Sezione Streaming, Per l'accesso leggete qui

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 12/10/2008, 22:25




Cari Brothers & Sisters, prestatemi orecchio! È con grande onore che mi trovo qui stasera ad annunciarvi l'apertura di una nuovissima sezione, che speriamo risulterà gradita a molti di voi: la sezione Streaming, dove sarà possibile vedere gli episodi del nostro telefilm preferito! ^_^
Al momento sono presenti i primi due episodi della terza stagione (ovviamente per ora in inglese) e mano a mano saranno aggiunti anche gli episodi della prima e seconda serie in italiano.


Ma ovviamente... per accedere a questa sezione c'è da seguire una serie di regole. ;) Essendo una sezione protetta, solo una serie di eletti potranno accedervi, ed ecco quali sono i requisiti:

1. Presentarsi nella sezione apposita.

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum.

3. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto.

4. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione.




Se soddisfate questi requisiti mandate pure un mp a un membro dello Staff per richiedere l'abilitazione.

Buona visione!!

Lo Staff :B):
 
Top
Hikki678
view post Posted on 12/10/2008, 22:48




1. Presentarsi nella sezione apposita. Fatto ^_^

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum. fafafatto ^_^

3. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione. Fafafafafatto ^_^

4. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto......Oddio,non ce l'hooo! Non ho l'ultimo requisito! oddioo,oddioo, non è possibile, mi escludete, tutti a divertirvi avedere le puntata in streaming e io qua da solo soletto a parlare da solo in solutidune!!cattiviiii!!vi odioo :cry: :cry:




:D
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 13/10/2008, 00:12




CITAZIONE (Hikki678 @ 12/10/2008, 23:48)
1. Presentarsi nella sezione apposita. Fatto ^_^

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum. fafafatto ^_^

3. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione. Fafafafafatto ^_^

4. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto......Oddio,non ce l'hooo! Non ho l'ultimo requisito! oddioo,oddioo, non è possibile, mi escludete, tutti a divertirvi avedere le puntata in streaming e io qua da solo soletto a parlare da solo in solutidune!!cattiviiii!!vi odioo :cry: :cry:




:D

Hikki ......lo sai chi sembri :D :D
lo conosci quello che imita fiorello.........quello che presenta Art Attack Giovanni Muciaccia hahahaha :D :D fattoooooooo :lol2: :lol2: ti giuro mi hai fatto morire dal ridere :lol2:


CITAZIONE (Singing Angel @ 12/10/2008, 23:25)
Ma ovviamente... per accedere a questa sezione c'è da seguire una serie di regole. ;) Essendo una sezione protetta, solo una serie di eletti potranno accedervi, ed ecco quali sono i requisiti:

1. Presentarsi nella sezione apposita.

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum.

3. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto.

4. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione.




Se soddisfate questi requisiti mandate pure un mp a un membro dello Staff per richiedere l'abilitazione.

Buona visione!!

Lo Staff :B):

Mi manca solo il banner in firma x il resto sono in regola :D
E come dice Hikki Ffffattoooooo :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 13/10/2008, 14:05




- Tutto Fatto!
- Già Fatto? Per Fortuna che c'è...no, la pubblicità occulta io non la faccio(solo al forum!)
Allora, per quanto riguarda i punti 1,2,4 mi sembra di essere più che a posto..per il punto 3, io ho il banner del primo utente, va bene comunque?
 
Top
Maddy2
view post Posted on 13/10/2008, 14:20




CITAZIONE
Ma ovviamente... per accedere a questa sezione c'è da seguire una serie di regole. Essendo una sezione protetta, solo una serie di eletti potranno accedervi, ed ecco quali sono i requisiti:

1. Presentarsi nella sezione apposita.

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum.

3. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto.

4. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione.



Se soddisfate questi requisiti mandate pure un mp a un membro dello Staff per richiedere l'abilitazione.

Buona visione!!

Lo Staff

Bene,bene tutto in regola la mia firma sta diventando un po' troppo lunga sull'altro forum ma non importa^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 13/10/2008, 23:08




CITAZIONE (Ciwi-In @ 13/10/2008, 15:05)
per il punto 3, io ho il banner del primo utente, va bene comunque?

Certo, va bene qualunque cosa che linki al forum! ^_^
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 14/10/2008, 15:15




CITAZIONE (Singing Angel @ 12/10/2008, 23:25)
3. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto.

Messo devo solo mandare un mp
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/11/2008, 15:27




Aggiunta tutta la seconda stagione in italiano!
Fatevi avanti per l'accesso e approfittatene, gente! ^_^
 
Top
esme
view post Posted on 18/11/2008, 15:29




CITAZIONE (Singing Angel @ 18/11/2008, 15:27)
Aggiunta tutta la seconda stagione in italiano!
Fatevi avanti per l'accesso e approfittatene, gente! ^_^

ehm... e per chi l'ha già vista tutta tutta in italiano?! ;) :lol: :shifty: :shifty:
comunque tenterò appena ho un attimo!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/11/2008, 15:31




In quel caso può servire a fare un ripassino, o una pausa sul lavoro! :P
Ma più che altro c'è la terza in inglese, mi pare di aver capito che ti interessasse quella...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/11/2008, 15:32




CITAZIONE (esme @ 18/11/2008, 15:29)
CITAZIONE (Singing Angel @ 18/11/2008, 15:27)
Aggiunta tutta la seconda stagione in italiano!
Fatevi avanti per l'accesso e approfittatene, gente! ^_^

ehm... e per chi l'ha già vista tutta tutta in italiano?! ;) :lol: :shifty: :shifty:
comunque tenterò appena ho un attimo!!!

se la riguarda, ovvio! :P
bisogna ripassare che il 23 ci sono gli esami per passare al terzo anno!! :D :lol:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/11/2008, 15:34




Il 26, Hikki!
Non ce la puoi proprio fare!! :lol2:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 18/11/2008, 15:35




io la seconda devo finire di vederla.... e non vedo l'ora di vedere la terza!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/11/2008, 15:38




CITAZIONE (Singing Angel @ 18/11/2008, 15:34)
Il 26, Hikki!
Non ce la puoi proprio fare!! :lol2:

....ma...ma...ma è colpa dei vostri bannerini in prima pagina uffa!! :P
Mi sono confuso con la data di inizio sull'abc!! :P :P

...!!!

....ti odio :D
 
Top
Lory1508
view post Posted on 20/11/2008, 09:33




1. Presentarsi nella sezione apposita..... Fatto :)

2. Dimostrarsi membri attivi sul forum... penso di si :D

3. Fare pubblicità al forum in firma con qualsiasi banner che linki al suddetto.... anche questo penso proprio di si però puoi controllare la mia firma e dirmi se va bene?

4. Essere membri da almeno un mese, a partire dalla data di presentazione.... siiii :D lo compio giusto oggi il primo mese sul forum

per essere abilitato devo mandarti un MP? ciaooo kiss
 
Top
24 replies since 12/10/2008, 22:25   501 views
  Share