Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
elenamac
view post Posted on 1/10/2008, 19:57




Nessuno è fan di questo telefilm?
io si naturalmente!!!
 
Top
ValMar93
view post Posted on 1/10/2008, 20:12




Pure io! Brothers&Sisters e Grey's Anatomy sono i miei due telefilm preferiti al primo posto ^^
La mia coppia preferita è quella di Alex/Izzie...gli adoro ^_^ ...

image

 
Top
SWalker
view post Posted on 1/10/2008, 20:27




Lo vedo dalla prima serie... mi piace però la quarta era davvero inguardabile... spero nella quinta stagione. La season premiere tutto sommato non mi è dispiaciuta
 
Top
Ark@no
view post Posted on 1/10/2008, 21:04




adoro grey's anatomy!!! e singing x qst mi odia XD c'è da dire ke di medico ha ben poco... ma mi fa morire dal ridere... vediamo, la coppia ke mi è piaciuta un sacco è stata izzie-danny... tr bella la puntata in cui c'è il fantasma di danny... :wub: ma il mio personaggio preferito in assoluto è addison, mi è diaspiaciuto tr ke l'hanno spostata in private practice... era la meglio :wub:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 2/10/2008, 19:40




Carino Grey's Anatomy!!! Mi piace un sacco il personaggio di Izzie... è la più umana in un certo senso...
La storia con Danny è stata epica però... non lo so... mi piace troppo insieme a George!!! Sarà perchè adoro George: è così tenero e coccoloso ^_^
 
Top
swaylis
view post Posted on 27/11/2008, 20:30




ecco ecco un altro telefilm che adoro!
coppia preferita izzie e alex :wub:
come personaggi mi piacciono anche cristina e lexie..mentre meredith non la sopporto tanto..
 
Top
Lory1508
view post Posted on 28/11/2008, 11:27




anche a me piace molto grey's anatomy il mio personaggio preferito è george ela mia coppia preferita e george e izzie.. ma voi lo sapevate che george.... ha fatto coming out un pò ti tempo fa?... mi sembra nel 2006 :) io l'ho scoperto 2 mesi fa... ciaoo kiss
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/11/2008, 13:45




ho sempre seguito Grey's Anatomy, ma la quarta non s'è potuta guardare, infatti ho visto fino all'episodio 10...Sta diventando peggio di Beautiful, ormai tutti sono stati con tutti :lol:
Parere personale è ovvio :)
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 22/3/2009, 12:02




mi piaceva.. adoravo meredere
e quanto ho pianto nel finale della
seconda stagione.!!
la quarta serie è diventata ridicola ._.''
cioè izzie che se la fa con danny fantasma
che poi aveva il tumore al cervello ed erano suggestioni ._.''
infatti l'ho abbandonato..
 
Top
Hikki678
view post Posted on 15/5/2009, 22:59




CITAZIONE (°°° Vicio °°° @ 22/3/2009, 13:02)
mi piaceva.. adoravo meredere
e quanto ho pianto nel finale della
seconda stagione.!!
la quarta serie è diventata ridicola ._.''
cioè izzie che se la fa con danny fantasma
che poi aveva il tumore al cervello ed erano suggestioni ._.''
infatti l'ho abbandonato..

A.R.G.H :P
Non l'hanno ancora data quella puntata!! :P
Vicio sei uno spoleratore del cavolo XD
Vabbè che 'sta stagione è ridicola però...vabbè è uguale :D immaginavo una cosa del genere :D (anche perchè entro fine stagione l'attrice doveva uscire dal cast, in un modo o nell'altro :D .)

Poi maledizione l'utlima era un crossover con Private Practice e io quello l'ho mollato da dieci puntate!! Mannaggia!! Avevo sopportato propio in vista di una cosa del genere invece me la sono mangiata. :D
Mi tocca recuperare P.P. :D
Voglio farmi del male. :grrr:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 17/5/2009, 14:11




Ma ddai è bello anche in queste assurdità :P Lo guardo insieme ai miei genitori ma loro non l'hanno seguito. A un certo punto vedo un punto interogativo sulla faccia di mio padre quando capisce che Danny è un fantasma :lol:
Dopo questo non è facile continuare a farglielo vedere :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 17/5/2009, 17:54




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 17/5/2009, 15:11)
Ma ddai è bello anche in queste assurdità :P Lo guardo insieme ai miei genitori ma loro non l'hanno seguito. A un certo punto vedo un punto interogativo sulla faccia di mio padre quando capisce che Danny è un fantasma :lol:
Dopo questo non è facile continuare a farglielo vedere :P

Anchio lo guardavo con i miei, poi c'è stata la famosa puntata del "bacio del soldato" verso fine della scorsa stagione, e da li il loro latente puritanesimo li ha costretti a interrompere la visione...:doh: (ufficialmente è perchè era diventata troppo violenta, si certo :D )
Puoi immaginarti in che situazione mi trovo :doh:

Meglio così però, non hanno fatto in tempo a scoprire la svolta dalla retta via di Cally XD lol Mia mamma si sparava XD
 
Top
SWalker
view post Posted on 17/5/2009, 18:32




CITAZIONE (Hikki678 @ 17/5/2009, 18:54)
Anchio lo guardavo con i miei, poi c'è stata la famosa puntata del "bacio del soldato" verso fine della scorsa stagione, e da li il loro latente puritanesimo li ha costretti a interrompere la visione...:doh: (ufficialmente è perchè era diventata troppo violenta, si certo :D )
Puoi immaginarti in che situazione mi trovo :doh:

Meglio così però, non hanno fatto in tempo a scoprire la svolta dalla retta via di Cally XD lol Mia mamma si sparava XD

Bellissimo quel bacio :)
Dai Hikki tranqui.. ci sarà modo, vedrai :)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 26/6/2009, 19:33




siete troppo spoilerosi!!! Meno male che ho ripreso a vederlo e la quinta stagione l'ho mangiata in quattro giorni!!!
E' stata bellissima si sono ripresi di tutta la quarta stagione che era stata fiacchina. Le cose hanno preso una bella svolta (a parte per il finale) e ora non vedo l'ora che sia settembre *-*
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 27/6/2009, 00:41




E' troppo struggevolmente struggevole il finale...e mi hanno eliminato i preferiti :(
 
Top
62 replies since 1/10/2008, 19:57   888 views
  Share