchino sempre poche battute

Spero che almeno la questione Ryan non la snocciolino tanto presto perchè credo che di possibili sfaceli possa crearne :P

Ovviamente già non vedo l'ora di vedere la seconda ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/10/2008, 10:47




Ecco i dati sugli ascolti della premiere, da Mediaweek:

“The third season-premiere of Brothers & Sisters (the best relationship drama since thirtysomething) capped off the night for ABC finishing a solid second at 10 p.m., with 12.35 million viewers and a 4.8/12 among adults 18-49. Comparably, that is also on par with the year-ago season premiere (Viewers: 12.83 million; A18-49: 4.9/13 on Sept. 30, 2007). It looks like this will be quite a season of catfights between Nora and Holly.”

"La premiere della terza stagione di Brothesr & Sisters (la migliore serie familiare dai tempi di thirtysomething) ha concluso la serata alle 22 dando alla ABC un saldo secondo posto, con 12,35 milioni di telespettatori e una percentuale di 4,8/12 tra gli adulti nella fascia 18-49.
Siamo agli stessi livelli della premiere dello scorso anno (spettatori: 12,83 milioni, 4,9/13 per la fascia 18-49, 30 settembre 2007). Sembra che in questa stagione non mancheranno litigi animati tra Nora e Holly."

 
Top
esme
view post Posted on 2/10/2008, 15:25




CITAZIONE (Singing Angel @ 30/9/2008, 17:37)
Eh ma mi sa che lei la cerca sottotitolata, per quella bisogna cercare su altri lidi e non ho capito se già si trova oppure no.

si si !!! si trova... almeno anche io l'ho trovata ma in originale e non sottolineata.... devo solo seguirla attentamente...
però dai primi spezzoni che sono riuscita ad intravedere.... interessante!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/10/2008, 20:37




CITAZIONE (esme @ 2/10/2008, 16:25)
si si !!! si trova... almeno anche io l'ho trovata ma in originale e non sottolineata.... devo solo seguirla attentamente...
però dai primi spezzoni che sono riuscita ad intravedere.... interessante!!!

No ma io parlavo di quella sottotitolata, la puntata originale si trovava già da lunedì ^_^
 
Top
esme
view post Posted on 3/10/2008, 05:38




CITAZIONE (Singing Angel @ 2/10/2008, 21:37)
CITAZIONE (esme @ 2/10/2008, 16:25)
si si !!! si trova... almeno anche io l'ho trovata ma in originale e non sottolineata.... devo solo seguirla attentamente...
però dai primi spezzoni che sono riuscita ad intravedere.... interessante!!!

No ma io parlavo di quella sottotitolata, la puntata originale si trovava già da lunedì ^_^

Ho proprio bisogno di riposo!!!!

Ho scritto SOOTLINEATA anziché sottotitolata...
Sono proprio alla frutta...........................................
No comment............... :lol2: :wacko: -_-
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 3/10/2008, 15:07




Dai vostri commenti alla prima puntata credo che mi piacerà...certo, non vorrei spoilerarmi troppo, ma è + forte di me! Per il resto, se riuscite a scoprire dove posso trovare la puntata sottotitolata me lo fate sapere? Se si tratta di altri lidi ci sn sempre gli MP ;)
 
Top
38 replies since 29/9/2008, 18:41   448 views
  Share