[3x02] Book Burning / Un libro da bruciare

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 6/10/2008, 13:53




3x02 Book Burning / Un libro da bruciare
Prima Tv USA:
05 ottobre 2008
Prima Tv Italia (Sky): 03 dicembre 2008


Trama: Justin, preoccupato all'idea di fare sesso con Rebecca, chiede aiuto a Sarah e questa gli consiglia di procedere con calma. La notizia che Kitty ha scritto un libro sulla sua campagna non fa piacere a Robert e i Walker non accolgono favorevolmente le parti del libro che li riguardano. La tensione che ne consegue raggiunge l'apice nella disastrosa cena con l'assistente sociale che si occupa della pratica di adozione di Kitty e Robert, cena che si conclude con un aspro litigio tra Nora e Robert. Dopo la cena Justin e Rebecca passano la notte insieme ma decidono di non fare sesso. Intanto Holly decide di cercare Ryan e Kitty si trova a dover scegliere tra il suo lavoro come capo ufficio stampa di Robert e la pubblicazione del suo libro.

by Singing Angel














Edited by Singing Angel - 4/12/2008, 00:41
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/10/2008, 08:23




Puntata carina... una cosa mi piace di questa stagione... alcuni equilibri stanno cambiando e si vede:
- Robert sempre più travolto dallo stile Walker e mi è piaciuta molto la sua apologia a Kitty ribellandosi a Nora.
- JuBecca: mi piace come sta procedendo la cosa... piano piano, tenendo conto anche del passato di Rebecca as Walker, che tra parentesi continua con mio piacere ad essere trattata come tale.
- Holly: in passato l'abbiamo vista sempre assumere un ruolo negativo sì però si faceva voler bene perchè alla fine anche lei era stata una vittima di William. Ma dalla scorsa season finale il suo ruolo è ormai diventato quello di donna senza scrupoli.
- Kevin & Scotty: non pervenuti ahimè.. ma ci sono 25 puntate per recuperare :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 7/10/2008, 21:01




finalmente anke io ho avuto il piacere di vedere qst punatata... cominciamo