Tiziano Ferro, Nuovo singolo in radio e album in uscita il 7/11!

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 00:12




È una delle migliori novità del panorama italiano degli ultimi anni. È un baluardo della musica italiana all'estero. È una delle più belle voci esistenti.

È tornato.


image





Per chi non se ne fosse accorto dalla mia presentazione leggermente... enfatica :D, lo adoro. Perciò chi non ha niente di carino da dire su Tiziano, subito fuori da questo topic, se non volete subire la mia ira! :grrr:
Per chi invece lo venera come me, o comunque lo apprezza, sono tutta orecchi!
Per quanto riguarda me cosa posso dire, il nuovo singolo è uscito da appena 24 ore e lo sto ascoltando a ripetizione, nonostante non la trovi una delle sue canzoni migliori... credo che la mia sia davvero dipendenza! :wub:
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 4/10/2008, 10:26




Lo penso anche io cara, che la tua sia dipendenza vera e buona, quasi come la mia per Thorpe direi...diciamo che stai in gara per battermi!!!!Cmq, anche a me piace tantissimo Tiziano, come si chiama il singolo???? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:



 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 11:38




"Alla mia età", come il titolo dell'album... e ora che ci penso oggi non l'ho ancora ascoltata, devo rimediare immediatamente! :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 4/10/2008, 14:51




Tiziano Ferro mi piace tantissimo! L'ultimo singolo l'ho sentito, ma non mi fa impazzire...Però mi ricordo i pomeriggi invernali ad ascoltarlo, e le lunghe nottate estive in cui non riuscivo a dormire e allora mi mettevo lì a sentire i suoi cd....la mia canzone preferita in assoluto è "Eri come l'oro ora sei come loro", dal titolo un po' macchinoso, però...
"E ogni bacio che hai negato è un po’ che hai perso di me
E ogni “ti amo” che ho taciuto è un po’ che ho perso di te
Ed ogni tuo sorriso muto era una foto di noi
E ogni sguardo ormai stanco era già la fine
È molto meglio dare un taglio anche secondo me
E meno male perché stavi troppo bene sai e
E mi ringrazi perché sei un po’ meno fragile e
E ci sentiamo presto,”chiamami”…così si dice!"
Si adatta troppo bene ad avvenimenti realmente accaduti...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 15:11




Grande Ciwi, quella canzone è stupenda!!
Caspita, così giovane e già con un passato turbolento alle spalle?? :)
Comunque la mia preferita è "Salutandotiaffogo", subito seguita da "Boom Boom" e "Imbranato"... anche se me ne piacciono altre mille!! ("L'olimpiade", "Centoundici", "Il bimbo dentro"... ok basta! :P)

Edited by Singing Angel - 4/10/2008, 22:35
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 4/10/2008, 20:09




"Boom Boom" e "Il Bimbo Dentro", belle belle! Già, purtroppo per me ho già vissuto parecchie delusioni...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/10/2008, 21:24




"Salutandotiaffogo" :wub: :wub:

Comunque me troppo in love per Tiziano..grande topic collega!!

Non mi sò persa un concerto e il tour di 111 oltre a vederlo a Napoli, l'ho visto anche a Roma :lol:
Mitico Tiziano!!

Appena sento il nuovo singolo corro a commentare!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 21:35




CITAZIONE (Woman_in_white @ 4/10/2008, 22:24)
Non mi sò persa un concerto e il tour di 111 oltre a vederlo a Napoli, l'ho visto anche a Roma :lol:

Cioè, c'eri anche tu?? Non ci credooooooo :shock:
Ma quante volte ci saremo incontrate io e te senza saperlo?! Cmq dico sempre di più che ci hanno separate alla nascita... :D


CITAZIONE
Già, purtroppo per me ho già vissuto parecchie delusioni...

Probabilmente sei troppo maturo per le ragazze della tua età ;)
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 9/10/2008, 14:03




Anche a me piace da morire "Il bimbo dentro", direi proprio in generale mi piace tantissimo il primo cd di Tiziano....
Povero Ciwi-In, mi dispiace, ma forza e coraggio, non demordere!!!! :D
 
Top
Celly C
view post Posted on 9/10/2008, 19:29




Ultimamente l'ho rivalutato perchè sta collaborando per il successo della mia cara Giusy Ferreri, anche se l'ho sempre apprezzato. Pare che nel nuovo album di Giusy ci sarà anche un duetto con Tiziano...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 9/10/2008, 20:51




A me Giusy non piace, ma ovviamente sono molto felice che un pezzo scritto da Tiziano abbia avuto un tale successo!! Sì anch'io ho letto del loro duetto, francamente non riesco neanche a immaginarmi un'accoppiata tra due voci così diverse, ma buon per lei... la invidio come poche altre persone al mondo!!!
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 9/10/2008, 20:56




Anche io sinceramente ho i miei dubbi sulla coppia Giusy-Tiziano...ma staremo a vedere...o meglio sentire!!!! :P :D :P :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/10/2008, 12:26




Da oggi dovrebbe essere in rotazione il video di Alla mia età e domani TzN sarà a Trl per presentarlo! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______*


EDIT: puntata splendida!! Il nostro Tiziano è sempre modesto e simpaticissimo (anche se era un po' troppo fissato con quell'oca della Santarelli... oggi mi ha quasi convinto che sia davvero etero, vi dirò!).
Il video di Alla mia età... mah! Se già il testo della canzone si lascia andare un po' troppo all'autocommiserazione, il video ci mette proprio la ciliegina sulla torta: Tiziano triste, Tiziano che viene insultato sui giornali, Tiziano che viene preso a spallate per strada, Tiziano che piange come un bambino, Tiziano che affoga... :shock: Insomma, ok che non è una canzone allegra, ma questo mi pare un po' troppo!!
(e lo dice una fan accanita che più accanita non si può...)

Edited by Singing Angel - 14/10/2008, 16:20
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 7/12/2008, 16:58




okkkei...l'ultimo album non mi ha molto esaltato..però c'è una cosa positiva...il duetto con la mia amatissima Kelly :wub:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 7/12/2008, 22:34




CITAZIONE (Singing Angel @ 13/10/2008, 12:26)
Il nostro Tiziano è sempre modesto e simpaticissimo (anche se era un po' troppo fissato con quell'oca della Santarelli... oggi mi ha quasi convinto che sia davvero etero, vi dirò!).

ahahah è stato solo un miraggio mi sa :D :lol:
 
Top
24 replies since 4/10/2008, 00:12   219 views
  Share