[3x03] Tug of War / Tiro alla fune

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 13/10/2008, 23:58




3x03 Tug of War / Tiro alla fune
Prima Tv USA:
12 0ttobre 2008
Prima Tv Italia (Sky): 10 dicembre 2008

Trama: Holly takes her authority at Ojai Foods too far and pushes Saul and Sarah to their limits. Meanwhile Kevin encounters homophobia in the work place for the first time, and Justin struggles with a hero’s welcome from a soldier whose life he saved in Iraq, on “Brothers & Sisters,” SUNDAY, OCTOBER 12 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

Fonte: ABC official description














Edited by Bairon16 - 27/6/2009, 16:30
 
Top
SWalker
view post Posted on 14/10/2008, 14:42




Da rivedere sicuramente... non posso comunque non dare un giudizio positivo.. questo nuovo corso basato sulla crescita e sulla nascita di nuove dinamiche, senz'altro è positivo... continuo a percepire una piccola pecca... poco humour walker style.. magari è che sono ancora influenzato dalla prima puntata... cmq vedremo :)

La JuBecca è gestita bene non c'è che dire... niente passi affrettati, il rispetto per il precedente legame con Becca continua ad aleggiare.. ed è giusto così... altrimenti sarebbe stato troppo da soap opera.

Kevin/Scotty: rapporto più maturo.. il vecchio Scotty avrebbe senz'altro fatto il diavolo a quattro.. mi ha deluso un po' Kevin, però da un punto di vista realista non aveva molta scelta. Insomma, purtroppo viviamo in un mondo in cui i gay devono scendere ancora a compromessi, specialmente a quei livelli. Però sono troppo teneri! E Scotty con la barbetta... eheh :P Forte la scena del campionato olimpico di tuffi... non poteva essere altrimenti ;)

Ojai business: sono contento per Sarah (grandissima Sarah... di classe, non c'è che dire) e Saul... Tommy sempre più solo... chissà a cosa porterà! Holly sempre più falsa.

Robert: di sicuro è il personaggio che più si sta evolvendo... sempre più addentro alle tematiche familiari, ma con un suo preciso carattere, che non è stato attenuato come quello di Becca nella seconda stagione. In questa puntata ha per la prima volta un legame con i Walker (Kevin) che non è strettamente annesso a Kitty o alla sua carriera militare (vedi Justin).

Nel complesso una bella serie... spero vengano puntate più divertenti però mi sa che di carne al fuoco ne avremo a bizzeffe :) :)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 15/10/2008, 20:52




CITAZIONE
questo nuovo corso basato sulla crescita e sulla nascita di nuove dinamiche, senz'altro è positivo... continuo a percepire una piccola pecca... poco humour walker style..

nn so, a me non dispiace invece, alla fine affronta tematiche molto forti, su cui è difficile scherzare no?
poi, la JuBecca mi piace da morire... sn tr cariniiii :wub: :wub: :wub: :wub:
kevin e scotty sn tr carini e scotty è tr dolce :wub: :wub: :wub: :wub: xò qst puntata e il problema di kevin mi ha veramente fatto venire il mal d stomaco...
sarah e saul sn stai tr dei grandi!!! anke se singing giustamente mi ha fatto notare ke saul prima fa i casini poi si dimette... nn pr corretto devo dire eh
robert ke parla con kevin mi ha fatto morire XD ke carini!!
x qnt bella, qst puntata è stata un po' difficile da vedere... ma ne è valsa la pena Xd
 
Top
ValMar93
view post Posted on 17/10/2008, 16:11




E finalmente posso commentare pure io xD Sono d'accordo con Ark@no, non sono molto contenta di questo poco humor, certo un bellissimo episodio solo un pò troppo serio ^^
Justin così sbarbato non mi piace per niente, sembra molto più vecchio xD Come mi sembra di aver capito da voi, pure a me è piaciuta molto questa chiacchierata Kevin-Robert una cosa nuova e davvero carina ^^ Kevin-Scotty ovviamente bellissimi, mi dispiace moltissimo per il "compromesso" a cui è dovuto scendere Kevin per diventare socio ma spero che nei prossimi episodi dica quello che pensa veramente al suo capo, anche se capirei se non lo facesse perchè come giustamente dice SWalker purtroppo è "così che gira il mondo"...Sono "d'accordo" con il licenziamento di Sarah e Suol, io avrei fatto lo stesso, e spero che Tommy si senta leggermente in colpa, anche dopo aver detto di voler tenere il nome di Ojai Foods(anche se dopo questo il mio odio verso di lui si è un pò abbassato xD Però si è alzato moltissimo quello verso Holly!)...Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto JuBecca, sono carini e mi piace che vogliano fare le cose con calma ^^
Nel complesso un bel episodio vorrei solo un pò di sano e vecchio Walker Style xD Si continua a bere ma non c'è più quel fantastico humor...^^
 
Top
Maddy2
view post Posted on 7/11/2008, 17:52




Ok allora da dove cominciare...sono daccordo su tutto insomma devo ancora abituarmi alla Jubecca e secondo me Rebecca questa volta ha esagerato l'argomento guerra è molto delicato e lei non può imporre la sua presenza a Justin se lui non la vuole. Kevin mi ha un po' delusa credevo che con tutto quello a cui aveva rinunciato per Scotty non avrebbe mai più messo il suo lavoro davanti a lui, in fin dei conti il loro massimo motivo di litigio è stato proprio il suo attaccamento per il lavoro il fatto che lo ritenesse troppo importante ecc. eppure è subito ricaduto nell'errore. Ad ogni modo loro due insieme sono carinissimi! :wub: :wub: :wub: mi ha molto delusa Soul giustamente come dicevano arcano e singing non può mettere l'Ojai nei casini e poi dimettersi. Ammiro molto Sarah lei ha sempre dato tutto all'Ojai ma secondo me è stata la scelta migliore. Fantastico Robert! Anche a me come a voi manca lo spirito Walker ma sono sicura che lo ritroveremo ^^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/11/2008, 17:23




beh puntata piena di avvenimenti...
Scotty e Kevin sono davvero carinissimi :wub:, povero Kevin però che ardua scelta per lui.

La JuBecca ci sta anche però mi dispiace ancora non mi ci abituo perchè mi fanno un pò impressione, ma mi passerà iano piano...

Saul secondo me può fare quello che vuole. Non mi sento di dargli né ragione, né torto. Però Nora è stata grande quando ha parlato a Sarah. ;)

 
Top
pepgirl
view post Posted on 11/12/2008, 17:31




Ho trovato questa puntata un tantino pesante... direi quasi cupa: gira male un po' a tutti!

Kevin non mi sento di biasimarlo. Diventare socio dello studio legale in cui lavora è l'obiettivo di tutta la sua vita e posso capire che non se la sia sentita di mettere tutto a repentaglio... Ma è anche vero che sottostare ad un ricatto del genere è orrendo. Sinceramente preferirei che non rimanesse a lavorare lì! E sono contenta che Scotty non abbia infierito su di lui dopo la cena col cliente, Kevin era già abbastanza demoralizzato per i fatti suoi, un cazziatone non gli avrebbe fatto certo bene.

Saul e Sarah hanno tutta la mia stima! Per Saul è stata sicuramente una decisione meno dura da prendere, in fondo è in età pensionabile! Sarah invece ha avuto un coraggio da leone!!! Ancora mi domando perchè non sia corsa a cercare quel collega di lavoro che era stato motivo di crisi tra lei e Joe nella prima stagione!?! Unirebbe l'utile al dilettevole!!!
I Jubecca: ancora non mi convincono ma mi fa piacere che Rebecca abbia trovato il modo di entrare in quella parte della vita di Justin... non tanto per loro come coppia quanto per lui!
A proposito di Justin: che shock il nuovo look!!! Gli sta malissimo quel taglio di capelli!!!

Bon, direi che è tutto...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/12/2008, 15:59




Ok, first of all, Justin sbarbato sta da schifo e Scotty con la braba...beh...facciamo che lo lascio alla vostra immaginazione (ci sono dei minorenni (ciwi :P :D ) collegati XDD)

Sarah è grandiosa...adoro ogni suo gesto,ogni parola, decisione e aspetto. é incredibile, un personaggio con la p maiuscola propio :)

Holly stronza come al solito, voglio vedere come saranno felici i Walker quando scopriranno che è andata alla ricerca (anche se nel suo stile da p...... :P ) di Ryan senza la loro approvazione...uhuhuhuh :P Holly gogo! :D

Soul continua a non piacermi...anche se devo riconoscere un certo coraggio agli autori, affrontare la tematica di un coming out in tarda età...è una cosa nuova per la televisione, e spero che la sua storia non provochi a tutti il fastidio intestinale che sta provocando a me...non so, forse è un pò la proiezione del peggior incubo di una persona omosessuale, trovarsi a quell'età, da soli e a vivere nella menzogna...mi fa un pò pena, e un pò paura anche. Era Brian (se non avete visto queer as folk ritenetevi liberi di non capire :lol: ) parlando di Justin che diceva che i gay si sentono vecchi anche a diciassette anni...? :D ahahahah comincio a pensare che c'avesse azzeccato


Se Kevin non la smette di mettere il suo lvoro davanti a se stesso e a Scotty finirà male...se Scotty lo molla lo uccido, giuro!! :P :D :lol:


Ho visto solo tre puntate ok, ma 'sta terza serie mi sta gia piacendo un sacco :D :D
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 19/12/2008, 00:49




CITAZIONE (Hikki678 @ 18/12/2008, 15:59)
Ok, first of all, Justin sbarbato sta da schifo e Scotty con la braba...beh...facciamo che lo lascio alla vostra immaginazione (ci sono dei minorenni (ciwi :P :D )

image image Hikki fidati andando avanti con le puntate migliorera' di brutto image image
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/12/2008, 11:45




bella puntata!
Finalmente si riesce a capire qualcosa di più di Justin.... sennò sembra sempre solo il drogato...ed invece ha dimostrato la sua vera anima e mi è piaciuta. Inoltre ammetto che con la divisa militare sta molto bene e anche senza barba.
Ho trovato Rebecca un po' troppo insistente per andare con Justin... ho capito che vuole sapere qualcosa di più di lui e condividere l'esperienza della guerra, ma deve anche capire che non è facile per il piccolo Walker.

Non mi è piaciuto per niente il comportamento del capo di Kevin e, tanto meno, quello di Kev. Come ha detto Scotty stava rinnegando se stesso..... Scotty è stato dlcissimo... povero! Ha annullato gli impegni e poi se n'è rimasto a casa da solo a vedere le gare di tuffi..... il look è incommentabile, è sempre bello.....!!!! Comunque la scena di Kev & Scotty abbracciati sul diano mi ha commosso, anche se spero che Kev si da una svegliata e mandi al diavolo il suo capo e chi la pensa come lui! Non so se, una volta diventato socio, poi andrà tutto bene... anzi, magari gli imporranno ancora di più di nascondere la sua omossessualità, e nn mi va che soffra nè lui nè il suo bel consorte.
Stupendo queando, parlando, Kev ha detto che ognuno, alla cena d'affari, portava la sua compagna e anche lui lo voleva... e Scoty "Compagna?!?". Mi han fatto tanta simpatia!

Come finirà la Ojai dato che i migliori se ne sono andati ed il potere è rimasto nelle mani di Holly & Tommy? Li sto odiando sempre più!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/12/2008, 20:39




CITAZIONE (Hikki678 @ 18/12/2008, 15:59)
Ok, first of all, Justin sbarbato sta da schifo

Sarah è grandiosa...adoro ogni suo gesto,ogni parola, decisione e aspetto. é incredibile, un personaggio con la p maiuscola propio :)

Non ci credo, siamo d'accordo su ben due cose!! :shock: :D
 
Top
Hikki678
view post Posted on 20/12/2008, 17:27




CITAZIONE (Singing Angel @ 19/12/2008, 20:39)
CITAZIONE (Hikki678 @ 18/12/2008, 15:59)
Ok, first of all, Justin sbarbato sta da schifo

Sarah è grandiosa...adoro ogni suo gesto,ogni parola, decisione e aspetto. é incredibile, un personaggio con la p maiuscola propio :)

Non ci credo, siamo d'accordo su ben due cose!! :shock: :D

Inquietante :D
Sarà l'atmosefra natalizia :D :D
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/12/2008, 21:45




CITAZIONE (Ark@no @ 15/10/2008, 20:52)
sarah e saul sn stai tr dei grandi!!! anke se singing giustamente mi ha fatto notare ke saul prima fa i casini poi si dimette... nn pr corretto devo dire eh

Concordo pienamente! Si sa facendo passare Saul come il poveretto che non ha avuto una vita perchè la sua l'ha dedicata tutta ai Walker...ok, nessuno nega il suo profondo appoggio a Nora e al resto della famiglia, ma è stato lui a creare il casino e a permettere di conseguenza lo scempio che sta facendo quella donnaccia bionda! E Sarah, che si è sempre fatta in 1000 x far quadrare le cose, soprattutto x far convivere gli affari e gli affetti, ci ha rimesso il posto e il rapporto con Tommy. Cmq, d'accordissimo anch'io x lo "sbarbamento" di Justin, da evitare!!!! :)
Kevin e Scotty.. amiamo B&S anche perchè è una serie che tratta della realtà in modo diretto e sincero, e la realtà dei gay purtroppo è anche quella che ha vissuto Kevin nella gesione del suo lavoro e dei problemi con Scotty...

Edited by ChrisSs89 - 2/9/2011, 14:27
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 29/12/2008, 12:30




Su questo episodio dico solo una cosa...............Justin sbarbato nn si può guardare.....concordo anche io con voi ragazzi.....
Povero Kevin................ :( :( :( :( :(
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 30/12/2009, 17:25




ragaaaaaaaaaaaaa sono una frana con l'ingleseeeeeee qualcuno traduce la trama???????? grazieeeeeee :):)
 
Top
14 replies since 13/10/2008, 23:58   204 views
  Share