[3x02] Book Burning / Un libro da bruciare

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 6/10/2008, 13:53




3x02 Book Burning / Un libro da bruciare
Prima Tv USA:
05 ottobre 2008
Prima Tv Italia (Sky): 03 dicembre 2008


Trama: Justin, preoccupato all'idea di fare sesso con Rebecca, chiede aiuto a Sarah e questa gli consiglia di procedere con calma. La notizia che Kitty ha scritto un libro sulla sua campagna non fa piacere a Robert e i Walker non accolgono favorevolmente le parti del libro che li riguardano. La tensione che ne consegue raggiunge l'apice nella disastrosa cena con l'assistente sociale che si occupa della pratica di adozione di Kitty e Robert, cena che si conclude con un aspro litigio tra Nora e Robert. Dopo la cena Justin e Rebecca passano la notte insieme ma decidono di non fare sesso. Intanto Holly decide di cercare Ryan e Kitty si trova a dover scegliere tra il suo lavoro come capo ufficio stampa di Robert e la pubblicazione del suo libro.

by Singing Angel














Edited by Singing Angel - 4/12/2008, 00:41
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/10/2008, 08:23




Puntata carina... una cosa mi piace di questa stagione... alcuni equilibri stanno cambiando e si vede:
- Robert sempre più travolto dallo stile Walker e mi è piaciuta molto la sua apologia a Kitty ribellandosi a Nora.
- JuBecca: mi piace come sta procedendo la cosa... piano piano, tenendo conto anche del passato di Rebecca as Walker, che tra parentesi continua con mio piacere ad essere trattata come tale.
- Holly: in passato l'abbiamo vista sempre assumere un ruolo negativo sì però si faceva voler bene perchè alla fine anche lei era stata una vittima di William. Ma dalla scorsa season finale il suo ruolo è ormai diventato quello di donna senza scrupoli.
- Kevin & Scotty: non pervenuti ahimè.. ma ci sono 25 puntate per recuperare :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 7/10/2008, 21:01




finalmente anke io ho avuto il piacere di vedere qst punatata... cominciamo

meravigliosa la prima scena, justin e rebecca ke amoreggiano... :wub: il coronamento dei sogni della mia mente malata :D
sn d'accordo con SWalker nel dire ke Holly è ormai una donna senza scrupoli, e ke adesso non mi fa più la pena ke mi faceva in passato... quindi fosse x me, può anke morire XD
ho adorato robert quando ha sbroccato a nora... ke stile :wub:
la scena comica di tommy al telefono con justin era carina, ma non abbastanza da cancellare il mio odio nei suoi confronti...
cmq, alla fine credo ke kitty pubblicherà il libro... ce la vedo pr ^^
uffa, io però c speravo ke rebecca e justin l'avrebbero fatto!!! era il momento perfetto!! ma vabbe, abbiamo ancora un sacco di puntate... :wub:
kevin mi fa troppa pena, alla ricerca di clienti... speriamo ke si riprenda presto ^^
e quindi alla fine, sarà holly la prima ad arrivare a Ryan... ke strega!!! la odio troppo!!!
 
Top
elenamac
view post Posted on 7/10/2008, 22:55




anche ame è piaciuta molto la puntata! Nora la sto aodrando sempre di piu'!
Un bellissimo e forte personaggio!

ele
 
Top
ValMar93
view post Posted on 10/10/2008, 14:07




Ed ora ho avuto la possibilità di vederlo pure io!! ^^
Un'episodio carino anche se non l'ho trovato niente di speciale, sopratutto per l'assenza di Scotty xD, come tutti, mi sembra, ho ammirato molto questa "ribellione" di Robert e sono davvero contenta che lui e Kitty siano riusciti ad avere questo bambino!! :) Per il JuBecca sono ancora davvero indecisa O_o Sono carini insieme ma ancora non mi convincono...:D Holly la odio sempre di più, sono d'accordo con Ark@no, per me può anche morire! -_- Spero che Kevin&Scotty recuperino...va bè che c'è tempo dai :P!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 10/10/2008, 17:31




ma no, JuBecca sono così cariniiiiii!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 14/10/2008, 00:53




Dopo una settimana forse riesco finalmente a commentare questo episodio...

Beh ovviamente come non iniziare dall'immenso Robert!!! :wub: :wub:
Il modo in cui ha difeso sua moglie nonostante anche lui fosse arrabbiato con lei mi ha commosso in modo indicibile... comincia a essere quasi troppo perfetto per essere un personaggio realistico (ormai vivo nel terrore perenne che me lo rovinino... :cry:). Comunque, per quanto io voglia bene a tutti i Walker, a volte sono davvero dei bambini ed era proprio ora che qualcuno glielo dicesse. E forse venendo da un esterno la critica sarà recepita meglio... (anche se non penso che cambieranno mai davvero :P).

A proposito di scene commoventi, il chiarimento tra Nora e Kitty dopo il litigio mi ha tirato fuori la lacrimuccia... in genere Sally e Calista eccellono nei momenti di comicità, ma si sono dimostrate davvero versatili!

Mi è piaciuto moltissimo vedere finalmente Justin e Sarah insieme, anche se mi è sembrato molto strano che lui non sia andato a parlare con Kitty, visto che finora ci avevano fatto capire chiaramente che loro due avevano un legame particolare. Per carità, sono contentissima di vedere che anche lui e Sarah hanno un rapporto, ma appunto mi è sembrata una cosa un tantino forzata... "ora vi facciamo vedere che anche Sarah e Justin hanno un rapporto splendido, anche se finora non si sono rivolti la parola" ... chissà, magari in una delle prossime puntate scopriremo che Kitty e Tommy si telefonano tutte le sere e si raccontano tutto... :P

Un applauso a Rebecca per lo sprazzo di etica che l'ha spinta a restituire a Nora i soldi di William! Decisamente non me lo sarei aspettato dalla Rebecca della prima serie, ne ha fatta di strada. Mi è sembrato strano che Nora non abbia insistito più di tanto nel rifiutare i soldi... ma in ogni caso sembra non volerli usare, non sarebbe stata Nora se avesse fatto diversamente.

E infine Holly, vederla così ossessionata dalla terza donna nella vita di William mi fa veramente sghignazzare... grandissimo Saul quando le ha detto "ora sai come si è sentita Nora quando ha saputo di te"! Muahahahahah!! Anche se voglio vedere come proseguirà ora la sua ricerca: lei probabilmente sta cercando la donna e non Ryan, ma non sa ancora che è morta, e quando lo scoprirà cosa farà? Si fermerà lì o spiattellerà comunque il fattaccio solo per il gusto di creare scompiglio??! (qualcosa mi dice che sarà la seconda...)

Tirando le somme, un episodio che mi ha fatto sia ridere che commuovere, come piacciono a me! ;) Mi è piaciuto sicuramente molto più del primo!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/11/2008, 02:14




CITAZIONE (Singing Angel @ 14/10/2008, 00:53)
Dopo una settimana forse riesco finalmente a commentare questo episodio...

Beh ovviamente come non iniziare dall'immenso Robert!!! :wub: :wub:
Il modo in cui ha difeso sua moglie nonostante anche lui fosse arrabbiato con lei mi ha commosso in modo indicibile... comincia a essere quasi troppo perfetto per essere un personaggio realistico (ormai vivo nel terrore perenne che me lo rovinino... :cry:). Comunque, per quanto io voglia bene a tutti i Walker, a volte sono davvero dei bambini ed era proprio ora che qualcuno glielo dicesse. E forse venendo da un esterno la critica sarà recepita meglio... (anche se non penso che cambieranno mai davvero :P).

A proposito di scene commoventi, il chiarimento tra Nora e Kitty dopo il litigio mi ha tirato fuori la lacrimuccia... in genere Sally e Calista eccellono nei momenti di comicità, ma si sono dimostrate davvero versatili!

Mi è piaciuto moltissimo vedere finalmente Justin e Sarah insieme, anche se mi è sembrato molto strano che lui non sia andato a parlare con Kitty, visto che finora ci avevano fatto capire chiaramente che loro due avevano un legame particolare. Per carità, sono contentissima di vedere che anche lui e Sarah hanno un rapporto, ma appunto mi è sembrata una cosa un tantino forzata... "ora vi facciamo vedere che anche Sarah e Justin hanno un rapporto splendido, anche se finora non si sono rivolti la parola" ... chissà, magari in una delle prossime puntate scopriremo che Kitty e Tommy si telefonano tutte le sere e si raccontano tutto... :P

Un applauso a Rebecca per lo sprazzo di etica che l'ha spinta a restituire a Nora i soldi di William! Decisamente non me lo sarei aspettato dalla Rebecca della prima serie, ne ha fatta di strada. Mi è sembrato strano che Nora non abbia insistito più di tanto nel rifiutare i soldi... ma in ogni caso sembra non volerli usare, non sarebbe stata Nora se avesse fatto diversamente.

E infine Holly, vederla così ossessionata dalla terza donna nella vita di William mi fa veramente sghignazzare... grandissimo Saul quando le ha detto "ora sai come si è sentita Nora quando ha saputo di te"! Muahahahahah!! Anche se voglio vedere come proseguirà ora la sua ricerca: lei probabilmente sta cercando la donna e non Ryan, ma non sa ancora che è morta, e quando lo scoprirà cosa farà? Si fermerà lì o spiattellerà comunque il fattaccio solo per il gusto di creare scompiglio??! (qualcosa mi dice che sarà la seconda...)

Tirando le somme, un episodio che mi ha fatto sia ridere che commuovere, come piacciono a me! ;) Mi è piaciuto sicuramente molto più del primo!

Finalmente ce l'ho fatta a vederlaaaaaa!!!! :D
E non posso fare che quotarti collega! Mi sono piaciute esattaente le stesse cose!

La mia scena preferita? Sicuramente lo "scontro" tra Nora e Robert, Rob e Sally sono stati entrambi bravissimi!!!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 4/12/2008, 17:02




Non so se mi è piaciuto questo episodio... mi ha lasciato un po' perplessa.
Insomma, mi è piaciuta la scena in cui Nora, spulciando il libro di Kitty manda a fuoco mezza cucina; la cena (prima del tornado Robert); il discorso riappacificatore tra Kitty e Nora... il resto però mi è sembrato piuttosto macchinoso, quasi forzato. Boh...

A proposito di Robert e del suo scontro con Nora: non mi è piaciuto. Posso capire che fosse arrabbiato con tutti i Walker per aver messo in pericolo la pratica di adozione, ma questo non lo autorizza a giudicare gli altri.
Devo confessare che Robert in questo inizio di stagione non mi sta piacendo un granchè (ti prego Singing Angel non farmi male image ). Fino a poco tempo fa era un signor personaggio: politico, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, tutto aerei privati e comizi... era interessante vedere la politica americana dall'interno. Adesso invece è solo "il marito di Kitty", il suo cavalier servente... E' anche vero che siamo solo al 2° episodio, hanno tempo per trovargli qualcosa di interessante da fare.

Di Holly non posso dire niente... mi servirebbero troppi "biiip"
Saul: + 100 punti per aver risposto picche alla Strega di Pasadena!!! image
Kevin è superlativo, anche quando compare poco o la storia non lo colpisce in prima persona, riesce comunque a emergere... Io gli avrei dato l'Oscar per la scena in cui si spinge in bocca il pane per annullare il sapore del pollo :lol:

Quasi-quasi rivedo la puntata... chissà, magari riesco a cambiare opinione.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 5/12/2008, 00:52




CITAZIONE (pepgirl @ 4/12/2008, 17:02)
Devo confessare che Robert in questo inizio di stagione non mi sta piacendo un granchè (ti prego Singing Angel non farmi male image ). Fino a poco tempo fa era un signor personaggio: politico, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, tutto aerei privati e comizi... era interessante vedere la politica americana dall'interno. Adesso invece è solo "il marito di Kitty", il suo cavalier servente... E' anche vero che siamo solo al 2° episodio, hanno tempo per trovargli qualcosa di interessante da fare.

Tranquilla cara, finché non me lo insultate non inizio a sputare fuoco. :D
Io quello che penso di quella scena l'ho già detto, quindi è inutile ripetermi... per quanto riguarda il resto comunque ti do pienamente ragione, ho adorato la parte riguardante la campagna di Robert e ora mi chiedo come faranno a colmare il vuoto... stiamo a vedere e speriamo bene. :rolleyes:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 5/12/2008, 19:13




WOW... mi aspettavo una punizione terribile e invece sono salva... neanche un livido!!!!
:woot:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 6/12/2008, 10:59




Lo so, sono magnanima... :D anche se nel mio mondo ideale non apprezzare Robert sarebbe un crimine imperdonabile... (o anche apprezzarlo troppo, perché poi divento gelosa :P :P)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 11/12/2008, 11:18




è stto unepisodio davvero divertentissimo... peccato non ci fosse scotty, ma va bè li perdono...
Il libro di Kitty deve essere una bomba... piacerebbe leggerlo anche a me... e Nora mi ha fatto morire quando ha fatto bruciare tutto pur di leggerlo!!!!
La cena è stata esilarante... ma mi immaginavo avrebbe avuto un finale catastrofico... come tutte le cene dei Walker....

lo scontro nora/robert è piaciuto anche a me
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 29/12/2008, 12:35




Io odiooooooooooooooooooooooooooooooooooo Holly............la detesta, la odio, la voglio uccidere, massacrate, squartare.....vabbè basta ho reso l'idea mi fermo....!!!! :P :P :P :P

CITAZIONE
ma no, JuBecca sono così cariniiiiii!!!

Bravo [email protected] troppo carini insieme, è una delle cose piu belle di inizio stagione per me!!!! :P :P :P :P
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/1/2009, 03:00




Be', non ho commentato il primo episodio ma ritengo doveroso commentare il secondo. XD
In linea generale mi è piaciuto molto. Sono piacevolmente colpito dall'evoluzione di Justin, che dimostra grande maturità a parer mio; inutile dire che sin dall'inizio io caldeggiavo JuBecca. Passando a Rebecca, anche lei ha dimostrato profonda maturità declinando il suo Fondo a Nora...e ovviamente quest'ultima ha fatto esattamente ciò che ci aspettavamo facesse: la cosa più corretta. Non ho invece ben compreso la questione riguardante il Libro...Kitty ha descritto i suoi familiari o si è solo inspirata a loro per elencare le diverse tipologie di possibili elettori? Perché se realmente è giusta la prima ipotesi, allora la dedica a Nora mi sembra un po' fuori luogo e priva di senso....Il litigio tra Robert e Nora mi ha abbastanza gelato(fatto molto bene, però) anche se a dirla tutta per deformazione sostenevo quest'ultima! [Insomma, ritengo che saper esprimere le proprie emozioni sia tra le cose migliori in assoluto!] Poi la riappacificazione tra Kitty e Nora è stata stupenda(Sally bravissima)! Holly...be', davvero se prima si "salvava in corner" ora proprio non la si può più vedere, si dimostra sempre più degna dei poco piacevoli epiteti che le sono stati affibiati! [Quando si simil-prostituisce per trovare Ryan nella scena finale mi stavano venendo i conati di vomito...] Tommy lo sopporto sempre di meno. Kevin rimane il solito mitico Kevin!
 
Top
17 replies since 6/10/2008, 13:53   204 views
  Share